I Cure a Taormina

Infos e news sui generi musicali

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Rispondi
Fly on the windscreen
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Fly on the windscreen »

sono orgoglioso di aver aiutato un devoto.
ho fatto un buon lavoro?
oh ragà però a taormina ci si si vede?
manca solo daniemt!
rain
Master
Master

Messaggio da rain »

BlackCelebration ha scritto:
alexmasterj ha scritto:
ho la depressione perchè non riesco a trovarli
Non dirlo a me.....ho i nervi a fior di pelle, proverò sul posto..magari ne mettono in vendita qualcuno il giorno stesso, al limite mi lancerò su qualche bagarino, tanto penso che mi faranno lo stesso da strozzini di Ebay cioe 150 euri....se non ci dovesserò essere neanche i bagarozzi mi toccherà scavalcare da qualche parte..ma porcccccccccccc :evil:
:D :D :D i bagarozzi !!! eh eh eh eh
io ho un biglietto in più per il concerto!!! :shock:
Se ti interessa contattami!!
alexmasterj
Ultra member
Ultra member

Messaggio da alexmasterj »

Per chi è interessato affretatevi, su ticketone hanno messo in vendita gli ultimi biglietti.

dai a Daniemt che forse svolti :P
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

ma il motivo per cui uno ne prende una decina di biglietti, quale sarebbe??
gli amici vi fanno buca, poi........

che strane sensazioni...... :roll:
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

In questo preciso istante ho ricevuto una telefonata da parte di ORTIGIA VIAGGI a Siracusa che mi conferma l'arrivo di soli biglietti numerati da 69 euro. Chi li volesse contatti l'agenzia.
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

ammazzza che prezzi, aò!!! :?
rain
Master
Master

Messaggio da rain »

Ho appena fatto un bel giretto a taormina city.
Mi chiedo: ma perchè continua a troneggiare spavaldo il faccione di Bocelli su tutti i manifesti e del fascinoso Robert nemmeno una piccolissima foto?? :roll:
come farò a fregarmi il cartellone del concerto (naturalmente dopo il grande evento) se non ce ne sono in girooooooo??? :shock:
rain
Master
Master

Messaggio da rain »

che bellooooooooooo!!!!
adrenalina 100% :D :D
manca pochissimo al fatidico giorno! :D
darkrose
Excited
Excited

..magnifico..

Messaggio da darkrose »

..veramente magnifico. No, ..dico davvero..se ad alcuni puo' consolare ci dovevo essere anche io per i Cure..ma all'amprovviso il lavoro ha chiamato..c'e' una rilassante urgenza che devo risolvere..per cui ...addio delirio.......................................il biglietto, siccome nessuno di mia conoscenza e' interessato all'evento, forse lo incornicero'...comprero' una cornice degna visto il costo. Sto ancora cercando di raggiungere una consapevolezza che non sia rassegnatamente esasperata. Mi rifaro' di tutto prima o poi.....(sprofondo nell'illusione).
strangelove74
Ultra member
Ultra member

Re: ..magnifico..

Messaggio da strangelove74 »

darkrose ha scritto:..veramente magnifico. No, ..dico davvero..se ad alcuni puo' consolare ci dovevo essere anche io per i Cure..ma all'amprovviso il lavoro ha chiamato..c'e' una rilassante urgenza che devo risolvere..per cui ...addio delirio.......................................il biglietto, siccome nessuno di mia conoscenza e' interessato all'evento, forse lo incornicero'...comprero' una cornice degna visto il costo. Sto ancora cercando di raggiungere una consapevolezza che non sia rassegnatamente esasperata. Mi rifaro' di tutto prima o poi.....(sprofondo nell'illusione).
Guarda... hai tutta la mia solidarieta'... ho letto il tuo post e mi son venuti i brividi....
Se fosse successa a me una cosa del genere... mi avrebbero ricoverato d'urgenza!
Dicono che la speranza e' l'ultima a morire... chi lo sa'... magari l'urgenza si risolve e ce la fai... :roll: ... te lo auguro! :wink:
rain
Master
Master

Messaggio da rain »

accidenti che brutto!
ti capisco perfettamente. mi è successa una cosa simile in passato e proprio con un concerto dei cure. sono andata in un negozio ed ho acquistato kiss me kiss me kiss me. l'ho ascoltato miliardi di volte immaginando il concerto, con gli occhi lucidi per il pianto...
ma, poi, mi sono rifatta alla grande!
:D la stessa cosa che farai tu! :D
darkrose
Excited
Excited

...no..

