Playing The Angel - la copertina!
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Io invece mi occupo di arti figurative e, al di là della mia personalissima incazz. per la trovata delle piume nere analoga a quella del mio prossimo cd, ritengo che il lavoro di Anton sia buono visto in una chiave prettamente artistica, ma che in effetti, piegato alle esigenze del marketing discografico, non renda un gran ché.
La cover, spogliata dai caratteri del titolo e del gruppo potrebbe funzionare in un museo come opera d'arte a sè stante, ma usata come copertina, appunto, tutta scarabocchiata di scritte, lasci un po' a desiderare.
Il problema è che non è né bella né brutta e forse è peggio: è un po' squalliduccia, anche se il simpatico omino è un logo dall'impatto innegabile.
Anton si sta cimentando sempre di più come artista "del pennello" e sempre più spesso è affascinato dalla calligrafia e dai segni gestuali e manuali, a dispetto della fotografia e dell'immagine a tutto tondo.
Si vedeva già nell'intervista dall'Exciter Tour. Tanto lavoro sul lettering fatto a mano e digitalizzato in seguito. Ha insomma scoperto la pittura e ce la vuole rifilare per forza e ovunque. (vedi Paper Monst.).
I caratteri del nome Depeche Mode li trovo in sè belli ed eleganti, ma nell'insieme è tutto un po' un pastrocchio.
parlo sempre e comunque di un grande artista che rispetto ad altri, anche se pastrocchia, fa un lavoro una spanna superiore alla media, intendiamoci.
...ma la pittura va dosata e in questo caso mi pare che abbia un po' pisciato fuori dal vaso.. come si suol dire..
La cover, spogliata dai caratteri del titolo e del gruppo potrebbe funzionare in un museo come opera d'arte a sè stante, ma usata come copertina, appunto, tutta scarabocchiata di scritte, lasci un po' a desiderare.
Il problema è che non è né bella né brutta e forse è peggio: è un po' squalliduccia, anche se il simpatico omino è un logo dall'impatto innegabile.
Anton si sta cimentando sempre di più come artista "del pennello" e sempre più spesso è affascinato dalla calligrafia e dai segni gestuali e manuali, a dispetto della fotografia e dell'immagine a tutto tondo.
Si vedeva già nell'intervista dall'Exciter Tour. Tanto lavoro sul lettering fatto a mano e digitalizzato in seguito. Ha insomma scoperto la pittura e ce la vuole rifilare per forza e ovunque. (vedi Paper Monst.).
I caratteri del nome Depeche Mode li trovo in sè belli ed eleganti, ma nell'insieme è tutto un po' un pastrocchio.
parlo sempre e comunque di un grande artista che rispetto ad altri, anche se pastrocchia, fa un lavoro una spanna superiore alla media, intendiamoci.
...ma la pittura va dosata e in questo caso mi pare che abbia un po' pisciato fuori dal vaso.. come si suol dire..
Certo ragazzi che rientrare dalle ferie e trovarsi una copertina del genere....mamma mia.....la prima reazione è stata shoccante...anche se poi credo che importi di più il "contenuto" ma l'impatto con questi peli è stato tremendo...non mi stupisco neanche io se uscirà l'edizione limitata con il pelo attorno....

Anto#10 ha scritto:Della serie "Playing the angel - The new album from...DePEL Mode"dreamon22 ha scritto:...non mi stupisco neanche io se uscirà l'edizione limitata con il pelo attorno....![]()
![]()
![]()
Oppure "il più Pel alpum dei Depeche Mode"!!!Come direbbero in Germania!!
Neanche a me...come dire....mi sembra...un pelino...dreamon22 ha scritto:Anto#10 ha scritto:Della serie "Playing the angel - The new album from...DePEL Mode"dreamon22 ha scritto:...non mi stupisco neanche io se uscirà l'edizione limitata con il pelo attorno....![]()
![]()
![]()
![]()
Bellissima!!!!
![]()
![]()
Oppure "il più Pel alpum dei Depeche Mode"!!!Come direbbero in Germania!!![]()
Mmm sta copertina non mi convince....
Vabbè....ovvio che si tifa alla grande per un contenuto da urlo!!!!
Ah ah ah ma che è un Zelig-Forum??Anto#10 ha scritto:Neanche a me...come dire....mi sembra...un pelino...dreamon22 ha scritto:Anto#10 ha scritto:Della serie "Playing the angel - The new album from...DePEL Mode"dreamon22 ha scritto:...non mi stupisco neanche io se uscirà l'edizione limitata con il pelo attorno....![]()
![]()
![]()
![]()
Bellissima!!!!
![]()
![]()
Oppure "il più Pel alpum dei Depeche Mode"!!!Come direbbero in Germania!!![]()
Mmm sta copertina non mi convince....
![]()
![]()
bruttarella...
Vabbè....ovvio che si tifa alla grande per un contenuto da urlo!!!!
Appena ho visto la copertina per "UN PELO" non sono svenuto.....
- Il Piccolo Dave
- Ultra member

- Contatta:
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
-
DM - Treviso
- Devoted

- Marco
- Ultra member

- Contatta:
Quoto.alexandra ha scritto:Ma alla fine di tutto:chi se ne frega della copertina????ascoltando precious dimentico immediatamente l'ometto peloso..figuriamoci dopo aver sentito l'album intero e dopo averli visti a milano!!!!
![]()
![]()
[/img]
Una volta ascoltato il cd tutti i commenti sulla copertina... voleranno via come piume al vento
-
DM - Treviso
- Devoted

Nel bene o nel male..Marco ha scritto:Quoto.alexandra ha scritto:Ma alla fine di tutto:chi se ne frega della copertina????ascoltando precious dimentico immediatamente l'ometto peloso..figuriamoci dopo aver sentito l'album intero e dopo averli visti a milano!!!!
![]()
![]()
[/img]
Una volta ascoltato il cd tutti i commenti sulla copertina... voleranno via come piume al vento
Il problema è che ora come ora puoi giudicare solo copertina e singolo.