Precious & iTunes
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Precious & iTunes
Stamane ho scaricato il singolone, Precious. Tramite iTunes, in una manciata di secondi il singolo era nelle 'mie mani' - devo ammettere che suona davvero bene, suoni e atmosfera sono notevoli, una pulizia del suono precisa. Insomma se questa è l'attitudine dell'intero album, aspettiamo i fuochi d'artificio elettronici... 
- MalloryKnox
- Master

- Contatta:
- saturnz70
- Monument

Visto che ci sei, posso farti un paio di domande?
1) bitrate dell'mp3?
2) e' possibile usarlo a piacimento o e' limitato all'uso su i-Pod?
3) ci sono foto e testi insieme?
...sono proprio curioso... non sarebbe male scaricarselo... per 99 cents... certo... se ne vale la pena pero'... se fosse "solo" un 192 Kb/s non so...
1) bitrate dell'mp3?
...sono proprio curioso... non sarebbe male scaricarselo... per 99 cents... certo... se ne vale la pena pero'... se fosse "solo" un 192 Kb/s non so...
Re: Precious & iTunes
Sin Synth,Sin Synth ha scritto:Stamane ho scaricato il singolone, Precious. Tramite iTunes, in una manciata di secondi il singolo era nelle 'mie mani' - devo ammettere che suona davvero bene, suoni e atmosfera sono notevoli, una pulizia del suono precisa. Insomma se questa è l'attitudine dell'intero album, aspettiamo i fuochi d'artificio elettronici...
curiosità data dal fatto che non ho ancora sentito la versione ufficiale del singolo e dovrò aspettare qualche giorno per poterla scaricare da iTunes: ma la versione definitiva è molto differente rispetto alla versione sinora ascoltata?
Re: Precious & iTunes
Dicci dicci proprio questo vogliamo sapere:::COM'E'????????Brandy ha scritto:Sin Synth,Sin Synth ha scritto:Stamane ho scaricato il singolone, Precious. Tramite iTunes, in una manciata di secondi il singolo era nelle 'mie mani' - devo ammettere che suona davvero bene, suoni e atmosfera sono notevoli, una pulizia del suono precisa. Insomma se questa è l'attitudine dell'intero album, aspettiamo i fuochi d'artificio elettronici...
curiosità data dal fatto che non ho ancora sentito la versione ufficiale del singolo e dovrò aspettare qualche giorno per poterla scaricare da iTunes: ma la versione definitiva è molto differente rispetto alla versione sinora ascoltata?
Sarò iper tecnico:saturnz70 ha scritto:Visto che ci sei, posso farti un paio di domande?
1) bitrate dell'mp3?
File Audio AAC Protetto
Dimensione 4,1 mb
BitRate 128 kbps
Campionamento 44,100 khz
Niente Copertina Allegata, solo foto dei tre DM tratta dal sito nel sommario/illustrazione (propietà del file) ... niente testi. Questo minimalismo 'cosmico' è relegato sicuramente al prezzo!
Non credo, data la protezione, che sia convertibile in mp3 (comunque ci proverò) è decisamente 'only' per i-pod ...
La versione è similare a quella già nota, ovviamente ben equalizzata e con un mixaggio radio-edit più soffice (taglio di frequenze per air-play) non è presente l'arpeggio che si vede suonare da Martin nel video; forse manca una battuta prima del ponte (tipico del cut radio edit) ...
Questo è quanto, per ora.
- saturnz70
- Monument

Grazie mille Sin!Sin Synth ha scritto:Sarò iper tecnico:saturnz70 ha scritto:Visto che ci sei, posso farti un paio di domande?
1) bitrate dell'mp3?
File Audio AAC Protetto
Dimensione 4,1 mb
BitRate 128 kbps
Campionamento 44,100 khz
Niente Copertina Allegata, solo foto dei tre DM tratta dal sito nel sommario/illustrazione (propietà del file) ... niente testi. Questo minimalismo 'cosmico' è relegato sicuramente al prezzo!
Non credo, data la protezione, che sia convertibile in mp3 (comunque ci proverò) è decisamente 'only' per i-pod ...
La versione è similare a quella già nota, ovviamente ben equalizzata e con un mixaggio radio-edit più soffice (taglio di frequenze per air-play) non è presente l'arpeggio che si vede suonare da Martin nel video; forse manca una battuta prima del ponte (tipico del cut radio edit) ...
Questo è quanto, per ora.
...manca una battuta rispetto al video, un piccolo taglio in 4/4 prima del ponte... proprio 1,2,3,4 e via di chitarrona...
Ultima modifica di Sin Synth il gio ago 25, 2005 6:55 pm, modificato 1 volta in totale.
- Il Piccolo Dave
- Ultra member

- Contatta: