DVD
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Il Piccolo Dave
- Ultra member

- Contatta:
- alexmasterj
- Ultra member

Si..è tutto vero, pero diciamocelo che è un gran peccato che sti sottotitoli non ci siano, ogni volta che lo vedo cerco di capire qualcosa, ma alla fine mi scoppia solo un gran mal di testa
e finisco che sono tutto incazzato perche non c'ho capito una mazza, meno male che la musica addolcisce tutto questo 
Re: DVD
Il 101 dvd è una mezza fregatura perchè:*Francy* ha scritto:Aiuto! Ieri ho comprato il DVD "101" dei mitici dm...il disco n°1 però non ha i sottotitoli ed io non conosco l'inglese.....aiutatemi
1) i sottotitoli del film non ci sono ma in compenso hai mi pare tante "ottime" opzioni audio come per esempio il commento (in inglese) del regista...fantastico....uno che ha già la vhs e che nn capisce in pratica un bel niente si compra il dvd per avere i commenti in inglese...
2)Il concerto sul secondo cd è praticamente TUTTO TAGLIATO e non capisco perchè....
Per il resto...il dvd l'ho preso 15 euro quindi tutto sommato piango con un occhio...!!!
Re: DVD
oltra che tagliato è anche incasinato di brutto!dreamon22 ha scritto: 2)Il concerto sul secondo cd è praticamente TUTTO TAGLIATO e non capisco perchè....
Prima fanno Master e Servant, poi l'intro con Pimpf, la penultima canzone che in relatà è l'ultima è Everything Counts ma poi fanno NLMDA, mah!
mi domando ancora perchè abbiano mescolato le carte
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
Io ho i sottotitoli anche nel disco del concerto.Giacomo ha scritto:Non stanno affatto scherzando. I sottotitoli sono per il secondo disco, non per il primo (che poi é il film "storico")salvodepeche ha scritto:Ma state scherzando?
I sottotitoli ci sono eccome!!
Premete sul vostro telecomando il tasto SUBTITLE.
L'intervista a Gore è strepitosa!!
Ciao
Cooosa???Impossibile!Se così fosse vendimi quel dvd!!!!Non penso ci siano in giro 2 versioni del 101 Salvo.......salvodepeche ha scritto:Io ho i sottotitoli anche nel disco del concerto.Giacomo ha scritto:Non stanno affatto scherzando. I sottotitoli sono per il secondo disco, non per il primo (che poi é il film "storico")salvodepeche ha scritto:Ma state scherzando?
I sottotitoli ci sono eccome!!
Premete sul vostro telecomando il tasto SUBTITLE.
L'intervista a Gore è strepitosa!!
Ciao
Non sarebbe necessario,dreamon22 ha scritto:Cooosa???Impossibile!Se così fosse vendimi quel dvd!!!!Non penso ci siano in giro 2 versioni del 101 Salvo.......salvodepeche ha scritto:Io ho i sottotitoli anche nel disco del concerto.
basterebbe un ripping del disco e condividerlo in file-sharing. In quanto già possessori dell'originale, non commetteremmo nessun reato.
Ciò premesso, Salvo, sei sicuro di quanto dici? L'argomento é stato trattato su tanti forum, ed é la prima volta che sento di sottotitoli sul disco 1...
- alexmasterj
- Ultra member

-
-CoMpLEx84-
- Ultra member

Fantastico...davvero semplice...Salvo condividiamo sto dvd.....Giacomo ha scritto:Non sarebbe necessario,dreamon22 ha scritto:Cooosa???Impossibile!Se così fosse vendimi quel dvd!!!!Non penso ci siano in giro 2 versioni del 101 Salvo.......salvodepeche ha scritto:Io ho i sottotitoli anche nel disco del concerto.
basterebbe un ripping del disco e condividerlo in file-sharing. In quanto già possessori dell'originale, non commetteremmo nessun reato.
Ciò premesso, Salvo, sei sicuro di quanto dici? L'argomento é stato trattato su tanti forum, ed é la prima volta che sento di sottotitoli sul disco 1...