Sono pronto per arruolarmi nell'esercito dei DM!
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
-
TheHangingGarden!
- Excited

Sono pronto per arruolarmi nell'esercito dei DM!
oh l'altro giorno navigando ho scoperto per caso che su internet circolava il nuovo singolo dei DM che conosco davvero poco allora ho pensato vediamo un pò di che si tratta e devo dire che sono rimasto folgorato!Non ho mai ascoltato una canzone cosi semplice senza annoiarmi e invece questa non mi stanca mai! Ora devo recuperare gli anni persi ma per arruolarmi e diventare un vero fan ho bisogno di voi!Ditemi gli album da cui iniziare questo viaggio!Grazie.
-
ButNotTonight
- Devoted

Benvenuto. Ti ci vorrà del tempo, è una storia ormai lunga quella dei Depeche. Dal 1981 a oggi i nostri hanno collezionato circa 150 canzoni, 10 album da studio, quasi altrettanti tra raccolte e live, per non parlare dei tantissimi remix (alcuni leggendari) e cover. Il mio consiglio è di partire dalle raccolte dei singoli: The Singles 81-85 e The Singles 86-98. E da lì puoi iniziare il viaggio…
- this twilight garden
- Master

Ciao e benvenuto!
ti do un consiglio spassionato: comincia dal primo album, "Speak&Spell", e poi prosegui in ordine cronologico "A Broken Frame", "Costruction Time Again" e così via, in modo da poter apprezzare l'evoluzione del suono e la crescita della band.
Tieni presente che dall'82 al 95 con la band suona un tale di nome Alan Wilder: guardane la foto e togliti il cappello.
Sarà un lavoro lungo però per premio ti possiamo abbonare un album: Exciter (2001) se anche non lo senti, non fa nulla.
Ciao e buon'ascolto.
ttg
ti do un consiglio spassionato: comincia dal primo album, "Speak&Spell", e poi prosegui in ordine cronologico "A Broken Frame", "Costruction Time Again" e così via, in modo da poter apprezzare l'evoluzione del suono e la crescita della band.
Tieni presente che dall'82 al 95 con la band suona un tale di nome Alan Wilder: guardane la foto e togliti il cappello.
Sarà un lavoro lungo però per premio ti possiamo abbonare un album: Exciter (2001) se anche non lo senti, non fa nulla.
Ciao e buon'ascolto.
ttg
Beh, guarda... leggo che ti viene già consigliato di procacciarti l'intera discografia. Non poteva essere diversamente in un forum dedicato. 
Il suggerimento "minimo" che ti offro è di farti un'idea della continua evoluzione musicale dei Depeche partendo proprio dalle loro origini, fino ad arrivare - prossimamente a casa nostra - all'album non ancora nato. Un po' per la serie: "Come eravamo allora, come siamo oggi", per un discorso di continuità temporale. Poi sarai tu stesso a valutare. Garantisco, nelle settimane a venire da qui a fine settembre le tue orecchie non avrebbero di che annoiarsi.
Benvenuto.
Il suggerimento "minimo" che ti offro è di farti un'idea della continua evoluzione musicale dei Depeche partendo proprio dalle loro origini, fino ad arrivare - prossimamente a casa nostra - all'album non ancora nato. Un po' per la serie: "Come eravamo allora, come siamo oggi", per un discorso di continuità temporale. Poi sarai tu stesso a valutare. Garantisco, nelle settimane a venire da qui a fine settembre le tue orecchie non avrebbero di che annoiarsi.
Benvenuto.
- Il Piccolo Dave
- Ultra member

- Contatta:
- alexmasterj
- Ultra member

- this twilight garden
- Master

In effetti lasciati per ultimo Exciter...però compratelo lo stesso anche se è stato un mezzo passo falso è pur sempre un lp dei DEPECHE!!!this twilight garden ha scritto:Ciao e benvenuto!
Ciao e buon'ascolto.
ttg