101
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
101
helllo!!!ho compreto 101 da solo poki giorni e lo adoro!!!xo qualcuno puo chiarirmi alcuni dubbi????
1)certe volte cantano in playbac???nn è da loro
2)chi è quel pazzo che sale sul palco???che vuole fare?sembra vuoglia menare a dave
infatti c'e da notare che anche durante questa cosa o quando passano sul palco x levare le cose dave dimostra d essee bravo xke n si fema continua a cantare!!! come se niente fosse senza distrarsi
3)qualcuno mi spiega la canzone pleasure,little treasure?
4)come fa flech a nn fare nulla facendo sembrare che fa qualcosa?
infatti c'e da notare che anche durante questa cosa o quando passano sul palco x levare le cose dave dimostra d essee bravo xke n si fema continua a cantare!!! come se niente fosse senza distrarsi
3)qualcuno mi spiega la canzone pleasure,little treasure?
4)come fa flech a nn fare nulla facendo sembrare che fa qualcosa?
Rispondo solo a questa...alle altre ci penserà qualcun'altro
Come ormai nella maggior parte dei live che si trovano in giro, la parte video è registrata da più concerti (varie tappe) e così anche l'audio viene "incollato" da altri concerti in questo caso l'audio di Pasadena su una tournèe americana. Una sorta di puzzle che poi dà il risultato finale che è ciò che vedi. In Devotional è ancor più che evidente. Così i Depeche Mode ma anche moltissimi altri gruppi fanno così.
Niente di scandaloso. Trovo che per godersi fino in fondo un gruppo dal vivo l'unico modo è esserci. Il dvd è un buon aiuto per chi non ha potuto andare o vuole un bel ricordo.
Ciao
- Marco
- Ultra member

- Contatta:
Ehehe in effetti non riesco a trovarne un'altro così maestoso... nemmeno il tanto blasonato live aid!
All'epoca di 101 avevo solo 5 anni... ma guardando il dvd... è come se avessi assistito anch'io al concerto, in prima fila, a dimenarmi come quella ragazza durante Blasphemous rumours...
Non lo so, per me è così...
All'epoca di 101 avevo solo 5 anni... ma guardando il dvd... è come se avessi assistito anch'io al concerto, in prima fila, a dimenarmi come quella ragazza durante Blasphemous rumours...
Non lo so, per me è così...
Concerto grandioso...ricordo che Dave pianse con la moglie e le disse che mai più niente avrebbe trasmesso le sensazioni che provò in quel concerto...vabbè poi bisogna vedere se si è ricreduto però riempire uno stadio come quello non è una passeggiata...e qui sorge la mia domanda: ma non avrebbero fatto il pienone a S.Siro????...perchè ridurre tutto in un buco come il Forum????...siamo in troppi e l'appuntamento è unico...la vedo male...mi sto prostituendo per vare 3 biglietti, il problema è che non sono una bella gnocca...uhm....
ciao
ciao
si è vero ha pianto.gli disse è fatta!capisci è fatta?cosi dice lui,vero anche io nn cel aavrei fatta ogni volta che lo guardo mi viene la pelle d'oca!sai ke emozione!!!ma quanti posti o sono al forum???beh si gli diamo piu calore degli altri forse a fine tour l'aggiungono una data..nn e possibile???abbe io ci ho provato!
noMarco ha scritto:Se dico che il live a Pasadena è uno dei migliori eventi musicali degli anni '80 mi prendete per pazzo?
ma non direi che è in assoluto il migliore
quello dei Queen a Wembley del 86 è sicuramente un gradino sopra, su altri non mi pronuncio. qui dentro qualcuno in quegli anni ai concerti ci andava e quindi la sa più lunga di uno come me che si è dovuto limitare ai DVD
- BlackCelebration
- Ultra member

beh! il concerto a pasadena è da pelle d'oca...ma se devo decidere se è il migliore...nn saprei dire...anche perchèp io a pasadena nn c'ero e già dal dvd è grandioso...figuriamoci a stare li...nn mi ci far pensare...
cmq bisognerebbe chiedere nuovamente a Dave quale è stato il migliore...sono passati tanti anni e tanti concerti da allora...
cmq bisognerebbe chiedere nuovamente a Dave quale è stato il migliore...sono passati tanti anni e tanti concerti da allora...
Re: 101
Nei live penso mai, ma sia nel dvd che nel doppio Cd/Lp molte canzoni sono state "ritoccate"...troppo perfette per essere dal vivoEvaDM ha scritto:helllo!!!ho compreto 101 da solo poki giorni e lo adoro!!!xo qualcuno puo chiarirmi alcuni dubbi????
si tratta di una tipA...grande dribbling!EvaDM ha scritto: 2)chi è quel pazzo che sale sul palco???che vuole fare?sembra vuoglia menare a dave
la traduzione la trovi quà nel sito, ma nell'esibizione di pasadena trovi tutto il repertorio di passi e moine del Dave anni '80EvaDM ha scritto: 3)qualcuno mi spiega la canzone pleasure,little treasure?
EvaDM ha scritto: 4)come fa flech a nn fare nulla facendo sembrare che fa qualcosa?
con Queen at Wembley e U2 at Red Rock e senza dubbio la migliore esibizione live degli anni '80
Re: 101
ma 101 è semplicemente fantastico!!!EvaDM ha scritto:helllo!!!ho compreto 101 da solo poki giorni e lo adoro!!!xo qualcuno puo chiarirmi alcuni dubbi????
anche a me in alcuni punti dave sembra cantare in playback, sopratutto quando fa certi urli
o quando dice "thank you" alla fine di una canzone, che xò ora non ricordo quale sia