Messaggio da darkrose »

...no e' che proprio l'imprevisto deve risolversi domani..devo essere in ufficio................................................(sniff super)..tra l'altro...era un regalo auto-fattami...perche' domenica e' il mio compleanno..(ari mega sniff)...se ci penso ...Fashination Street....Play for today...A forest...Prayers for rain..ma perche'? Io sono in vacanza...ERO in vacanza..!!! ..una coppia di amici mi ha detto "dai...ti chiamiamo durante il concerto.." .....ma voi siete matti....non ci pensate nemmeno..non voglio. Ascoltero' i loro cd quando saranno gia' passate un bel po' di ore se non giorni dalla fatidica data..grazie per i messaggi di solidarieta'..hanno contribuito a strapparmi una decina di capelli in meno.Un abbraccio...e divertitevi anche per me..vi prego..
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

TAORMINA 20 AGOSTO 2005

Sono le 10 del mattino e accompagno mia figlia Alessia dai nonni per lasciarla tutta l'intera giornata :cry:
Entro in autostrada (ancora non finita da 40 anni) Siracusa-Catania ed arrivati a 6 km dal casello mi becco una fila immensa di auto. Ieri faceva un caldo terribile, ill termometro segnava 36° ed io soffrivo dentro la mia skoda felicia (che auto ragazzi!!)
Finalmente alle 13 arrivo a Taormina ed io da ragazzo spavaldo riesco a trovare parcheggio dentro la città. Non lo avessi mai fatto, mi sono beccato una multa di 35 euro per divieto di sosta per non residenti. Stava per arrivare il carroattrezzi ma io ho fatto in tempo a toglierla e metterla al parcheggio a pagamanto.......9 euriiiiiii!!!
Alle 13.30 vado a pranzare con mia moglie in un bar e li arriva la seconda mazzata.......due panini, due arancini 24 euriiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
In 30 minuti se ne sono andati 59 eurini.
Passeggiamo tutto il pomeriggio per Taormina e finalmente alle 18.30 aprono i cancelli del teatro greco.
Cmq entriamo e ci sediamo sulle gradinate del magnifico teatro e ad un certo punto una visione celestiale, degna di playing the angel. Si avvicina una ragazza di una bellezza straordinaria, è una ragazza di questo forum, piove.................e' RAIN........caspita quanto è bella!!!!
Alle 21.30 spaccate entrano i magnifici Cure e con mia sorpresa noto che manca malcosa. Sul palco solo chitarre. basso e batteria.........è il sintetizzatore dov'è?
3 ore esatte di musica ed emozioni ma mancava nelle canzoni il tocco di quel synt che avrebbe fatto venire i brividi.
Forse non tutti l'hanno notato ma alcune parti ritmiche erano pre registrate ed il batterista in un pezzo è entrato in ritardo facendosi sgamare in maniera un po sciocca. Cmq grande batterista, spettacolare in tutto.
Tra un po vedrete le foto fatte purtroppo con la macchinetta digitale perchè non mi andava di portarmi un peso enorme della reflex.
Bastardo robert smith non mi hai fatto Pictures of you!!! :lol:
Spettatori 5000 circa!

Post *EDITATO* dal Moderatore.
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Ho dimenticato dire che ho conosciuto anche alex e michele!!
Kaleid
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Kaleid »

Salvo, meglio per te se alla prossima occasione ci risparmi la descrizione nei minimi particolari sulle mirabolanti prodezze commesse in nome di un certo tipo di riutilizzo di tickets relativi a manifestazioni ufficiali.
Comportamenti di siffatta natura qui non sono certo i benvenuti.
Rispondi