Ma oggi non dovevano passare "Precious" su RadioCapital? Io non l'ho sentita mah!!DeepDark ha scritto:Domani "Precious" sarà in onda su RadioCapital.
Me l' ha appena confermato Sergio Mancinelli il bravo conduttore della bella trasmissione "AREA PROTETTA".
Purtroppo non ha saputo essere più preciso ma meglio di niente...
Have Faith!
ANTEPRIMA DI "PRECIOUS" su radio francese!
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Fino a mezz' oretta fa non ho ascoltato la radio ma 5 minuti fa la conduttrice del programma che sta andando in onda ha detto che nelle prossime programmazioni sino alle 20 (?) ascolteremo il nuovo dei Depeche Mode....monydm ha scritto:Ma oggi non dovevano passare "Precious" su RadioCapital? Io non l'ho sentita mah!!DeepDark ha scritto:Domani "Precious" sarà in onda su RadioCapital.
Me l' ha appena confermato Sergio Mancinelli il bravo conduttore della bella trasmissione "AREA PROTETTA".
Purtroppo non ha saputo essere più preciso ma meglio di niente...
Have Faith!
Stay Tuned!
L'hanno passata su Radio Capital alle 19:40 circa... dopo i Talk Talk 
Il suono è più tondo e "finito" si sente bene un eco sul cantato di Dave, il controcanto di Martin su "If God has a masterplan..." si distingue piuttosto nettamente ora, così come tutti i suoni di base. Mixaggio perfetto. Il basso Pompa!
Il suono è più tondo e "finito" si sente bene un eco sul cantato di Dave, il controcanto di Martin su "If God has a masterplan..." si distingue piuttosto nettamente ora, così come tutti i suoni di base. Mixaggio perfetto. Il basso Pompa!
Lupo ha scritto:L'hanno passata su Radio Capital alle 19:40 circa... dopo i Talk Talk