Biglietti

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

-CoMpLEx84- ha scritto:Scusatemi tanto per la domanda sciocca ma questo sarà il mio primo concerto..i biglietti si possono comprare solo via internet o anke in punti vendita adepti a questo tipo di cose,tipo kessò da ricordi mediastore...scusate ancora ma sn davvero ignorante nel campo...potreste darmi delucidazioni? ve ne sarei molto lieto.
Ciao,
i biglietti li compri nei centri TicketOne... ovvero su Internet e negozi!

Buon acquisto
alexmasterj
Ultra member
Ultra member

Messaggio da alexmasterj »

Ieri sera ho fatto il conto con gli amici..avrei bisogno di 15 biglietti per accontentarli tutti, mi viene solo da ridere al pensiero che in caso di seconda data sono tutti convinti a replicare, mah..........looooooooooooool :lol:
recoil
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da recoil »

come mai solo due tipologie di biglietti? non potevano introdurre una terza più costosa per i posti sotto il palco?

cmq i numerati sono le tribune e i non numerati sono sul "campo" sia vicino che lontano dal palco?
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

recoil ha scritto:come mai solo due tipologie di biglietti? non potevano introdurre una terza più costosa per i posti sotto il palco?

cmq i numerati sono le tribune e i non numerati sono sul "campo" sia vicino che lontano dal palco?
Numerati: anello B (io + 390.000. persone che m'hanno chiesto il biglietto manco fossi specializzato nella sua moltiplicazione)
Non numerati: parterre (la Miki, BlackCelebration + sorella e qualche altro malato) + anello C + Piccionaia (FreeAngel)
Ultima modifica di Giacomo il mar ago 02, 2005 10:02 pm, modificato 1 volta in totale.
lartista82

Messaggio da lartista82 »

si di solito è così!! io cerchero di prendere quelli che mi permettono di stare il più vicino possibile al palco. nn me ne frega niente se è posto numerato o no. devo essere vicino al palco e nn di certo staro seduto. come si fa a stare seduti a un evento del genere :lol: :lol: :lol:
-CoMpLEx84-
Ultra member
Ultra member

Messaggio da -CoMpLEx84- »

grazie tante giacomo.
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

Figurati,
siamo qui per questo :D

Ps Se qualcuno indica la scala per la piccionaia del FilaForum alla nostra FreeAngel, ne sarà felice... L'ultima volta nel 01 ha trovato il suo posto solo durante NLDMA :lol:
freeangel
Devoted
Devoted
Contatta:

Messaggio da freeangel »

Giacomo ha scritto:
recoil ha scritto:come mai solo due tipologie di biglietti? non potevano introdurre una terza più costosa per i posti sotto il palco?

Numerati: anello B (io + 390.000. persone che m'hanno chiesto il biglietto manco fossi specializzato nella sua moltiplicazione)
Non numerati: parterre (la Miki, BlackCelebration + sorella e qualche altro malato) + anello C + Piccionaia (FreeAngel)
Piccionaia?? :roll: aò...ah Liorni siiiimpaty.....ma vaff :lol:
Dalla piccionaia ti butto i semini!! :P
freeangel
Devoted
Devoted
Contatta:

Messaggio da freeangel »

Giacomo ha scritto: Ps Se qualcuno indica la scala per la piccionaia del FilaForum alla nostra FreeAngel, ne sarà felice... L'ultima volta nel 01 ha trovato il suo posto solo durante NLDMA :lol:
Immagine

50euro+prev
Affrettatevi!Son disponibili gli ultimi posti!! :lol:

...Indovinate chi è il quarto piccione?? :lol:
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

freeangel ha scritto:...Indovinate chi è il quarto piccione?? :lol:
Azz,
stavolta mi sono pure scavato la fossa con le mani :(
Vatti a fidare di quelli col nick "Angel" :twisted: ...
BlackCelebration
Ultra member
Ultra member

Messaggio da BlackCelebration »

lartista82 ha scritto:si di solito è così!! io cerchero di prendere quelli che mi permettono di stare il più vicino possibile al palco. nn me ne frega niente se è posto numerato o no. devo essere vicino al palco e nn di certo staro seduto. come si fa a stare seduti a un evento del genere :lol: :lol: :lol:
anche io devo stare sotto al palco...io i concerti li immagino solo cosi...nn sono mai stata sulle gradinate...a nessun concerto...mi sembrerebbe di stare a teatro... :lol:
se un giorno mi capita di andare ad un concerto heavy metal xò...di sicuro andrò in gradinata...meglio nn rischiare la vita...sai le botte!!! :shock:
fabius1970
Master
Master

Messaggio da fabius1970 »

Se nn ricordo male, al Filaforum i posti numerati sono quelli esattemente di fronte al palco, dalla parte opposta del parterre.Quindi a mio avviso i migliori sono quelli di fronte e in piedi al palco, cioè nn numerati, cioè il primo che ariiva meglio vede........... :wink:
MUSA1986
Devoted
Devoted

Messaggio da MUSA1986 »

fabius1970 ha scritto:Se nn ricordo male, al Filaforum i posti numerati sono quelli esattemente di fronte al palco, dalla parte opposta del parterre.Quindi a mio avviso i migliori sono quelli di fronte e in piedi al palco, cioè nn numerati, cioè il primo che ariiva meglio vede........... :wink:
Scusate lìignoranza ma non conosco il posto: non ci sono numerati anche laterali?

Alcuni amici mi hanno detto che si sente e si vede benissimo anche lì, ma erano a Bologna. Lì a Milano non so :shock:
Se così fosse perchè non in tribuna? Basta essere MOLTO vicino!

Illuminatemi...
BlackCelebration
Ultra member
Ultra member

Messaggio da BlackCelebration »

oddio! nn ci sto capendo niente e il posto nn lo conosco...ricapitolando, se volessi stare sotto il palco quali posti dovrei prendere?
in + se i +vicini sotto il palco sono numerati...x me va bene uguale....
....!! basta che è vicino... :lol:
MUSA1986
Devoted
Devoted

Messaggio da MUSA1986 »

BlackCelebration ha scritto:
ma nn c'è nemmeno un internet point per comprarli online?...dai nn ti scoraggiare!!!

In questo sputo di paese un internet point? :roll: Qui se c'è la puzza è già molto! Ma sarò anch'io on line la fatidica notte... :wink:
Insieme a tutti voi immagino :D Ci terremo compagnia virtualmente.

Beato Giacomo, con tutti i contatti che c'hai è come se fossi già lì!

A proposito sarai...."armato", spero... 8)
Rispondi

Torna a “Discussioni”