ANTEPRIMA DI "PRECIOUS" su radio francese!
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Thanks brandy...quindi finora solo 102.5 e Radio Capital...105 non ce l'ha ancora!!!Peccato che sul pc non ho potuto apprezzare i miglioramenti, comunque prima dell'ingresso della chitarra c'è una battuta in meno!!!!!Brandy ha scritto:Dreamon22,dreamon22 ha scritto:ECCOLAAAA RADIO CAPITAL!!!ORE 10.11!!!!
ora sicuro al 100%: era 102,5!
Prego.dreamon22 ha scritto:Thanks brandy...quindi finora solo 102.5 e Radio Capital...105 non ce l'ha ancora!!!Peccato che sul pc non ho potuto apprezzare i miglioramenti, comunque prima dell'ingresso della chitarra c'è una battuta in meno!!!!!Brandy ha scritto:Dreamon22,dreamon22 ha scritto:ECCOLAAAA RADIO CAPITAL!!!ORE 10.11!!!!
anche Deejay
confermo la battuta in meno!dreamon22 ha scritto:Thanks brandy...quindi finora solo 102.5 e Radio Capital...105 non ce l'ha ancora!!!Peccato che sul pc non ho potuto apprezzare i miglioramenti, comunque prima dell'ingresso della chitarra c'è una battuta in meno!!!!!Brandy ha scritto:Dreamon22,dreamon22 ha scritto:ECCOLAAAA RADIO CAPITAL!!!ORE 10.11!!!!
-
condemnation
- Excited

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
e la coincidenza vuole.. ke al giorno del mio compleanno iniziano le prevendite.. ke bel regalo!!!!
-
Fly on the windscreen
- Ultra member

Re: AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
azz io e te siamo nati lo stesso giorno?condemnation ha scritto:sto contando i giorni per avere fra le mani il biglietto del concerto...
e la coincidenza vuole.. ke al giorno del mio compleanno iniziano le prevendite.. ke bel regalo!!!!
io faccio zapping ma non la becco...
Invece il giorno del mio compleanno non potevano farmi regalo più bello:esce niente poco di meno che PRECIOUS!!!!!!condemnation ha scritto:sto contando i giorni per avere fra le mani il biglietto del concerto...
dreamon22 ha scritto:Invece il giorno del mio compleanno non potevano farmi regalo più bello:esce niente poco di meno che PRECIOUS!!!!!!condemnation ha scritto:sto contando i giorni per avere fra le mani il biglietto del concerto...
...Dreamon22, dici che l'han fatto apposta?
e non potevano aspettare 3 giorni per festeggiare il mio?!?!
Eh no!Il 3 è il giorno perfetto!Anzi per l'lp hanno scelto il 17 e non il 18/10 che è il mio onomastico!!!Brandy ha scritto:dreamon22 ha scritto:Invece il giorno del mio compleanno non potevano farmi regalo più bello:esce niente poco di meno che PRECIOUS!!!!!!condemnation ha scritto:sto contando i giorni per avere fra le mani il biglietto del concerto...
...Dreamon22, dici che l'han fatto apposta?
e non potevano aspettare 3 giorni per festeggiare il mio?!?!