Milano 18-02-06

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Il Marchese
Excited
Excited

Milano 18-02-06

Messaggio da Il Marchese »

Tutti pronti eh per il 18 eh?? Mi disp per voi tutti amanti dei DM come il sottoscritto poichè a riguardo della caccia al biglietto sara' un homo homini lupus..io con o senza il biglietto ci saròò!! ..Enjoy the silence
Tano
Devoted
Devoted

Messaggio da Tano »

...Onestamente non ho capito se ci vuoi prendere per il culo o cosa...magari mi sbaglio, ma il tono è molto da sfottò...mha...vabbè...spero di essrmi sbagliato.
BlackCelebration
Ultra member
Ultra member

Messaggio da BlackCelebration »

Tano ha scritto:...Onestamente non ho capito se ci vuoi prendere per il culo o cosa...magari mi sbaglio, ma il tono è molto da sfottò...mha...vabbè...spero di essrmi sbagliato.
MAH! chi può dirlo...anche a me sembrava...xò è difficile dare un tono ad una scritta...forse abbiamo frainteso...voleva solo dare un saluto...M :? AH!
rain
Master
Master

Messaggio da rain »

:shock:
.... :?: :!: :evil: grrrrr non si scherza su queste coseeeeeeeeeeee!!!!
Anto#10
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Anto#10 »

Immagine

State Immagine

:mrgreen:
silver wing
Ultra member
Ultra member

Re: Milano 18-02-06

Messaggio da silver wing »

Il Marchese ha scritto:Tutti pronti eh per il 18 eh?? Mi disp per voi tutti amanti dei DM come il sottoscritto poichè a riguardo della caccia al biglietto sara' un homo homini lupus..io con o senza il biglietto ci saròò!! ..Enjoy the silence
No, stai solo scherzando...
se poi non riesci a trovare il biglietto e ti recherai ugualmente al FilaForum, come ci entri? Scavalcando i cancelli? :D
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

Ma dai ragazzi,
non esageriamo... Non c'era nulla di offensivo in quel messaggio. Chiaramente saremo un pò tutti contro tutti, anche se sarebbe stato meglio un tutti contro i bagarini...

Comunque, non sarebbe opportuno evitare di aprire i soliti post su Milano, sui biglietti e compagnia bella visto che ce ne sono già diversi?

Ciao a tutti
saturnz70
Monument
Monument

Messaggio da saturnz70 »

Giacomo ti stra-quoto! :)
silver wing
Ultra member
Ultra member

Messaggio da silver wing »

Giacomo ha scritto:Ma dai ragazzi,
non esageriamo... Non c'era nulla di offensivo in quel messaggio. Chiaramente saremo un pò tutti contro tutti, anche se sarebbe stato meglio un tutti contro i bagarini...

Comunque, non sarebbe opportuno evitare di aprire i soliti post su Milano, sui biglietti e compagnia bella visto che ce ne sono già diversi?

Ciao a tutti
Fatalita' Giacomo, nello stessissimo istante, stavamo proprio scrivendo la stessa cosa nei nostri messaggi, un altro "telepatia" abbiamo avuto, incredibile proprio, :D vero?
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

silver wing ha scritto:Fatalita' Giacomo, nello stessissimo istante, stavamo proprio scrivendo la stessa cosa nei nostri messaggi, un altro "telepatia" abbiamo avuto, incredibile proprio, :D vero?
Beh,
io é l'amica Anna abbiamo grande feeling :wink:

Ps Grazie per avermi quotato Saturnz70
saturnz70
Monument
Monument

Messaggio da saturnz70 »

Ma di nulla, figurati! Quando e' giusto e' giusto. Ci sono ormai quintali di thread uguali... mi verrebbe voglia di far un po' di pulizia guarda un po'... :roll:
singalongamode
Ultra member
Ultra member

Messaggio da singalongamode »

Mmmmhh..mi hai fatto venire un'idea...travestendomi da uomo delle pulizie del Forum di Assago potrei penetrare all'interno della struttura senza destare sospetti, quindi assistere al concerto aggratis, infiltrarmi nel backstage, godermi il soundcheck, intervenire alla presentazione stampa, fare fotoImmagine, etc.. etc..
Immagine

Il problema che rimane è quello di cercare di evitare di pulire i bagni di tutto il complesso.Immagine
vamp
Excited
Excited

Messaggio da vamp »

se non erro i biglietti dovrebbero essere in vendita dal 12 settembre.
Penso intorno ai 35 euro.
rain
Master
Master

Messaggio da rain »

ah,ah,ah!!! :lol:
io mi vestirò di nero, mi coprirò anche il volto e le mani ed i piedi e la testa di nero....così mi cofonderò in mezzo a tutto quel nero e piano piano scivolerò come un ninja all'interno del pala assago e..., poi, qui mi beccheranno di sicuro perchè inizierò a sorridere come una scema: vedranno i denti, capiranno che non è il supertelegattone e mi sbatteranno fuori!
niente. l'unico piano universalmente valido resta quello del biglietto!
incrocio le dita e prego che tutti i devoti di buona volontà ne abbiano uno!! :wink:
fabius1970
Master
Master

Messaggio da fabius1970 »

rain ha scritto:ah,ah,ah!!! :lol:
io mi vestirò di nero, mi coprirò anche il volto e le mani ed i piedi e la testa di nero....così mi cofonderò in mezzo a tutto quel nero e piano piano scivolerò come un ninja all'interno del pala assago e..., poi, qui mi beccheranno di sicuro perchè inizierò a sorridere come una scema: vedranno i denti, capiranno che non è il supertelegattone e mi sbatteranno fuori!
niente. l'unico piano universalmente valido resta quello del biglietto!
incrocio le dita e prego che tutti i devoti di buona volontà ne abbiano uno!! :wink:
Depecheninja
Immagine
Rispondi

Torna a “Discussioni”