Vota precious

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Anto#10
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Anto#10 »

katullo ha scritto: ....qualcuno ha fatto caso a quel carrello-portapacchi da magazzino, di colore rosso, che si intravede a destra e per un attimo....
Vero vero...!!!

Beh ke dire....

bestCarrellos

8)
Il Piccolo Dave
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Il Piccolo Dave »

Eppoi nei disegni c'è un pesce che credo sia un luccio... infatti l'album doveva chiamarsi Plaiyng The Fishing Rod se non sbaglio. Chissà cosa ci cela di così recondito in tutti quei testi... :P
blasphemous_rumours_85
Devoted
Devoted

Messaggio da blasphemous_rumours_85 »

Il Piccolo Dave ha scritto: infatti l'album doveva chiamarsi Plaiyng The Fishing Rod se non sbaglio. :P
dove l'hai sentita questa?
Marco
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Marco »

Il Piccolo Dave ha scritto:Eppoi nei disegni c'è un pesce che credo sia un luccio... infatti l'album doveva chiamarsi Plaiyng The Fishing Rod se non sbaglio. Chissà cosa ci cela di così recondito in tutti quei testi... :P
:lol: :lol: :lol:
cristian74
Excited
Excited

Messaggio da cristian74 »

Finalmente sono riuscito ad ascoltare anch'io Precious: dal mio punto di vista (ma mi sembra anche di molti di voi) è una gran bella canzone! Come voto non ho problemi a dargli un bel 8! Personalmente mi ha conquistato fin dal primo ascolto, e adesso sono qua che non faccio altro che riascoltarla. :P Comunque concordo anch'io sul recupero di alcune sonorità anni'80 :P Spero che questo sia un bel biglietto da visita per il prox album....
:wink:
Charles
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Charles »

E' il 14 agosto e non ho ancora sentito Precious!!!!
E sto bene...

Cresce l'attesa...
W 17 ottobre!
(vabbè, il singolo si può ascoltare anche il 3...)
astralwerk
Devoted
Devoted

Messaggio da astralwerk »

ragazzi è il 14 agosto..ma in rete ancora nulla oltre a precious?io ho provato a fare qualke ricerca ma ci sono tante fregature...!IO NN CE LA FACCIO AD ASPETTARE TROPPO ,VOGLIO SENTIRE QUALKOS'ALTRO.
DM - Treviso
Devoted
Devoted

Messaggio da DM - Treviso »

Precious mi piace davvero tanto. Per me è da 8,5.
cristian74
Excited
Excited

Messaggio da cristian74 »

cristian74 ha scritto:Finalmente sono riuscito ad ascoltare anch'io Precious: dal mio punto di vista (ma mi sembra anche di molti di voi) è una gran bella canzone! Come voto non ho problemi a dargli un bel 8! Personalmente mi ha conquistato fin dal primo ascolto, e adesso sono qua che non faccio altro che riascoltarla. :P Comunque concordo anch'io sul recupero di alcune sonorità anni'80 :P Spero che questo sia un bel biglietto da visita per il prox album....

Più l'ascolto e più mi trasmette una sensazione di sofferenza e angoscia! Gran bella canzone: voto salito a 8,5!
Rispondi