nuove songs in rete??

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

The Thing
Clean
Clean

Messaggio da The Thing »

ziodave ha scritto:su winmx le novità non si trovano....o almeno....prima che le condivida io :lol:

winmx va bene per trovare vecchi video anni '80...

come novità video e mp3 bisogna affidarsi al mulo....

o a soulseek...

o a limewire...

per le chicche c'è dcc ++....ma per alcuni servers ci vuole la password....
E tu che tipo di chicche hai trovato? :wink:
ziodave
Angel
Angel

Messaggio da ziodave »

dipende...io per chicche intendo videoclip antichi magari rippati da vecchie vhs ...filmati con ancora il logo di Videomusic o del biscione di Canale 5....
non dimentichiamoci che i primi videoregistratori vennero messi in commercio dalla Sony alla fine degli anni '70 ...i famosi Betamax...

io stesso nel 1984 ...a caro prezzo...acquistai un videoregistratore....un JVC per l'esattezza....e qualcosa in giro da mie vecchie videocassette l'ho messo pure io....

cmq...

PTA è gia in rete....ce l'hanno in pochi , la qualità non è delle migliori...ma c'è....
se è questo che interessa....
fabius1970
Master
Master

Messaggio da fabius1970 »

ziodave ha scritto:
fabius1970 ha scritto:Ho appena scaricato dalla rete una versione mixata di Precious(dominatrixPre). Come si fa a sapere se è un fake ?
:oops:
manda una mail alla Mute...... :lol:

l'unico remix semiufficiale è quello di Sasha.....per ora :wink:
Così mi ritrovo davanti all'uscio la Finanza ehh!! :lol:
The Thing
Clean
Clean

Messaggio da The Thing »

ziodave ha scritto:dipende...io per chicche intendo videoclip antichi magari rippati da vecchie vhs ...filmati con ancora il logo di Videomusic o del biscione di Canale 5....
non dimentichiamoci che i primi videoregistratori vennero messi in commercio dalla Sony alla fine degli anni '70 ...i famosi Betamax...

io stesso nel 1984 ...a caro prezzo...acquistai un videoregistratore....un JVC per l'esattezza....e qualcosa in giro da mie vecchie videocassette l'ho messo pure io....

cmq...

PTA è gia in rete....ce l'hanno in pochi , la qualità non è delle migliori...ma c'è....
se è questo che interessa....
Anch'io ho tutte quelle chicche con loghi di Videomusic e materiale straniero incredibile dal 81 fino al 89. Sto pensando di riversarle su dvd

PS hai un MP :wink:
Rispondi

Torna a “Discussioni”