anteprima del singolo precious su DEEJAY
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
-
Personal DM
- Violator

- Akemi101
- Ultra member

- Località: sulla luna, e uccido strani esseri con l'ausilio di un ombrello
porc....Personal DM ha scritto:Ieri alle 9:25 di sera ho ascoltato Precious anche su Radio Capital,la canzone la conosco da un pezzo,ma è molto emozionante ascoltarla alla radio
ero stata fino alle 9 meno un quarto a fare zapping sperando di risentirla e me la fanno quando ero già uscita?!
meno male che l'ho risentita in macchina dalla cassettina sulla quale l'avevo registrata giovedì 25, giorno della grande anteprima di radio capital....
che ormai sarà l'unica radio che setaccerò, visto che già l'ascoltavo e l'attesa è meno "snervante": molti classici....tipo ora:
Manic Monday......belle scelte

- alexmasterj
- Ultra member

- BlackCelebration
- Ultra member

Re: anteprima del singolo precious su DEEJAY
si l'hanno passata su 105! e gli hanno fatto anche un sacco di feste ai Depeche!!! tipo siiiii bellissima sono proprio loro ecc.!dreamon22 ha scritto:Ok quindi anche deejay...manca solo Radio 105 al momento....blumail ha scritto:alle 10:15 è stato suonato per la prima volta in Italia il nuovo singolo...stupendo...ma lo avevo già sentito...
beh! l'accoglienza che meritano!
- BlackCelebration
- Ultra member

- BlackCelebration
- Ultra member

Re: anteprima del singolo precious su DEEJAY
si io avevo aperto una discussione prorpio xdiscutere del fatto...blasphemous_rumours_85 ha scritto:a dire la verità è passato per la prima volta circa un mese fa al ringo fro presidente su 105blumail ha scritto:alle 10:15 è stato suonato per la prima volta in Italia il nuovo singolo...stupendo...ma lo avevo già sentito...
mi ricordo benissimo
- BlackCelebration
- Ultra member

si infatti anche io l'avevo ascoltata da un pezzo ma l'altro giorno quando l'ho ascoltata alla radio...mi sono venuti i brividi!!!Personal DM ha scritto:Ieri alle 9:25 di sera ho ascoltato Precious anche su Radio Capital,la canzone la conosco da un pezzo,ma è molto emozionante ascoltarla alla radio
- BlackCelebration
- Ultra member

infatti anche io ho fatto zapping xtutte le radio visto che ero in auto...la cosa divertente è che nel giro di un paio di ore ho beccatoAkemi101 ha scritto:porc....Personal DM ha scritto:Ieri alle 9:25 di sera ho ascoltato Precious anche su Radio Capital,la canzone la conosco da un pezzo,ma è molto emozionante ascoltarla alla radio
ero stata fino alle 9 meno un quarto a fare zapping sperando di risentirla e me la fanno quando ero già uscita?!![]()
meno male che l'ho risentita in macchina dalla cassettina sulla quale l'avevo registrata giovedì 25, giorno della grande anteprima di radio capital....
che ormai sarà l'unica radio che setaccerò, visto che già l'ascoltavo e l'attesa è meno "snervante": molti classici....tipo ora:
Manic Monday......belle scelte
2 volte precious
love in itself
get tha balance right
never let me down
everyting counts...
roba da pazzi!!!!
- BlackCelebration
- Ultra member

a radio capital sono pazzi mi sa...Personal DM ha scritto:Ieri alle 9:25 di sera ho ascoltato Precious anche su Radio Capital,la canzone la conosco da un pezzo,ma è molto emozionante ascoltarla alla radio
hanno passato 2 volte precious e per 2 volte hanno sbagliato la notizia..ovvero hanno annunciato come unica data...18 febbraio ROMA!!!
e poi erano 2 diversi speaker...mah!
che carini....
-
Fly on the windscreen
- Ultra member

- silver wing
- Ultra member

- Il Piccolo Dave
- Ultra member

- Contatta:
Sentita in radio ieri in un centro commerciale in Svizzera... figuratevi mentre stai per i fatti tuoi in mezzo a tanta altra gente sentire arrivare quelle note, riconoscere che sono loro e all'improvviso tutta la tua attenzione che va solo su quella musica e rimani in uno stato di trance per qualche attimo... qualcuno mi avrà visto estraniato, magari fatto? Ah ah ah...