Sono pronto per arruolarmi nell'esercito dei DM!

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Brandy
Devoted
Devoted

Re: Sono pronto per arruolarmi nell'esercito dei DM!

Messaggio da Brandy »

TheHangingGarden! ha scritto:oh l'altro giorno navigando ho scoperto per caso che su internet circolava il nuovo singolo dei DM che conosco davvero poco allora ho pensato vediamo un pò di che si tratta e devo dire che sono rimasto folgorato!Non ho mai ascoltato una canzone cosi semplice senza annoiarmi e invece questa non mi stanca mai! Ora devo recuperare gli anni persi ma per arruolarmi e diventare un vero fan ho bisogno di voi!Ditemi gli album da cui iniziare questo viaggio!Grazie.
Benvenuto anche da parte mia!

Dopo tutto 'sto digiuno penso tu avrai molta, ma molta fame! Quindi "mangia"! Parti anche dalla cosa forse un po' + indigesta ("Exciter"), l'importante che ti nutri di Depeche!... e tanto anche!

PS. ti consiglio di guardare anche qualche video di concerti (tipo il devotional tour....... fantastico!)
neuronifolli
Angel
Angel

Messaggio da neuronifolli »

Studio54 ha scritto:Inizia da Speak e Spell e poi via tutti gli altri, fino ad Exciter compreso.
Fai così senza farti influenzare.......
Poi ci racconterai :wink:
Parole sante..... 8)
blasphemous_rumours_85
Devoted
Devoted

Messaggio da blasphemous_rumours_85 »

parti dall'Speak and Spell e arriva al 17 ottobre
PLAYING THE ANGEL
fabius1970
Master
Master

Messaggio da fabius1970 »

this twilight garden ha scritto:Ciao e benvenuto!

ti do un consiglio spassionato: comincia dal primo album, "Speak&Spell", e poi prosegui in ordine cronologico "A Broken Frame", "Costruction Time Again" e così via, in modo da poter apprezzare l'evoluzione del suono e la crescita della band......

ttg
Ciao anche da parte mia !
Ottimo consiglio che straquoto alla grande!!
Spero che prima del 18 Febbraio 2006, abbia apprezzato sino in fondo il ns mitico gruppo, così potrai amarli dal vivo nella loro performance :D
romy88
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da romy88 »

ciao! :D
mi chiamo romina, e ank'io da poco (purtroppo) ho iniziato ad ascoltare i DM, e sono rimasta allibita :shock: , meravigliata, affascinata dal loro sound...
ho letto con interesse questa "discussione" così accanita su quali album ascoltare, quali no e in quale ordine, ma non riesco a capire come mai sembra che ce l'abbiate così tanto con "exciter"... è vero, è diverso dagli altri album (che mi sto sbrigando a comprare e ascoltare) ma è bellissimo, e forse come ha detto "il piccolo dave" ( e a quanto mi sembra per adesso) è l'album più meditativo...
ok, sono una Depeche-neofita, ma non so se è davvero giusto definire "exciter2 come indigesto... a me è sembrato meraviglioso.....
cosa ne pensate?
Marco
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Marco »

Noto con piacere che grazie al nuovo singolo stiamo guadagnando nuovi fans 8)
neuronifolli
Angel
Angel

Messaggio da neuronifolli »

romy88 ha scritto:ciao! :D
mi chiamo romina, e ank'io da poco (purtroppo) ho iniziato ad ascoltare i DM, e sono rimasta allibita :shock: , meravigliata, affascinata dal loro sound...
ho letto con interesse questa "discussione" così accanita su quali album ascoltare, quali no e in quale ordine, ma non riesco a capire come mai sembra che ce l'abbiate così tanto con "exciter"... è vero, è diverso dagli altri album (che mi sto sbrigando a comprare e ascoltare) ma è bellissimo, e forse come ha detto "il piccolo dave" ( e a quanto mi sembra per adesso) è l'album più meditativo...
ok, sono una Depeche-neofita, ma non so se è davvero giusto definire "exciter2 come indigesto... a me è sembrato meraviglioso.....
cosa ne pensate?
Quando scrivi queste cose....scrivile "piano"....si potrebbe scatenare di nuovo la "guerra del carciofo"....
Da parte mia, non posso che essere d'accordo e...benvenuta nell'universo modiano.
fabius1970
Master
Master

Messaggio da fabius1970 »

Benvenuta a Romy88 !!! :wink:
ruggio
Angel
Angel

Messaggio da ruggio »

Marco ha scritto:Noto con piacere che grazie al nuovo singolo stiamo guadagnando nuovi fans 8)
Quoto!

neuronifolli ha scritto:
cosa ne pensate?
Quando scrivi queste cose....scrivile "piano"....si potrebbe scatenare di nuovo la "guerra del carciofo"....
Da parte mia, non posso che essere d'accordo e...benvenuta nell'universo modiano.
Ri-quoto! :lol:

E Benvenuti a tutti! :wink:
ruggio
Angel
Angel

Re: Sono pronto per arruolarmi nell'esercito dei DM!

Messaggio da ruggio »

Brandy ha scritto: PS. ti consiglio di guardare anche qualche video di concerti (tipo il devotional tour....... fantastico!)
Verissimo!

io l'ho comprato "solo" una settimana fa,
ed è fantastico!

e comunque non avevo dubbi! :wink:
-CoMpLEx84-
Ultra member
Ultra member

Messaggio da -CoMpLEx84- »

ciao romy benvenutissima..non sei l'unica ad amare Exciter,io per esempio amo molti pezzi ma ne odio qualcun'altro..è un album ke ha alti e bassi e infondo i depeche ci avevano abituati ad album alti è basta. 8)
dreamon22
Angel
Angel

Messaggio da dreamon22 »

cosa ne pensate?
Benvenutaaaa
ma dire che Exciter è MERAVIGLIOSO però è esagerazione pura..... :shock: :shock: :shock:
BlackCelebration
Ultra member
Ultra member

Messaggio da BlackCelebration »

il primo e l'ultimo li lascerei alla fine....
inizia da uno qls degli altri nn potrai +farne a meno!!
Marco
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Marco »

neuronifolli ha scritto:la "guerra del carciofo"....
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
BlackCelebration
Ultra member
Ultra member

Messaggio da BlackCelebration »

non mi smontate exciter....a me piace molto e sono una fan di vecchissima data!!!

certo lo metto sicuramente dietro gli storici xquanto riguarda la bellezza del disco ma cmq rimane uno splendido disco :o
Rispondi