Anch'io vorrei la maglietta!
Mi dite cosa devo fare per il pagamento?
Grazie
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Sisterofnight ha scritto:Uffy la voglio anche io la T-shirt!!! Se si può fare la questione delle taglie femminili per me una S minuscola...

Akemi101 ha scritto:anch'io mi unisco alle acclamazioni per una versione femminile delle magliette...
ragazze, se ci va male....PETIZIONE!
e vai con manifestazioni itineranti, covegni e sit in in tutte le piazze d'Italia!
nonchè scioperi ad oltranza! (di ogni tipo...e qui vi lascio alludere quanto vi pare, tanto so che lo farete![]()
)
però prima organizziamo una piccola riunione per stendere il nostro programma,
ad esempio sono contro per principio al cotone elasticizzato...non tanto per questioni di impatto ambientale...semplicemente mi stà male!
admin avvisato...
comunque sul serio, se c'è da pagare un pò di più per le femminili riversate tutto lì, a me non dà poi così fastidio, basta che non devo rivendermi un rene per pagarla...

già! febbraio...se xò riuscite a stamparle xottob. e fate il miracolo...le sfoggiamo anche al party !!!!!dreamon22 ha scritto:VOGLIAMO LE MAGLIETTEEEEEEEEEEE FEBBRAIO SI AVVICINA!!!

caro raven...hai lo stesso avatar...di dreamon22...cosi mi fate confondere le idee...Raven ha scritto:Che Bello!!!![]()
Grazie

Silver....è una battuta ...veh..???silver wing ha scritto:Le t-shirts con la copertina di "Violator" sono si' belle, pero', secondo me, bisognerebbe piu' stamparci sopra l'omino-peluche, presente sulla copertina di "P.T.A., che simboleggia l'album in imminente uscita, anziche' "Violator", che era si' una copertina bellissima, pero' ormai, come foto e' un po' vecchia....che dite?![]()
Infatti!!!Devo cambiare avatar mi sa!!!BlackCelebration ha scritto:caro raven...hai lo stesso avatar...di dreamon22...cosi mi fate confondere le idee...Raven ha scritto:Che Bello!!!![]()
Grazie

Anto#10 ha scritto:Silver....è una battuta ...veh..???silver wing ha scritto:Le t-shirts con la copertina di "Violator" sono si' belle, pero', secondo me, bisognerebbe piu' stamparci sopra l'omino-peluche, presente sulla copertina di "P.T.A., che simboleggia l'album in imminente uscita, anziche' "Violator", che era si' una copertina bellissima, pero' ormai, come foto e' un po' vecchia....che dite?![]()
![]()
![]()
![]()
Beh mettiamola così...sulle maglie il cosetto pelososilver wing ha scritto:Anto#10 ha scritto:Silver....è una battuta ...veh..???silver wing ha scritto:Le t-shirts con la copertina di "Violator" sono si' belle, pero', secondo me, bisognerebbe piu' stamparci sopra l'omino-peluche, presente sulla copertina di "P.T.A., che simboleggia l'album in imminente uscita, anziche' "Violator", che era si' una copertina bellissima, pero' ormai, come foto e' un po' vecchia....che dite?![]()
![]()
![]()
![]()
no: dicevo sul serio, a me l'omino-peluche rimane simpatico!

dreamon22 ha scritto:Infatti!!!Devo cambiare avatar mi sa!!!BlackCelebration ha scritto:caro raven...hai lo stesso avatar...di dreamon22...cosi mi fate confondere le idee...Raven ha scritto:Che Bello!!!![]()
Grazie