Biglietti

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

MUSA1986
Devoted
Devoted

Messaggio da MUSA1986 »

Uh! BlackCelebration, se non ho capito male dovresti stare nel parterre ed arrivare all'alba(lì chi primo arriva meglio alloggia), e sono i biglietti che costano meno non numerati.

Le tribune sono numerate e costano di più. Aspettiamo conferma dai luminari...

Io sono sempre andata solo sul parterre, ma amici mi hanno detto che anche sulle tribune si vede bene, SOLO SE ci sono le tribune LATERALI. A quanto pere qui non ci sono....
fabius1970
Master
Master

Messaggio da fabius1970 »

MUSA1986 ha scritto:Uh! BlackCelebration, se non ho capito male dovresti stare nel parterre ed arrivare all'alba(lì chi primo arriva meglio alloggia), e sono i biglietti che costano meno non numerati.

Io sono sempre andata solo sul parterre, ma amici mi hanno detto che anche sulle tribune si vede bene, SOLO SE ci sono le tribune LATERALI. A quanto pere qui non ci sono....
Sono quasi sicuro, il biglietto nn numerato copre parterre, tribune laterali e frontali anelli superiori.
Il segmento numerato è qll centrale opposto al palco, vicino al settore di solito riservato vips e stampa!
fabius1970
Master
Master

Ovviamente qst dall'ultimo concerto dei DM al Forum, se da allora è cambiato qlcs nn conosco le varialbili.
:roll:
BlackCelebration
Ultra member
Ultra member

Messaggio da BlackCelebration »

OK! garzie a tutti per le informazioni dettagliate...poi sarà divertente...il 12 confrontarci sull'esito della "caccia al biglietto"...
BlackCelebration
Ultra member
Ultra member

altra domanda...ai super esperti della "caccia al biglietto"...ma è vero che le biglietterie ticket one (negozi) hanno dei canali preferenziali rispetto a noi umili possibili acquirenti oppure quando inizia la prevendita on line abbiamo tutti le stesse possibilità?

questa cosa me l'ha detta la ragazza della biglietteria...quando ho visto che accedeva al sito ticketone ho pensato..va bè questo sapevo farlo anche io e magari ero anche +veloce...cosi le ho chiesto se c'era qualche vantaggio...

visto che lei è li xvendere qualche dubbio ce l'ho! :roll:
fabius1970
Master
Master

BlackCelebration ha scritto:altra domanda...ai super esperti della "caccia al biglietto"...ma è vero che le biglietterie ticket one (negozi) hanno dei canali preferenziali rispetto a noi umili possibili acquirenti oppure quando inizia la prevendita on line abbiamo tutti le stesse possibilità?

questa cosa me l'ha detta la ragazza della biglietteria...quando ho visto che accedeva al sito ticketone ho pensato..va bè questo sapevo farlo anche io e magari ero anche +veloce...cosi le ho chiesto se c'era qualche vantaggio...

visto che lei è li xvendere qualche dubbio ce l'ho! :roll:
Io alzo le braccia, quì nn ti sono di aiuto sorry :wink:
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

fabius1970 ha scritto:
MUSA1986 ha scritto:Uh! BlackCelebration, se non ho capito male dovresti stare nel parterre ed arrivare all'alba(lì chi primo arriva meglio alloggia), e sono i biglietti che costano meno non numerati.

Sono quasi sicuro, il biglietto nn numerato copre parterre, tribune laterali e frontali anelli superiori.
Il segmento numerato è qll centrale opposto al palco, vicino al settore di solito riservato vips e stampa!
Ti sbagli e alla grande...
Eppure avevo scritto chiaramente la tipologia di posti, ma va be, "incollo di nuovo" quanto già scritto...

Numerati: anello B (io + 390.000. persone che m'hanno chiesto il biglietto manco fossi specializzato nella sua moltiplicazione): l'anello B é TUTTO il primo anello, compreso lati e centro...
Non numerati: parterre (la Miki, BlackCelebration + sorella e qualche altro malato) + anello C + Piccionaia (FreeAngel). L'anello "C" é TUTTO il 2° anello (lati e centro compresi)

Io non ho grandi agganci, ma conto su un gruppo di amici veri... Diciamo che abbiamo "studiato" la cosa, e ci siamo accorti di alcuni dettagli interessanti.
Speriamo di sfruttarli al meglio.

