Come ascolterete Playing the angel...

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Come ascolterete la prima volta Playing the angel??

Tutto di un fiato
44
72%
Random (riproduzione dei brani casuale)
0
Nessun voto
Una canzone alla volta facendo una pausa dopo ogni brano
9
15%
Pochi secondi di ogni brano passando subito al successivo
8
13%

Voti totali: 61

Sin Synth
Master
Master

Messaggio da Sin Synth »

ho sempre il mio metodo:

uscire solo per comperare il cd - tornare subito a casa (per non fare l'errore di ascoltarlo in auto, andrò in moto...) - recarmi nella mia stanza musicale - prendere le cuffie - collegarmi - abbassare le luci - premere play e chiudere gli occhi - solo dopo il primo ascolto, prenderò in mano il libretto magico (spero sia grosso) e leggerò, guarderò e fantasticherò...

e speriamo bene.... :roll:
Personal DM
Violator
Violator

Messaggio da Personal DM »

Lo ascolterò tutto d'un fiato,al buio,lasciandomi avvolgere dall'atmosfera dell'album
Ultima modifica di Personal DM il lun ago 29, 2005 11:38 am, modificato 1 volta in totale.
Violator3
Master
Master
Contatta:

Messaggio da Violator3 »

Tutto d'un fiato come al solito, come ho sempre fatto :)
Ilducamorgan
Master
Master
Contatta:

Messaggio da Ilducamorgan »

Ma tutto di un fiato, con tanto di cuffie ed il vuoto tutto intorno...
Per il resto...posso capire le pause tra una traccia e l'altra per interiorizzare meglio, però please evitate il random!! Anche la scelta della scaletta è lavoro dei nostri! :wink:
blasphemous_rumours_85
Devoted
Devoted

Messaggio da blasphemous_rumours_85 »

mi barrico in casa tiro le tende chiudo la porta di camera alzo lo stereo a palla e...
P
L
A
Y
!
!
!
alexandra
Ultra member
Ultra member

Messaggio da alexandra »

ore 8.15:accompagno le bambine a scuola.
ore 8.25:cammino lentamente verso il negozio di CD (tanto apre alle 9)
ore 9.00:entro appena apre il negozio.
ore9.01:inizio a cercarlo (non voglio chiederlo voglio proprio cercarlo con il cuore che mi scoppia!)
ore 9.05(spero!):pago il CD!!!!
ore 9.10:arrivo a casa piu veloce della donna bionica (senza fiato pero!)
ore 9.15:non ho ancora ripreso fiato quindi mi spalmo sul divano con il lettore cd e le cuffie,metto il cd delicatamente nel lettore(lo bacio prima per l'auguro!) e premo PLAY........porca vacca....le batterie sono morte!!!! arrrrrrrrr!!!!!
ore 9.16 cerco disperatamente delle batterie in casa....evviva! trovate!!!
ore9.17:inizia lo spettacolo....ascolto tutto subito!!!poi,la seconda volta,prendo il libretto e lo riascolto fino a quando conosco tutte le canzone a memoria!!!!!
ore13.00:POrca miseria!!!!! devo andare a prendere le bambine a scuola!!!! esco di casa con un sorriso fino alle orecchie!!!!
gibbox
The Grabbing Hands
The Grabbing Hands
Contatta:

Messaggio da gibbox »

Silenzio....buio....cuffie da paura....volume a manetta....maglietta del masses tour (mai lavata)e spero di tornare indietro di 15 anni con un album stile Violator!
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

