Precious: commenti. Attenzione - anteprima pt. IV

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Il Piccolo Dave
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Il Piccolo Dave »

Lupo ha scritto:Com'è la qualità "definitiva"?
Il pezzo è uguale al rippato dal video?
Sì, lo puoi ascoltare anche in radio. Ma la "qualità" definitiva fa decisamente la differenza. Bellissimo.
Lupo
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Lupo »

Il Piccolo Dave ha scritto:
Lupo ha scritto:Com'è la qualità "definitiva"?
Il pezzo è uguale al rippato dal video?
Sì, lo puoi ascoltare anche in radio. Ma la "qualità" definitiva fa decisamente la differenza. Bellissimo.
In radio quale? quella belga? ;)
Il Piccolo Dave
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Guarda il sito ufficiale... da oggi in "mondovisione" :D
dreamon22
Angel
Angel

Messaggio da dreamon22 »

Il Piccolo Dave ha scritto:Guarda il sito ufficiale... da oggi in "mondovisione" :D
QUALE SITOOOO????? :?
Il Piccolo Dave
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Il sito ufficiale inglese... da oggi può essere trasmesso da tutte le radio del globo...
Starting today, you can legally download the "digital download" one track "Precious" single. We have a Digital Downloads page set up to take you to various territories selling the single. Please note that the US digital download starts on August 23rd, and the UK will not have it until the release date of the single.

In The Archives, we have the lyrics up for Precious.

Lastly, radio stations around the globe have received their copies of "Precious", so you should hear the song on your favorite radio stations now. If you don't hear it, request it!
-CoMpLEx84-
Ultra member
Ultra member

Messaggio da -CoMpLEx84- »

scusate ma la versione estesa di Precious ke si trova in rete è una bufala?
Lupo
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Lupo »

I remix sono tutti farlocchi
Vinicio
Excited
Excited

asdf

Messaggio da Vinicio »

che ansia che ansiaaa, sono riuscito solo a sentire un pezzo a buona qualità con iTunes dal link mostrato sul sito dm....ed effettivamente si sente una gran bella differenza...che ansia che ansiaaaa :D
Lupo
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Lupo »

Io sto pensando seriamente se acquistare il formato mp3 o no (1,50 € mi pare)... però prima vorrei capire se c'è effettivamente differenza con l'anteprima del video.
Quali sono le differenze? e mixato meglio? quei volumi così dissociati sono spariti?
dreamon22
Angel
Angel

Messaggio da dreamon22 »

Lupo ha scritto:Io sto pensando seriamente se acquistare il formato mp3 o no (1,50 € mi pare)... però prima vorrei capire se c'è effettivamente differenza con l'anteprima del video.
Quali sono le differenze? e mixato meglio? quei volumi così dissociati sono spariti?
Beh spero di si...sarebbe scandaloso se la chitarra fosse davvero così distorta!Io mi aspetto sempre i cori di Martin.....Dal sito ufficiale tramite un link puoi ascoltare alcuni secondi di Precious "finita" però sono nella parte iniziale quindi non si capisce molto!!
Vinicio
Excited
Excited

t

Messaggio da Vinicio »

hem.. dalla mia ignoranza e da quel poco che si può sentire il suono è decisamente più stereofonico... cioè i suoi sono ben divisi tra destra e sinistra e sono molto più raffinati rispetto alla versione del video che conosciamo e in questo modo si crea una bella atmosfera, altro non saprei :P
.
Lupo
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Lupo »

dreamon22 ha scritto:
Lupo ha scritto:Io sto pensando seriamente se acquistare il formato mp3 o no (1,50 € mi pare)... però prima vorrei capire se c'è effettivamente differenza con l'anteprima del video.
Beh spero di si...sarebbe scandaloso se la chitarra fosse davvero così distorta!Io mi aspetto sempre i cori di Martin.....Dal sito ufficiale tramite un link puoi ascoltare alcuni secondi di Precious "finita" però sono nella parte iniziale quindi non si capisce molto!!
Mi sa che il controcanto di Martin non c'è.
Bigdave
Angel
Angel

Messaggio da Bigdave »

Il Piccolo Dave ha scritto:Guarda il sito ufficiale... da oggi in "mondovisione" :D
Si però chi la scarica viene internato in un carcere di massima sicurezza in Polonia... 8)
dreamon22
Angel
Angel

Messaggio da dreamon22 »

Lupo ha scritto:
dreamon22 ha scritto:
Mi sa che il controcanto di Martin non c'è.
Abbi fede,secondo me sarà aggiunto...sempre che non ci sia già...impercettibile in quella strofa..."IF GOD HAS A MASTERPLAN"...
Lupo
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Lupo »

Ho sentito un simple. Mi sembra sostanzialmente uguale, mixato meglio dell'estratto dal video, ma senza aggiunte di alcun tipo. Attendo di sentirlo full :)
Rispondi