E tu che tipo di chicche hai trovato?ziodave ha scritto:su winmx le novità non si trovano....o almeno....prima che le condivida io![]()
winmx va bene per trovare vecchi video anni '80...
come novità video e mp3 bisogna affidarsi al mulo....
o a soulseek...
o a limewire...
per le chicche c'è dcc ++....ma per alcuni servers ci vuole la password....
nuove songs in rete??
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
dipende...io per chicche intendo videoclip antichi magari rippati da vecchie vhs ...filmati con ancora il logo di Videomusic o del biscione di Canale 5....
non dimentichiamoci che i primi videoregistratori vennero messi in commercio dalla Sony alla fine degli anni '70 ...i famosi Betamax...
io stesso nel 1984 ...a caro prezzo...acquistai un videoregistratore....un JVC per l'esattezza....e qualcosa in giro da mie vecchie videocassette l'ho messo pure io....
cmq...
PTA è gia in rete....ce l'hanno in pochi , la qualità non è delle migliori...ma c'è....
se è questo che interessa....
non dimentichiamoci che i primi videoregistratori vennero messi in commercio dalla Sony alla fine degli anni '70 ...i famosi Betamax...
io stesso nel 1984 ...a caro prezzo...acquistai un videoregistratore....un JVC per l'esattezza....e qualcosa in giro da mie vecchie videocassette l'ho messo pure io....
cmq...
PTA è gia in rete....ce l'hanno in pochi , la qualità non è delle migliori...ma c'è....
- fabius1970
- Master

Anch'io ho tutte quelle chicche con loghi di Videomusic e materiale straniero incredibile dal 81 fino al 89. Sto pensando di riversarle su dvdziodave ha scritto:dipende...io per chicche intendo videoclip antichi magari rippati da vecchie vhs ...filmati con ancora il logo di Videomusic o del biscione di Canale 5....
cmq...
PS hai un MP