Ahemmm.... BONG non esiste piu'! Le pubblicazioni sono cessate gia' da qualche anno mi pare a causa della velocita' e della completezza di informazione di internet. Cosa c'e' di meglio infatti di depechemode dot com per restare in contatto col mondo DM? MA 013 E' OVVIO!!!!
Precious: commenti. Attenzione - anteprima pt. IV
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- saturnz70
- Monument

Fab! Al concerto ci mettiamo col banchetto a vendere le magliette!Admin ha scritto:E quali, di grazia?
Qui ci sono solo uscite...
Fab
...ahemm... a pensarci bene mi sa che stavolta co' 'sta copertina ce le ritirano dietro e vogliono pure i danni!!!
...vabbe'... ci mettiamo Daniele alla cassa... se li intorta lui! Un paio di tarantole sul collo e vai!
- Ilducamorgan
- Master

- Contatta:
Ciao!
In realtà questa faccenda della "diversa" voce di Dave di cui molti parlano mi lascia un po' perplesso...
Insomma, la voce quella è, soltanto che suona in un modo in tonalità più alte, in un altro in quelle più basse...oltre ad essere una questione di interpretazione, quindi, è anche un fatto di mera scrittura dei pezzi!
Il vocione, quando serve, è sempre lì...
In realtà questa faccenda della "diversa" voce di Dave di cui molti parlano mi lascia un po' perplesso...
Insomma, la voce quella è, soltanto che suona in un modo in tonalità più alte, in un altro in quelle più basse...oltre ad essere una questione di interpretazione, quindi, è anche un fatto di mera scrittura dei pezzi!
Il vocione, quando serve, è sempre lì...
- Il Piccolo Dave
- Ultra member

- Contatta: