I Cure a Taormina

Infos e news sui generi musicali

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Rispondi
alexmasterj
Ultra member
Ultra member

Messaggio da alexmasterj »

Ma porc.......vabbe qualche bagarino ci sarà spero...a Salvo se sai qualcosa di qualche biglietto ancora in vendita ( 4 sarebbe il max) o di qualcuno che conosci ma che per qualche motivo non puo venire fammi sapere ti prego, te ne saro riconoscente per l'eternità..altrimenti gia so che mi toccherà scavalcare da qualche parte e rischiare di farmi il resto delle vacanze in gattabuia :lol:
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

alexmasterj ha scritto:Ma porc.......vabbe qualche bagarino ci sarà spero...a Salvo se sai qualcosa di qualche biglietto ancora in vendita ( 4 sarebbe il max) o di qualcuno che conosci ma che per qualche motivo non puo venire fammi sapere ti prego, te ne saro riconoscente per l'eternità..altrimenti gia so che mi toccherà scavalcare da qualche parte e rischiare di farmi il resto delle vacanze in gattabuia :lol:
Senti, siccome lavoro in trasferta tutta la settimana e non posso aiutarti, prova a fare così. Collegati al sito ticket one e cerca nella tua città il rivenditore per i biglietti dei cure e prova ad andarci.
Altrimenti telefona all'agenzia viaggi ORTIGIA VIAGGI di Siracusa e chiedi se ce ne sono ancora.
per il numero di telefono cercha sul sito ticketone o fai una ricerca su paginebianche.it
alexmasterj
Ultra member
Ultra member

Mi sono sguinzagliato con la bava alla bocca, in cerca dei biglietti , ma per ora niente , che stupido che sono stato , se avessi visto prima sta cosa magari ora avrei i biglietti, mi sa che non mi rimane che scavalcare i cancelli da qualche parte...ma nessuno puo aiutarmi ? eddai su :(
alexmasterj
Ultra member
Ultra member

Niente da fare, continuo a chiedere ma niente.....mmmh ma non c'era una legge che imponeva ad i vari organizzatori di dover vendere almeno un tot di biglietti al botteghino il giorno dello spettacolo ? l'ho sognato forse ? :shock:
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

alexmasterj ha scritto:Niente da fare, continuo a chiedere ma niente.....mmmh ma non c'era una legge che imponeva ad i vari organizzatori di dover vendere almeno un tot di biglietti al botteghino il giorno dello spettacolo ? l'ho sognato forse ? :shock:
La tua speranza è su ebay. Questo ragazzo di Catania ne ga messo in vendita uno. Provaci.http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 10342&rd=1
alexmasterj
Ultra member
Ultra member

Grazie Salvuzzo :wink: , inizio ora la mia asta speriamo bene :P , vi faccio sapere se riesco a vincere.....TIFATE PER ME :lol:
BlackCelebration
Ultra member
Ultra member

Messaggio da BlackCelebration »

alexmasterj ha scritto:Grazie Salvuzzo :wink: , inizio ora la mia asta speriamo bene :P , vi faccio sapere se riesco a vincere.....TIFATE PER ME :lol:
curiosità:
ma per comprare il biglietto all'asta di ebay devi essere iscritto?
oppure l'iscrizione serve solo per mettere gli annunci?
nn si sa mai...mi dovesse servire xi biglietti dei DM!
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

BlackCelebration ha scritto:
alexmasterj ha scritto:Grazie Salvuzzo :wink: , inizio ora la mia asta speriamo bene :P , vi faccio sapere se riesco a vincere.....TIFATE PER ME :lol:
curiosità:
Certo, di devi registrare!!....è gratuito.
Se acquisti non paghi nessuna percentuale ad Ebay, al contrario se vendi!!
alexmasterj
Ultra member
Ultra member

Ebay è quasi peggio del bagarinaggio alla fine arrivi a pagare il biglietto per i cure sugli spalti 150 Euri, il bello è che sto cercando di prenderlo lo stesso, ma credo che l'offerta verrà superata, ed io sarò a mani vuote.....andiamo bene...... :cry:
BlackCelebration
Ultra member
Ultra member

salvodepeche ha scritto:
curiosità:
...prima che mi dicono che sono OT....un'altra domandina...giuro che è l'ultima e quanto sarebbe la percentuale?
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

ho la depressione perchè non riesco a trovarli...mi sono mosso troppo tardi, ma la colpa è sempre di qualcuno. ROOOOAAAARRRRRR!!!!!

[vaff tu e il medioriente. (ndr)]
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

salvodepeche ha scritto:
curiosità:
...prima che mi dicono che sono OT....un'altra domandina...giuro che è l'ultima e quanto sarebbe la percentuale?
Dipende da quello che vendi. Ti consiglio di leggere bene il regolamento
alexmasterj
Ultra member
Ultra member

ho la depressione perchè non riesco a trovarli
Non dirlo a me.....ho i nervi a fior di pelle, proverò sul posto..magari ne mettono in vendita qualcuno il giorno stesso, al limite mi lancerò su qualche bagarino, tanto penso che mi faranno lo stesso da strozzini di Ebay cioe 150 euri....se non ci dovesserò essere neanche i bagarozzi mi toccherà scavalcare da qualche parte..ma porcccccccccccc :evil:
BlackCelebration
Ultra member
Ultra member

alexmasterj ha scritto:
ho la depressione perchè non riesco a trovarli
Non dirlo a me.....ho i nervi a fior di pelle, proverò sul posto..magari ne mettono in vendita qualcuno il giorno stesso, al limite mi lancerò su qualche bagarino, tanto penso che mi faranno lo stesso da strozzini di Ebay cioe 150 euri....se non ci dovesserò essere neanche i bagarozzi mi toccherà scavalcare da qualche parte..ma porcccccccccccc :evil:
:D :D :D i bagarozzi !!! eh eh eh eh
alexmasterj
Ultra member
Ultra member

Insisti, persisti, raggiungi e conquisti, era questo che mi diceva sempre la mia prof di Italiano, dopo averla mandata a quel paese milioni di volte, devo dire che in fondo aveva ragione, mai darsi per vinti , alla fine se davvero una cosa la cerchi con tutta la tua forza la ottieni sicuramente
Questa esperienza mi da fiducia anche in vista della caccia al biglietto che ci sarà per i Depeche a Milano....non molare mai ...non molare maiiiiiiii
Comq sono riuscito ad avere alcuni biglietti , per cui il 20 Ago. sarò al teatro greco di Taormina per il concerto.
Ringrazio di cuore Salvodepeche e Fly on the windscreen per l'immensa gentilezza e dipsonibilità.

ho la depressione perchè non riesco a trovarli...mi sono mosso troppo tardi, ma la colpa è sempre di qualcuno. ROOOOAAAARRRRRR!!!!!
Daniè se sei ancora interessato a venire al concerto contattami perche forse posso aiutarti, fammi sapere :P
Rispondi