personalmente li avevo sentiti già ai tempi di Never Let Me Down Again ma la scintilla è scoppiata quando li vidi a Sanremo International nel febbraio 1990 mentre eseguivano l'immensa ENJOY THE SILENCE ! Da allora ho riscoperto il loro passato e ho goduto pienamente dei loro successivi lavori!
La Canzone che vi ha fatto conoscere i DM...
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
salve a tutti
sono nuovo da queste parti e sono veramente felice nel vedere che nonostante gli anni passino la devozione verso i DM è sempre altissima e contagià sempre più fan
personalmente li avevo sentiti già ai tempi di Never Let Me Down Again ma la scintilla è scoppiata quando li vidi a Sanremo International nel febbraio 1990 mentre eseguivano l'immensa ENJOY THE SILENCE ! Da allora ho riscoperto il loro passato e ho goduto pienamente dei loro successivi lavori!
- fabius1970
- Master

- romy88
- Ultra member

- Contatta:
anke io con Dream on... l'ho ascoltata alla radio, scambiandola per un altra (nn so come sia stato possibile) ed è stato l'errore + fortunato della terraDaveGood ha scritto:La canzone con cui ho conosciuto i grandi Depeche Mode è stata DREAM ON e da allora non li ho più lasciati!!!
e riascoltandola mi sono chiesta: ma t rendi conto d cosa t stavi perdendo???
Ed è stato l'inizio dell'infinito...
l'infinito amore x i DM...
-
zarathustra
- Excited

- BlackCelebration
- Ultra member

- BlackCelebration
- Ultra member

-
Personal DM
- Violator

-
cristian74
- Excited

Ero (e sono ancora) un grande appassionato di musica anni'80, per cui i Depeche non potevo che conoscerli in quel periodo, grazie anche a un amico più grande di me, che me li aveva presentati (musicalmente parlando s'intende....
). Però ammetto che il vero "colpo di fulmine" è arrivato, qualche anno dopo, con Enjoy the Silence: una canzone semplicemente straordinaria! Da lì sono diventato un devoto.....
P:S: sono nuovo, un saluto a tutti!!
P:S: sono nuovo, un saluto a tutti!!
-
cristian74
- Excited