azzz è andata maleMalloryKnox ha scritto:non credo..forse mi confondi con un'altra
(OT) Ciao a tutti
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- fabius1970
- Master

- fabius1970
- Master

- fabius1970
- Master

- alexmasterj
- Ultra member

best kat-welcomestoneweverybody
p.k.s.
Direi ke è felicemente promettente.
sì, Here Is The Mouse.
Where it all happens.
quindi speriamo ke tu, uscendo dai preconcetti telematici, riesca a preservare almeno i castelli di sabbia musicali.
c'è il riskio ke ti si demoliscano quelli.
ed io, dentro, piango sempre come un bambino, con in mano la paletta ed il sekkiello rovesciato vicino ai piedi.
infatti, tra la Primavera e l'Autunno, si dice ke sopraggiunga l'Estate.
best (b!)machines
p.k.s.
restando in tema di angeli di qualità.., visto l'imminente periodo.., complimenti per l'avatar.Wet Angel ha scritto:Un saluto a tutti i devoti, io sono nuovo veramente qui, finalmente mi sono iscritto grazie ad un amico di questo forum che è riuscito a farmi uscire dall'era primitiva del telefono, e a demolire i miei "preconcetti telematici"...
sì, Here Is The Mouse.
Where it all happens.
quindi speriamo ke tu, uscendo dai preconcetti telematici, riesca a preservare almeno i castelli di sabbia musicali.
ed io, dentro, piango sempre come un bambino, con in mano la paletta ed il sekkiello rovesciato vicino ai piedi.
infatti, tra la Primavera e l'Autunno, si dice ke sopraggiunga l'Estate.
best (b!)machines
- Wet Angel
- Devoted

Beh, grazie x i complimenti x l'avatar, e complimenti a te che hai capito a chi si riferisce...già, angeli di qualita, mi sa che oltre i DM abbiamo qualche gusto musicale in comune...Katullo ha scritto:restando in tema di angeli di qualità.., visto l'imminente periodo.., complimenti per l'avatar.
Bbrrr...non dire così xfavore, non ora che i castelli di sabbia sono diventati + forti resistendo all'ultima ondaKatullo ha scritto:quindi speriamo ke tu, uscendo dai preconcetti telematici, riesca a preservare almeno i castelli di sabbia musicali.