I Cure a Taormina
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- alexmasterj
- Ultra member

Ma porc.......vabbe qualche bagarino ci sarà spero...a Salvo se sai qualcosa di qualche biglietto ancora in vendita ( 4 sarebbe il max) o di qualcuno che conosci ma che per qualche motivo non puo venire fammi sapere ti prego, te ne saro riconoscente per l'eternità..altrimenti gia so che mi toccherà scavalcare da qualche parte e rischiare di farmi il resto delle vacanze in gattabuia 
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
Senti, siccome lavoro in trasferta tutta la settimana e non posso aiutarti, prova a fare così. Collegati al sito ticket one e cerca nella tua città il rivenditore per i biglietti dei cure e prova ad andarci.alexmasterj ha scritto:Ma porc.......vabbe qualche bagarino ci sarà spero...a Salvo se sai qualcosa di qualche biglietto ancora in vendita ( 4 sarebbe il max) o di qualcuno che conosci ma che per qualche motivo non puo venire fammi sapere ti prego, te ne saro riconoscente per l'eternità..altrimenti gia so che mi toccherà scavalcare da qualche parte e rischiare di farmi il resto delle vacanze in gattabuia
Altrimenti telefona all'agenzia viaggi ORTIGIA VIAGGI di Siracusa e chiedi se ce ne sono ancora.
per il numero di telefono cercha sul sito ticketone o fai una ricerca su paginebianche.it
- alexmasterj
- Ultra member

- alexmasterj
- Ultra member

- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
La tua speranza è su ebay. Questo ragazzo di Catania ne ga messo in vendita uno. Provaci.http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 10342&rd=1alexmasterj ha scritto:Niente da fare, continuo a chiedere ma niente.....mmmh ma non c'era una legge che imponeva ad i vari organizzatori di dover vendere almeno un tot di biglietti al botteghino il giorno dello spettacolo ? l'ho sognato forse ?
- alexmasterj
- Ultra member

- BlackCelebration
- Ultra member

curiosità:alexmasterj ha scritto:Grazie Salvuzzo, inizio ora la mia asta speriamo bene
, vi faccio sapere se riesco a vincere.....TIFATE PER ME
ma per comprare il biglietto all'asta di ebay devi essere iscritto?
oppure l'iscrizione serve solo per mettere gli annunci?
nn si sa mai...mi dovesse servire xi biglietti dei DM!
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
Certo, di devi registrare!!....è gratuito.BlackCelebration ha scritto:curiosità:alexmasterj ha scritto:Grazie Salvuzzo, inizio ora la mia asta speriamo bene
Se acquisti non paghi nessuna percentuale ad Ebay, al contrario se vendi!!
- alexmasterj
- Ultra member

- BlackCelebration
- Ultra member

...prima che mi dicono che sono OT....un'altra domandina...giuro che è l'ultima e quanto sarebbe la percentuale?salvodepeche ha scritto:Certo, di devi registrare!!....è gratuito.BlackCelebration ha scritto:curiosità:alexmasterj ha scritto:Grazie Salvuzzo, inizio ora la mia asta speriamo bene
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
Dipende da quello che vendi. Ti consiglio di leggere bene il regolamentoBlackCelebration ha scritto:...prima che mi dicono che sono OT....un'altra domandina...giuro che è l'ultima e quanto sarebbe la percentuale?salvodepeche ha scritto:Certo, di devi registrare!!....è gratuito.BlackCelebration ha scritto:curiosità:alexmasterj ha scritto:Grazie Salvuzzo, inizio ora la mia asta speriamo bene
- alexmasterj
- Ultra member

Non dirlo a me.....ho i nervi a fior di pelle, proverò sul posto..magari ne mettono in vendita qualcuno il giorno stesso, al limite mi lancerò su qualche bagarino, tanto penso che mi faranno lo stesso da strozzini di Ebay cioe 150 euri....se non ci dovesserò essere neanche i bagarozzi mi toccherà scavalcare da qualche parte..ma porccccccccccccho la depressione perchè non riesco a trovarli
- BlackCelebration
- Ultra member

alexmasterj ha scritto:Non dirlo a me.....ho i nervi a fior di pelle, proverò sul posto..magari ne mettono in vendita qualcuno il giorno stesso, al limite mi lancerò su qualche bagarino, tanto penso che mi faranno lo stesso da strozzini di Ebay cioe 150 euri....se non ci dovesserò essere neanche i bagarozzi mi toccherà scavalcare da qualche parte..ma porccccccccccccho la depressione perchè non riesco a trovarli
- alexmasterj
- Ultra member

Insisti, persisti, raggiungi e conquisti, era questo che mi diceva sempre la mia prof di Italiano, dopo averla mandata a quel paese milioni di volte, devo dire che in fondo aveva ragione, mai darsi per vinti , alla fine se davvero una cosa la cerchi con tutta la tua forza la ottieni sicuramente
Questa esperienza mi da fiducia anche in vista della caccia al biglietto che ci sarà per i Depeche a Milano....non molare mai ...non molare maiiiiiiii
Comq sono riuscito ad avere alcuni biglietti , per cui il 20 Ago. sarò al teatro greco di Taormina per il concerto.
Ringrazio di cuore Salvodepeche e Fly on the windscreen per l'immensa gentilezza e dipsonibilità.

Questa esperienza mi da fiducia anche in vista della caccia al biglietto che ci sarà per i Depeche a Milano....non molare mai ...non molare maiiiiiiii
Comq sono riuscito ad avere alcuni biglietti , per cui il 20 Ago. sarò al teatro greco di Taormina per il concerto.
Ringrazio di cuore Salvodepeche e Fly on the windscreen per l'immensa gentilezza e dipsonibilità.
Daniè se sei ancora interessato a venire al concerto contattami perche forse posso aiutarti, fammi sapereho la depressione perchè non riesco a trovarli...mi sono mosso troppo tardi, ma la colpa è sempre di qualcuno. ROOOOAAAARRRRRR!!!!!