Sì, lo puoi ascoltare anche in radio. Ma la "qualità" definitiva fa decisamente la differenza. Bellissimo.Lupo ha scritto:Com'è la qualità "definitiva"?
Il pezzo è uguale al rippato dal video?
Precious: commenti. Attenzione - anteprima pt. IV
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Il Piccolo Dave
- Ultra member

- Contatta:
- Il Piccolo Dave
- Ultra member

- Contatta:
- Il Piccolo Dave
- Ultra member

- Contatta:
Il sito ufficiale inglese... da oggi può essere trasmesso da tutte le radio del globo...
Starting today, you can legally download the "digital download" one track "Precious" single. We have a Digital Downloads page set up to take you to various territories selling the single. Please note that the US digital download starts on August 23rd, and the UK will not have it until the release date of the single.
In The Archives, we have the lyrics up for Precious.
Lastly, radio stations around the globe have received their copies of "Precious", so you should hear the song on your favorite radio stations now. If you don't hear it, request it!
-
-CoMpLEx84-
- Ultra member

Beh spero di si...sarebbe scandaloso se la chitarra fosse davvero così distorta!Io mi aspetto sempre i cori di Martin.....Dal sito ufficiale tramite un link puoi ascoltare alcuni secondi di Precious "finita" però sono nella parte iniziale quindi non si capisce molto!!Lupo ha scritto:Io sto pensando seriamente se acquistare il formato mp3 o no (1,50 € mi pare)... però prima vorrei capire se c'è effettivamente differenza con l'anteprima del video.
Quali sono le differenze? e mixato meglio? quei volumi così dissociati sono spariti?
t
hem.. dalla mia ignoranza e da quel poco che si può sentire il suono è decisamente più stereofonico... cioè i suoi sono ben divisi tra destra e sinistra e sono molto più raffinati rispetto alla versione del video che conosciamo e in questo modo si crea una bella atmosfera, altro non saprei 
.
.
Mi sa che il controcanto di Martin non c'è.dreamon22 ha scritto:Beh spero di si...sarebbe scandaloso se la chitarra fosse davvero così distorta!Io mi aspetto sempre i cori di Martin.....Dal sito ufficiale tramite un link puoi ascoltare alcuni secondi di Precious "finita" però sono nella parte iniziale quindi non si capisce molto!!Lupo ha scritto:Io sto pensando seriamente se acquistare il formato mp3 o no (1,50 € mi pare)... però prima vorrei capire se c'è effettivamente differenza con l'anteprima del video.
Quali sono le differenze? e mixato meglio? quei volumi così dissociati sono spariti?
Abbi fede,secondo me sarà aggiunto...sempre che non ci sia già...impercettibile in quella strofa..."IF GOD HAS A MASTERPLAN"...Lupo ha scritto:Mi sa che il controcanto di Martin non c'è.dreamon22 ha scritto:Beh spero di si...sarebbe scandaloso se la chitarra fosse davvero così distorta!Io mi aspetto sempre i cori di Martin.....Dal sito ufficiale tramite un link puoi ascoltare alcuni secondi di Precious "finita" però sono nella parte iniziale quindi non si capisce molto!!Lupo ha scritto:Io sto pensando seriamente se acquistare il formato mp3 o no (1,50 € mi pare)... però prima vorrei capire se c'è effettivamente differenza con l'anteprima del video.