entrano praticamente tutti e 3 insieme, martin, fletch e subito dopo quando partono le prime note dell'intro di a question of time entra daveLoop ha scritto:
Non riesco a ricordarmi l'intro di Painkiller, se non erro non c'era nessuna tenda... Si vede che quel tour non mi è piaciuto molto, eh?
Miglior intro tour dei DM
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- singalongamode
- Ultra member

Caspita!Loop ha scritto:Daccordissimo con te.
Anche nel Construction la tenda si apriva solo quando EVERYTHING COUNTS giunge al primo riff principale.
A me come intro piace su tutti Oberkorn dei live dell'82, però a livello audio, perchè i concerti non li ho visti.
- Akemi101
- Ultra member

- Località: sulla luna, e uccido strani esseri con l'ausilio di un ombrello
come non essere d'accordo!Giacomo ha scritto: credo che una spanna sopra tutte ci metto l'inimitabile Kaleid del WVT. Un crescedo davvero pauroso

e poi, non si può competere con le tende!!!
let's have a curtain celebration!

quella del prossimo tour potrebbe essere così:
però levando un trattino, richiamando così il famigerato i-ching...
e se non dovessero usarle, le mettiamo noi:

questi siamo noi davanti al Forum alle 9 del mattino del 18 febbraio 2006...(immaginate non ci sia il mare...)
A me come intro piace su tutti Oberkorn dei live dell'82, però a livello audio, perchè i concerti non li ho visti.[/quote]
Io ho il classico video dell'Hammersmith Odeon del 1982 su una vecchia videocassetta comprata a Londra oltre 10 anni fa. Ma è da tanto che non la vedo. Ricordo Martin e Alan che suonano dal vivo Oberkorn e poi forse entra Andy che accende il registratore x My Secret garden.
L'ultimo a salire è Dave, di questo ne sono certo.
Non ricordo nessuna tenda, ma potrei sbagliarmi.
Ma su Painkiller c'era o non c'era la tenda? Io non mi ricordo.
Ho voluto appositamente dimenticare quello scempio di concerto.
Ricordo con piacere solo i bis. Somebody, Stripped e Just Can't Get Enough che furono stupendi!
Io ho il classico video dell'Hammersmith Odeon del 1982 su una vecchia videocassetta comprata a Londra oltre 10 anni fa. Ma è da tanto che non la vedo. Ricordo Martin e Alan che suonano dal vivo Oberkorn e poi forse entra Andy che accende il registratore x My Secret garden.
L'ultimo a salire è Dave, di questo ne sono certo.
Non ricordo nessuna tenda, ma potrei sbagliarmi.
Ma su Painkiller c'era o non c'era la tenda? Io non mi ricordo.
Ho voluto appositamente dimenticare quello scempio di concerto.
Ricordo con piacere solo i bis. Somebody, Stripped e Just Can't Get Enough che furono stupendi!
-
World In My Eyes 73
- Master

scempio o non scempio io credo che il the singles tour sia stato un miracolo. quanti di voi pensavano di poterli rivedere dal vivo dopo quello che era successo alle loro vite? anzi si diceva che il the singles tour del 1998 sarebbe stato il loro canto del cigno e poi non è questo scempio, insomma.
intro higher love - kaleid grandi dal punto di vista scenico ed emotivo ma io personalmente sono affezionato a painkiller.
intro higher love - kaleid grandi dal punto di vista scenico ed emotivo ma io personalmente sono affezionato a painkiller.
- singalongamode
- Ultra member

