Per la versione che ho sentito darei un bell' 8 pieno.
Avrei preferito anch'io un singolo più "cattivo"
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Approvo la tua dichiarazione in pieno........Anch'io mi aspettavo un singolo SCIOCCANTE........Ma apetto con fiducia PTA.....Patrick ha scritto:Va beh, gioco anch'io.
Per la versione che ho sentito darei un bell' 8 pieno.
Avrei preferito anch'io un singolo più "cattivo"ma già questo "ritorno" mi fa ben sperare per l'album.

Marco ha scritto:Anche io sono al momento parzialmente soddisfato di Precious: avrei preferito qualcosa di più aggressivo. Sinceramente non vorrei che il resto di PTA fosse come Precoius, per quanto bella sia quella canzone. Conto di trovare qualche canzone "cattivella" e che magari venga rilasciata come singolo...

Sono solidale con la BELLA di Terrcina.........Ma aspettiamo con trepidazione Ottobre.........ByeBlackCelebration ha scritto:Marco ha scritto:Anche io sono al momento parzialmente soddisfato di Precious: avrei preferito qualcosa di più aggressivo. Sinceramente non vorrei che il resto di PTA fosse come Precoius, per quanto bella sia quella canzone. Conto di trovare qualche canzone "cattivella" e che magari venga rilasciata come singolo...
beh! si...un pò di grinta nn stonerebbe affatto all'interno di PTA!
quando si parla di dm divento lupo ululì... qualcosa di più grottesco...Anto#10 ha scritto:Ah Lupo...eh no...eh....nun me poi cadè così....!!!!!!Lupo ha scritto:no vabbè, ma tu mi vuoi morto... sti messaggini no... c'ho er core debole io...
![]()
![]()
![]()
Ma come ...un lupo dar core debbbbbbbole????![]()
Eh no eh....!!!!
![]()
![]()