W PRECIOUS !!!
precious su rete 105
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Conoscendo Ringo non gli sarà sembrato vero poter divulgare la nuova perla dei DM. Il fatto è che Internet giuridicamente è un terreno semi-vergine e non esiste al momento una regolamentazione rigida e inflessibile... anche io penso che 105 prima di fare una cazzata del genere ci abbia pensato non una ma cento volte, e alla fine avranno pensato che il gioco valeva la candela in termini di ritorno pubblicitario: e in effetti eccoci qui a parlarne e a fare il passa parola!
W PRECIOUS !!!
W PRECIOUS !!!
- francesco
- Angel

- Contatta:
il problema è che da molti anni la discografia è nelle mani delle 4 o 5 radio che smuovono il mercato e impongono i famigerati tormentoni.
Si arriva alla paradossale realtà di discografici che vanno in pellegrinaggio per far ascoltare i brani in anteprima e addirittura decidere il singolo di un qualsiasi artista giovane italiano in base alle reazioni degli head of music delle emittenti.
A questo aggiungiamo che se, nel passato, la musica era il cardine delle programmazione delle radio libere (che nacquero e si moltiplicarono proprio perché la loro offerta era completamente musicale e d'intrattenimento, mentre ascoltare radio RAI era parecchio noioso, tra un gr e un servizio speciale), oggi la musica è per i grandi network da colonna portante a semplice colonna sonora tra una cazzata e l'altra. Si è trasformata l'offerta e spesso capita di non sentire nemmeno più l'annuncio o il disannuncio di una canzone. Ovviamente ci sono delle differenze. Nelle grandi radio commerciali il lavoro migliore lo fa indubbiamente radio deejay. Mentre capita ogni tanto di sentire qualcosa di interessante su Lifegate o sulle radio alternative regionali. 105 la trovo parecchio tamarra, e la musica che trasmette mi fa schifo quasi tutta.
Non dirlo a me che tutti i giorni ho a che fare con questi soggetti !!!!!!!!
Potrei scrivere un romanzo, purtroppo anni di rincoglionimento mediatico hanno distrutto un intera generazione.
I ragazzi non si cercano + la musica, tutto è stato inglobato, radio e tv ormai assomigliano sempre di + a lavatrici che centrifugano ogni cosa....
Almeno una volta ci mettevano un po a comprarsi mode e tendenze, oggi le lanciano loro .................avanti c'è posto per tutti !!!!!!!!!!
Francesco.
Si arriva alla paradossale realtà di discografici che vanno in pellegrinaggio per far ascoltare i brani in anteprima e addirittura decidere il singolo di un qualsiasi artista giovane italiano in base alle reazioni degli head of music delle emittenti.
A questo aggiungiamo che se, nel passato, la musica era il cardine delle programmazione delle radio libere (che nacquero e si moltiplicarono proprio perché la loro offerta era completamente musicale e d'intrattenimento, mentre ascoltare radio RAI era parecchio noioso, tra un gr e un servizio speciale), oggi la musica è per i grandi network da colonna portante a semplice colonna sonora tra una cazzata e l'altra. Si è trasformata l'offerta e spesso capita di non sentire nemmeno più l'annuncio o il disannuncio di una canzone. Ovviamente ci sono delle differenze. Nelle grandi radio commerciali il lavoro migliore lo fa indubbiamente radio deejay. Mentre capita ogni tanto di sentire qualcosa di interessante su Lifegate o sulle radio alternative regionali. 105 la trovo parecchio tamarra, e la musica che trasmette mi fa schifo quasi tutta.
Non dirlo a me che tutti i giorni ho a che fare con questi soggetti !!!!!!!!
Potrei scrivere un romanzo, purtroppo anni di rincoglionimento mediatico hanno distrutto un intera generazione.
I ragazzi non si cercano + la musica, tutto è stato inglobato, radio e tv ormai assomigliano sempre di + a lavatrici che centrifugano ogni cosa....
Almeno una volta ci mettevano un po a comprarsi mode e tendenze, oggi le lanciano loro .................avanti c'è posto per tutti !!!!!!!!!!
Francesco.
- worldinmyeyes
- Violator

- BlackCelebration
- Ultra member

- Ashi Waza
- Moderatore

Quando molti anni fa telefonavo a Radio Rock per far passare i Depeche Mode, mi trattavano circa come se avessi chiesto un brano della beneamata Nilla Pizzi. Negli ultimi tempi si sono accorti dei Depeche Mode, della loro storia, del loro valore. Qualche pomeriggio fa mi è capitato di ascoltare Engioi de Sailens e Fotografic nel giro di qualche ora.Lupo ha scritto:Dj Armandino è un grande!BlackCelebration ha scritto:alcuni dj il pomeriggio passano i depeche anche 2 volte nel giro di 3 ore!!
Detto questo, e tornando on topic, trovo che questa ostentazione del furto sia quantomeno indicativa di uno "stile di vita".
Mi pare che, ormai da tempo, sia sottilmente passato il concetto che chi fa certe cose non è un "ladro", ma un "furbo".
E' questione di parole, come sempre.
Ultima modifica di Ashi Waza il mar lug 26, 2005 12:24 pm, modificato 1 volta in totale.
- BlackCelebration
- Ultra member

Se era la scorsa settimana (mercoledi o giovedi...) Photographic era una mia richiestaAshi Waza ha scritto: Qualche pomeriggio fa mi è capitato di ascoltare Engioi de Sailens e Fotografic nel giro di qualche ora.
Per tornare on topic, crrdo che facendo i conti :
legislatura internettiana insufficiente + rincorsa famelica all' anteprima = ascolto di precious prima dell' uscita ufficiale
- blasphemous_rumours_85
- Devoted

- BlackCelebration
- Ultra member

- Il Piccolo Dave
- Ultra member

- Contatta:
Spero soltanto che queste anteprime non portino i Depeche Mode a doversi affrettare e magari mandare un singolo "non del tutto finito" alle radio...
Comunque queste sono cose da denuncia. Non è che magari può fare qualcosa l'associazione consumatori?!?

Telefoniamo alla radio e diciamogli che sono degli imbecilli...
Comunque queste sono cose da denuncia. Non è che magari può fare qualcosa l'associazione consumatori?!?
Telefoniamo alla radio e diciamogli che sono degli imbecilli...
- BlackCelebration
- Ultra member