Si è vero, nel 96 stavo per dare l'estrema unzione, per me la musica era praticamente morta, ma poi...World In My Eyes 73 ha scritto:scempio o non scempio io credo che il the singles tour sia stato un miracolo. quanti di voi pensavano di poterli rivedere dal vivo dopo quello che era successo alle loro vite? anzi si diceva che il the singles tour del 1998 sarebbe stato il loro canto del cigno e poi non è questo scempio, insomma.
Alla fine del settembre 98 Dave si fuma una sigaretta su un terrazzo del Forum di Assago, solo e pensieroso come un re prima di una importante battaglia.
"Ecco il vostro uomo" ci dice letteralmete e all'improvviso il ragazzo italiano che stava discorrendo con noi e che doveva occuparsi delle Purity.
Era lì, bello, vivo e vegeto, dopo aver cantato In Your Room nel soundchek o come si chiama, era ancora una volta a pochi passi da noi, dopo tanti anni.
Ma questa volta non accadde nulla, eravamo quasi incantati e non volevamo rompere la magia.
Fra noi ragazzi ci siamo solo detti che era uguale a quello di una volta.
E poi ce lo siamo visti tirare di boxe durante il live, in buonissima forma, ancora una bella voce dopotutto (nessuno ha la voce più bella di Dave secondo me). Loro erano tornati e stavano bene. Senza tanti sfarzi. Una celebrazione per la resurrezione.Questa per me era la cosa più importante.
- BlackCelebration
- Ultra member

Allora...nn so se si possono ripetere con
Pimpf apertura del Masses Tour
ma a me piacerebbe cosi...con Pimpf
xl'inizio del concerto invece immagino loro che arrivano arrivano al buio...si piazzano al bordo del palco di fronte al pubblico...immobili con delle luci un pò psichedeliche che cominciano a lampeggiare...e loro ancora immobili....poi si illumina a giorno il palco xun attimo poi si offusca il tutto a causa degli effetti /fumo che creano una sorta di nebbia
e loro tra le urla deliranti del pubblico si diriggono veloci alle loro postazioni e inizia il tutto!!!!!!!!!!
Pimpf apertura del Masses Tour
ma a me piacerebbe cosi...con Pimpf
xl'inizio del concerto invece immagino loro che arrivano arrivano al buio...si piazzano al bordo del palco di fronte al pubblico...immobili con delle luci un pò psichedeliche che cominciano a lampeggiare...e loro ancora immobili....poi si illumina a giorno il palco xun attimo poi si offusca il tutto a causa degli effetti /fumo che creano una sorta di nebbia
e loro tra le urla deliranti del pubblico si diriggono veloci alle loro postazioni e inizia il tutto!!!!!!!!!!
- BlackCelebration
- Ultra member

già...è proprio cosi...il singles tour è stato un miracolo...dopo tutto quello che era successo...capirai...rivederli di nuovo li...era incredibilesingalongamode ha scritto:Si è vero, nel 96 stavo per dare l'estrema unzione, per me la musica era praticamente morta, ma poi...World In My Eyes 73 ha scritto:scempio o non scempio io credo che il the singles tour sia stato un miracolo. quanti di voi pensavano di poterli rivedere dal vivo dopo quello che era successo alle loro vite? anzi si diceva che il the singles tour del 1998 sarebbe stato il loro canto del cigno e poi non è questo scempio, insomma.
Alla fine del settembre 98 Dave si fuma una sigaretta su un terrazzo del Forum di Assago, solo e pensieroso come un re prima di una importante battaglia.
"Ecco il vostro uomo" ci dice letteralmete e all'improvviso il ragazzo italiano che stava discorrendo con noi e che doveva occuparsi delle Purity.
Era lì, bello, vivo e vegeto, dopo aver cantato In Your Room nel soundchek o come si chiama, era ancora una volta a pochi passi da noi, dopo tanti anni.
Ma questa volta non accadde nulla, eravamo quasi incantati e non volevamo rompere la magia.
Fra noi ragazzi ci siamo solo detti che era uguale a quello di una volta.
E poi ce lo siamo visti tirare di boxe durante il live, in buonissima forma, ancora una bella voce dopotutto (nessuno ha la voce più bella di Dave secondo me). Loro erano tornati e stavano bene. Senza tanti sfarzi. Una celebrazione per la resurrezione.Questa per me era la cosa più importante.
e poi se penso solo a tutti i pezzi storici che hanno cantato in quel concerto svengo!
mi ricorda tanto l'ingresso dei Duran Duran sul palco nell'ultimo tourBlackCelebration ha scritto: