Gruppo spalla?

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Bigdave
Angel
Angel

Messaggio da Bigdave »

Akemi101 ha scritto:
Studio54 ha scritto: nessun gruppo spalla ma un dj che metta su i pezzi strumentali dei Dm :wink: 8)
Immagine
Brandy ha scritto:e magari una comparsata dei Placebo e una dei Muse che mi fanno "Butterflies and Hurricanes"....
Immagine

Flyonthewindscreen ha scritto:però c'è il forte rischio che ci pipperemo le client, ottime, ma 1000 volte meglio goldfrapp.
eh già...
Io aggiungerei un bel

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Lupo
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Lupo »

:lol: :lol: :lol: nooo che belle... quando ho visto quella rossa incazzata in mezzo a tutte quelle felici ho riso per un quarto d'ora... eh, lo so, ho un umorismo sottile io...
gahan69
Ultra member
Ultra member

Messaggio da gahan69 »

Il mio sogno sarebbero i CAMOUFLAGE.......Non disdegnerei affatto i MESH (troppo Bravi) o i COLONY 5.......SOGNI SON DESIDERI....
lartista82

Messaggio da lartista82 »

va bene ve la sparo io la più grossa..... :lol: :lol:
per me sarebbe bello che avessero come gruppo spalla i mitici
Cure 8) 8)
secondo voi ho esagerato.... eh eh eh :twisted: :twisted:
Sarebbe fantastico :!: :!: :!:
Fly on the windscreen
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Fly on the windscreen »

non si capirebbe chi sia la spalla tra i due...
i cure onestamente, posso dirlo perchè li ho visti, non sono spalla di nessuno. anzi, sono headliner di tutti!
lartista82

Guarda io lo detto solo perchè mi piacerebbe vederli insieme, mi piacerebbe anche solo una collaborazione tra i due gruppi 8) 8)
per me sono i gruppi migliori che ci sono in questo momento :lol:
Babylon
Angel
Angel

Messaggio da Babylon »

Fly on the windscreen ha scritto:non si capirebbe chi sia la spalla tra i due...

io sinceramente ...lo capirei eccome.... 8) questione di gusti...questione di carisma...questione di lussuria ...questione di tempo....questione di fede...questione di devozione...ops... 8)

DAi su...ALISOn.....fammi sto favore....sali su quel palco e basta....che muoio e rinasco....e muoio e rinasco e rinasco ancora...tutto in un concerto....(anzi 4... :P )
Anto#10
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Anto#10 »

gahan69 ha scritto:.... i MESH (troppo Bravi)
Magaaaaaaari!!!!!!

8)
Fly on the windscreen
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Fly on the windscreen »

Babylon ha scritto:
Fly on the windscreen ha scritto:non si capirebbe chi sia la spalla tra i due...

io sinceramente ...lo capirei eccome.... 8) questione di gusti...questione di carisma...questione di lussuria ...questione di tempo....questione di fede...questione di devozione...ops... 8)
spero che tu stia scherzando... :wink:
io li ritengo alla pari, grandi uguali ma diversi e per emozioni, sensazioni e gusto io dico depeche.
ma i cure, che grandezza!
lartista82

si sono certamente due stili diversi, i depeche più elettronica i cure più rock dark. ma sono due gruppi che stimo molto. e per di più anche tra di loro si stimano infatti i cure in un loro concerto hanno sponsorizzato il nuovo album dei depeche mode che sta per uscire. sono dei gradi.
sia i depeche che i cure hanno fatto evolvere di molto il genere musicale secondo me sono unici. forse anche per questo si trovano molte cover dei depeche e dei cure. molti sono attratti dal loro fascino. :P :P
-CoMpLEx84-
Ultra member
Ultra member

Messaggio da -CoMpLEx84- »

Gruppo spalla?? i Fisherspooner..nn kiedo nient'altro.
Reggio71
Devoted
Devoted

Messaggio da Reggio71 »

Il gruppo spalla erano le Purity, ottimo!!!!
Ho cercato per mare e per monti qualche traccia in giro ma nulla.....
Babylon
Angel
Angel

Messaggio da Babylon »

Fly on the windscreen ha scritto:
Babylon ha scritto:

spero che tu stia scherzando... :wink:
io li ritengo alla pari, grandi uguali ma diversi e per emozioni, sensazioni e gusto io dico depeche.
ma i cure, che grandezza!

...e alla fin della fiera.....cos' hai detto di diverso da me???

cmq...Cure gran bel gruppo.
Lupo
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Lupo »

lartista82 ha scritto:si sono certamente due stili diversi, i depeche più elettronica i cure più rock dark. ma sono due gruppi che stimo molto. e per di più anche tra di loro si stimano infatti i cure in un loro concerto hanno sponsorizzato il nuovo album dei depeche mode che sta per uscire. sono dei gradi.
sia i depeche che i cure hanno fatto evolvere di molto il genere musicale secondo me sono unici. forse anche per questo si trovano molte cover dei depeche e dei cure. molti sono attratti dal loro fascino. :P :P
I Cure hanno fatto pure una cover di "World in my eyes" spettacolare.
lartista82

un altro gruppo che mi piacerebbe vedere come spalla sono i Porcupine Tree. nn so quanti di voi li conoscono ma sono fenomenali sono un gruppo alternativo al massimo. misto tra elettronica rock e dark dei grandi. io li ho conosciuti quest'anno e mi sono innamorato subito della loro musica. :wink: :lol:
Rispondi