Depeche-coldplay
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Depeche-coldplay
Sul forum del sito italiano dei coldplay un tipo ha scritto:
"so che spesso si sono ispirati a loro ma non vi sembra che a un certo punto di don't panic,la versione live 2005, john suoni le stesse note di enjoy the silence dei depeche mode...
ieri al concerto di verona avete avuto la prova della mia affermazione....chris in don't panic prima che partisse johnny a meta canzone circa ha detto ''DEPECHE''...."
Secondo voi? Io non avevo mai notato in effetti...
"so che spesso si sono ispirati a loro ma non vi sembra che a un certo punto di don't panic,la versione live 2005, john suoni le stesse note di enjoy the silence dei depeche mode...
ieri al concerto di verona avete avuto la prova della mia affermazione....chris in don't panic prima che partisse johnny a meta canzone circa ha detto ''DEPECHE''...."
Scelta sana, cara...black c ha scritto:bene... senza sapere niente avevo questa scimmia ultimamente dei coldplay... da qualcosa doveva pur partire
ora è tutto kiaro!
Bacini
Blacky!
I Coldplay sono eccellenti, e meritano. Poi, chiaramente, se in mezzo a Don't Panic schiaffano pure lo snippet d'Enjoy, allora bisogna prostrarsi...
Ciao
- BlackCelebration
- Ultra member

Re: Depeche-coldplay
..io ho solo il cd x&y...qst pezzo non mi risulta...in quale album si trova? quantovorrei aascoltarlo e contribuire alla discussione....cmq a me i coldplay nn dispiacciono anche se secondo me nn si sono inventati nulla di nuovo...xò io ci sento tantissimo gli u2...in genere nelle loro canzoni...sofia ha scritto:Sul forum del sito italiano dei coldplay un tipo ha scritto:
nell'ultimo anno avrò sentito le sonorità dei DM in una marea di pezzi...sono molti ad ispirarsi a loro...e non potrebbe essere altrimenti...vista la loro "creatività"...e bravura
è sempre un onore essere "copiati" nn credete?
- BlackCelebration
- Ultra member

-
Fly on the windscreen
- Ultra member

- BlackCelebration
- Ultra member

ahhhh..quindi non si sente sulla versione del cd...mmmmmhhh!Giacomo ha scritto:Lo snippet d'Enjoy é SOLO eseguito dal vivo durante Don't Panic...
Vedremo di procurarcelo...![]()
Ciao
sono curiosa...bisogna procurarsi questo mp3!
curiosità ma i coldplay quanti dischi hanno fatto?
cmq tornano in tour in italia a novembre...a bologna
Emanu,BlackCelebration ha scritto:ahhhh..quindi non si sente sulla versione del cd...mmmmmhhh!Giacomo ha scritto:Lo snippet d'Enjoy é SOLO eseguito dal vivo durante Don't Panic...
Vedremo di procurarcelo...![]()
Ciao
sono curiosa...bisogna procurarsi questo mp3!
curiosità ma i coldplay quanti dischi hanno fatto?
cmq tornano in tour in italia a novembre...a bologna
l'MP3 te lo procuro io e poi te lo passo, ma chiaramente in privato.. é un regalo per chi sai chi.
Quanto ai Coldplay in tour, c'é anche Milano. Prevendite già iniziate.
Ciao