Playing The Angel - la copertina!
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
-
Fly on the windscreen
- Ultra member

il video di precious l'ha fatto uve flade e in molti tra noi l'hanno visto, è in rete in versione non definitiva.
è bellino ci sono un sacco di dettagli che mi sono piaciuti: martin che suona un moog d'annata con le unghia smaltate nere, il look total black dei 3, l'ambientazione minimale poi ovviamente la canzone fa il resto.
cè molta computer grafica (nel video ci sono i disegni preparatori da trasformare).
è bellino ci sono un sacco di dettagli che mi sono piaciuti: martin che suona un moog d'annata con le unghia smaltate nere, il look total black dei 3, l'ambientazione minimale poi ovviamente la canzone fa il resto.
cè molta computer grafica (nel video ci sono i disegni preparatori da trasformare).
ma come mai i video non li fa più Anton?Fly on the windscreen ha scritto:il video di precious l'ha fatto uve flade e in molti tra noi l'hanno visto, è in rete in versione non definitiva.
bah, cmq non lo guarderò prima di ottobre, altrimenti vanificherei l'attesa
ma questa copertina è opera sua?
-
cristian74
- Excited

Sinceramente dire addirittura che faccia vomitare mi sembra un tantino esagerato! E' una copertina strana, misteriosa, molto dark,....enigmatica, credo che tutto sommato rifletti molto lo spirito dei Depeche Mode! E, comunque, questo album non lo giudicherò certo in base alla copertina, bensì in base al contenuto, e, in questo senso, Precious è un ottimo inizio!

- singalongamode
- Ultra member

Elegante Gahan in cravatta, come nel video di I Need You.Fly on the windscreen ha scritto:il video di precious l'ha fatto uve flade e in molti tra noi l'hanno visto, è in rete in versione non definitiva.
In quel video King Dave stava in un osservatorio astronomico, nel video di Precious i tre miti sembrano all'interno di un planetario.
- BlackCelebration
- Ultra member

- silver wing
- Ultra member

- blasphemous_rumours_85
- Devoted

ragazzi non vi riconosco più!
date più importanza all aspetto che al resto, come fu per i duran duran!
Insomma voglio dire la copertina di exciter era migliore ma l'album lasciava un pò a desiderare (se confrontato con i suoi predecessori...)
Magari PTA non avrà una copertina magnifica ma può darsi che musicalmente parlando sarà uno degli album migliori dei DM!
Voi che ne pensate?
date più importanza all aspetto che al resto, come fu per i duran duran!
Insomma voglio dire la copertina di exciter era migliore ma l'album lasciava un pò a desiderare (se confrontato con i suoi predecessori...)
Magari PTA non avrà una copertina magnifica ma può darsi che musicalmente parlando sarà uno degli album migliori dei DM!
Voi che ne pensate?
- blasphemous_rumours_85
- Devoted

- fabius1970
- Master

Più piume che pelo!!!saturnz70 ha scritto:Insomma... CHIU' PILO PE' TUTTI!!!!francesco ha scritto:Già immagino il BOX limitato......
Tutto ricoperto di pelo !!!!!!!!!!
E la serie XLCD hair-bong Mach 3............
...............................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Forse di una cornacchia nera!!!
Bastava solamente che nn ci fosse quell'orrendo pupazzo nero e la cover sarebbe stata 10 mila volre meglio