alexandra ha scritto:ore 8.15:accompagno le bambine a scuola.
ore 8.25:cammino lentamente verso il negozio di CD (tanto apre alle 9)
ore 9.00:entro appena apre il negozio.
ore9.01:inizio a cercarlo (non voglio chiederlo voglio proprio cercarlo con il cuore che mi scoppia!)
ore 9.05(spero!):pago il CD!!!!
ore 9.10:arrivo a casa piu veloce della donna bionica (senza fiato pero!)
ore 9.15:non ho ancora ripreso fiato quindi mi spalmo sul divano con il lettore cd e le cuffie,metto il cd delicatamente nel lettore(lo bacio prima per l'auguro!) e premo PLAY........porca vacca....le batterie sono morte!!!! arrrrrrrrr!!!!!
ore 9.16 cerco disperatamente delle batterie in casa....evviva! trovate!!!
ore9.17:inizia lo spettacolo....ascolto tutto subito!!!poi,la seconda volta,prendo il libretto e lo riascolto fino a quando conosco tutte le canzone a memoria!!!!!
ore13.00:POrca miseria!!!!! devo andare a prendere le bambine a scuola!!!! esco di casa con un sorriso fino alle orecchie!!!!
ore 13.30 non sono a scuola ma carabinieri ti informano che sono state rapite da steve austin che chiede un riscatto di 6 milioni di dollari
ore 15.00 disperata provi a contrattare con lui facendogli ascoltare precious ma dimentichi che lui non ha un orecchio bionico
ore 15.05 provi a fargliela vedere da lontano senza che nessuno se ne accorga, e finalmente......
alexmasterj
Ultra member
Ultra member

Messaggio da alexmasterj »

Come sempre tutto di un fiato..ma se davvero si fà lo sentirò allora in anteprima al party Romano....aspettiamo per sapere :P
BlackCelebration
Ultra member
Ultra member

Messaggio da BlackCelebration »

Bigdave ha scritto:Mentre faccio l'amore...
no dopo ti distrai troppo!! :lol:
BlackCelebration
Ultra member
Ultra member

Messaggio da BlackCelebration »

so che sarò pazza ma io comprerò il cd lo scarterò x vedere il libretto!!!
insieme a mia sorella che me lo strapperà dalle mani (la cara silver wing)

corro a casa...inserisco il cd nel lettore e ascolto alcuni secondi di ogni brano...sono troppo curiosa...dopo aver fatto questa ignobile operazione ascolterò il cd con mia sorella che vorrà fare commenti al volo e io le dirò...ssshhhhhh! i commenti dopo!!! :twisted: :wink:
Wet Angel
Devoted
Devoted

Messaggio da Wet Angel »

Prima di tutto un devoto saluto agli utenti di questo forum che frequento da diverso tempo anche che se non in modo "attivo". Sono un "old" fan dei DM, dal lontano 1986, anno in cui sono rimasto folgorato dopo il casuale ascolto di Stripped, e finalmente ho deciso di iscrivermi grazie ai consigli e all'incoraggiamento di un amico di questo forum...per quanto riguarda l'ascolto di PTA, dedicherò un'intera giornata ad un ascolto "romantico", tutto di un fiato, barricato in casa, volume dello stereo allegro, stanza in penombra dark, occhi chiusi e con il cuore pieno di gioia...
silver wing
Ultra member
Ultra member

Re: Come ascolterete Playing the angel...

Messaggio da silver wing »

dreamon22 ha scritto:Precious oramai la conosciamo...quasi tutti... :oops:
Volevo sapere come ascolterete il nuovo cd una volta acquistato nel vostro fatidico negozio di fiducia.....
Resta sottinteso che NON dovreste aver ascoltato il cd prima della data di uscita.....come farò io!!! :wink:
Luca, e chi ci resiste fino al 17 Ottobre? :D
silver wing
Ultra member
Ultra member

Io, "P.T.A." l'ascoltero' sentendo pochissimi istanti di ciascuna canzone, perche' non resisto proprio, ed anche per darmi un po' un'idea di che si tratta e, dopodiche': iniziero' ad ascoltare una canzone alla volta, tutta per intera!! :D
silver wing
Ultra member
Ultra member

BlackCelebration ha scritto:so che sarò pazza ma io comprerò il cd lo scarterò x vedere il libretto!!!
insieme a mia sorella che me lo strapperà dalle mani (la cara silver wing)

corro a casa...inserisco il cd nel lettore e ascolto alcuni secondi di ogni brano...sono troppo curiosa...dopo aver fatto questa ignobile operazione ascolterò il cd con mia sorella che vorrà fare commenti al volo e io le dirò...ssshhhhhh! i commenti dopo!!! :twisted: :wink:
Ema, (Black Celebration), non e' affatto vero che ti strappero' dalle mani il libretto.... :D :D
Rispondi

Torna a “Discussioni”