3 aggettivi x descrivere Dave Gahan
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
La copertina del DVD è identica a quella del cd, ovvero:EvaDM ha scritto:ma il dvd 101 come e?puoi descrivermi la copertina che qui mi dicono che nn e un dvd 101 gli chiedo 101 dei depeche e loro mi danno il cd...e quello doppio?con 2 cd attaccati?e del 1987 ma come è la copertina?please help meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

ooooooooooooo grazie finalmente l'ho trovato infatti lo sapevo ch era csi ma qui nn capivano!!!in tutta ondra solo 2 copie avevano d questo!!!la prima che ho preso,questa mattina, quando l'ho aperta a pranzo sorpresaaaaaaaaaaaaaaaa nn c'era i dvd dentro!!!!eheheh sono corsa a prendere l'ultima copia e x fortuna c'era ancora!!!!e fuinalmemnte ce l'o qui con me stanottte c dormiro come fosse un orsacchiotto!!!!ehheeheh come il mio live i paris che purtroppo ho dovuto lasciare a casa x paura che si rovinasse...ma il mio dave e completamente pazzo!!!visto com'e disinvolto cnche se sta in mutan de tutto bello tranquilllo fa l'intervista come se niente fosse!!!!ehheehhe mi fa morire!!!!
-
zarathustra
- Excited

Riprendo la quetsione moglie. Per quel che ne so io:
1) Joanne Bailey(non sono sicura d'averlo scritto bene), prima moglie, madre di Jack, divorzio nel 91.
2) Theresa Conway, sua addetta stampa, seconda moglie dal 93 al 95, ma non sono sicra di quest'ultima data. No figli.
3) Jennifer terza moglie dal ? , 2 figli Jimmy e Stella Rose. Conosciuta(secondo alcune interviste rilasciate) in California, durante la sua riabilitazione.
Se ho sbagliato qualcosa qualcuno mi corregga perchè non sono certissima di certe date.
1) Joanne Bailey(non sono sicura d'averlo scritto bene), prima moglie, madre di Jack, divorzio nel 91.
2) Theresa Conway, sua addetta stampa, seconda moglie dal 93 al 95, ma non sono sicra di quest'ultima data. No figli.
3) Jennifer terza moglie dal ? , 2 figli Jimmy e Stella Rose. Conosciuta(secondo alcune interviste rilasciate) in California, durante la sua riabilitazione.
Se ho sbagliato qualcosa qualcuno mi corregga perchè non sono certissima di certe date.
il bracciale non lo so x certo xke nn l'ho letto da nessuna parte xo mi sembra da quanto ho visto che è uno dei 2 polsini che sono usati x tenere fermi i mal capitati sulla sedia elettrica...
questa cosa del brontosauro proprio nn mi piace!!!!
nn dimostra d avere 43 anni assolutamente io lo sposerei adesso subito!!! mio dio ma ho visto 101 la moglie la mamma di jack com'e brutta... ma com'e bello mentre da da mangiare al piccolo jack!!!chissa cosa fa ora jack lavora?vive a londra?bho...
nn dimostra d avere 43 anni assolutamente io lo sposerei adesso subito!!! mio dio ma ho visto 101 la moglie la mamma di jack com'e brutta... ma com'e bello mentre da da mangiare al piccolo jack!!!chissa cosa fa ora jack lavora?vive a londra?bho...

concordo pienamente su quegli altri mondi,davvero si e sposato nel 85 e ha avuto jack nel 87?allora nn si era sposato solo xke era incinta... che amore l'amava davvero...che tesoro che è! si è sposato a 23 anni dolce dave quanto e bello quando da damangiare al piccolo in 101 mado ke bello gli fa cri cri sulla pancetta,dave piu passano i giorni e piu lo adoro!vedi quante csoe si scoprono a vederlo sembra che nn gli frega d nessuno che e sto***o invece vedi che amore
- singalongamode
- Ultra member