Ciao a tutti
Personal DM
Violator
Violator

Messaggio da Personal DM »

Anch'io sono contenta che i biglietti non siano costosi,perchè è già costoso il viaggio per me,ma una data sola non basta per tutti.Speriamo che ce ne sia un'altra.Faith and Devotion!!!!!!!!!!!!!!
BlackCelebration
Ultra member
Ultra member

ok! grazie ancora...per la delucidazione...e xla pazienza! :lol:
fabius1970
Master
Master

fabius1970 ha scritto:Ovviamente qst dall'ultimo concerto dei DM al Forum, se da allora è cambiato qlcs nn conosco le varialbili.
Negli ultimi concerti dei DM non era così, perlomeno al Forum di Milano
Giacomo ha scritto:Numerati: anello B (io + 390.000. persone che m'hanno chiesto il biglietto manco fossi specializzato nella sua moltiplicazione): l'anello B é TUTTO il primo anello, compreso lati e centro...
Quindi è cambiato da allora :?: :!:
MUSA1986
Devoted
Devoted

Messaggio da MUSA1986 »

Giacomo ha scritto: Numerati: anello B (io + 390.000. persone che m'hanno chiesto il biglietto manco fossi specializzato nella sua moltiplicazione): l'anello B é TUTTO il primo anello, compreso lati e centro...
:D Allora va bene!! Grazie ragazzi! Ora c'è solo il problema più grosso da sistemare...los ticketos.

Giacomo, hai glissato la domanda sull'armamento....ciò mi fa ben presagire :wink:
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

fabius1970 ha scritto:
fabius1970 ha scritto:Ovviamente qst dall'ultimo concerto dei DM al Forum, se da allora è cambiato qlcs nn conosco le varialbili.
Negli ultimi concerti dei DM non era così, perlomeno al Forum di Milano
Peccato che tu sia rimasto a 4 anni fa quando il biglietto era UNICO..
E peccato che non ti sia reso conto in che business la ClearChannel stia trasformando i concerti ovunque ficchi il suo naso..
fabius1970 ha scritto:
Giacomo ha scritto:Numerati: anello B (io + 390.000. persone che m'hanno chiesto il biglietto manco fossi specializzato nella sua moltiplicazione): l'anello B é TUTTO il primo anello, compreso lati e centro...
Quindi è cambiato da allora :?: :!:
Temo proprio di si: ai Duran la tipologia dei biglietti era la stessa cosa dei Depeche (tranne per i Gold, che poi erano le tribune centrali in fondo... Non c'é dunque ragione che "regalino" a 30 euro + prevendita i biglietti delle tribune laterali dell'anello B quando li possono vendere a 36 + prevendita...

Se comunque qualcuno a notizie più certe, che si faccia avanti...

Ciao
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

MUSA1986 ha scritto:
Giacomo ha scritto: Numerati: anello B (io + 390.000. persone che m'hanno chiesto il biglietto manco fossi specializzato nella sua moltiplicazione): l'anello B é TUTTO il primo anello, compreso lati e centro...
:D Allora va bene!! Grazie ragazzi! Ora c'è solo il problema più grosso da sistemare...los ticketos.

Giacomo, hai glissato la domanda sull'armamento....ciò mi fa ben presagire :wink:
Fino a qualche mese fa,
usando il cervello si riusciva a "carpire" il link che la TicketOne avrebbe usato per vendere i suoi biglietti. E così si riusciva ad "anticipare" i tempi ed essere "i primi della fila".
Ma hanno mangiato la foglia, e dell'allora non ce nessun modo (almeno, io non ci sono proprio arrivato) per anticipare i link.

Comunque, qualche stratagemma si può usare. Ne discutiamo più in là.
Ciao
BlackCelebration
Ultra member
Ultra member

Quindi mi risulta che le prevendite online cominceranno alle 00,01 del 12/09, il 50% dei biglietti se ne andrà su questo canale, mentre l’altra metà nei punti vendita autorizzati dalle 10,00 sempre del 12...
se il palazzetto può contenere 12,000 posti
si fa 6000/400 =15 a punto vendita...mi sembrano pochini...sarà meglio provare direttamente on line mi sa...ma si può acquistare anche con una carta prepagata postapay?
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

BlackCelebration ha scritto:Quindi mi risulta che le prevendite online cominceranno alle 00,01 del 12/09, il 50% dei biglietti se ne andrà su questo canale, mentre l’altra metà nei punti vendita autorizzati dalle 10,00 sempre del 12...
se il palazzetto può contenere 12,000 posti
si fa 6000/400 =15 a punto vendita...mi sembrano pochini...sarà meglio provare direttamente on line mi sa...ma si può acquistare anche con una carta prepagata postapay?
Aspetta Ema,
stiamo facendo confusione.
- sull'orario d'inizio, nessuna certezza. Proprio tu che hai preso quelli per i Duran, dovresti sapere che la prevendita può cominciare anche alle 10:30. Per Springsteen alle 07:30. Non ci sono certezze per le rivendite online. Per quelle "tradizionali", penso che sia alle 10:00
- quanto alla distribuzione che hai fatto, anche li c'é da vedere... Non so di preciso quali sono i raporti.

Comunque, resta il fatto che in Internet, quelle sono le porte "disponibili", e più di un tot alla volta non si entra... Non sono sicuro che da Internet sia più facile e rapido...

A buon intenditor
Rispondi

Torna a “Discussioni”