A me invece piace molto.BlackCelebration ha scritto: nn mi piace xniente the dead of night xò
Anche tra i carciofiani ci sono quindi divergenze d'opinione.
Ma è giusto così, i gusti son gusti.
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

ENJOY THE SILENCE 1990romy88 ha scritto:mi piacciono questi scambi di opinione... divertenti!![]()
concordo ank'io sul dire che questo 15% diventa sempre + numeroso!![]()
Personalmente, di exciter, mi piacciono Shine, the sweetest condition, the dead of night (è la song giusta per quando si è incaz**ti neri) e I am you...
ma mi sono innamorata letterlmente di enjoy the silence, non ce la faccio a non ascoltarla un giorno... è la suoneria del mio telefonino!!! (come sveglia ho shine, e come tono per i messaggi ho personal jesus) spero che basti!![]()
ma secondo voi (arrgh di nuovo a rischio d guerra del carciofo) qual'è la canzone che un "neofita" dei DM deve ascoltare x forza????
ok, i moderatori mi ammazzeranno!!!![]()
![]()
![]()
![]()
scusate ma è una curiosità folle...... è da un pò ke mi ronza sta domanda x la testa e se nn la faccio crepo!!!
ah, dimenticavo... W i carciofi!

Walking in my shoesromy88 ha scritto: ma secondo voi (arrgh di nuovo a rischio d guerra del carciofo) qual'è la canzone che un "neofita" dei DM deve ascoltare x forza????
ok, i moderatori mi ammazzeranno!!!![]()
![]()
![]()
![]()
scusate ma è una curiosità folle...... è da un pò ke mi ronza sta domanda x la testa e se nn la faccio crepo!!!
ah, dimenticavo... W i carciofi!