Precious: commenti. Attenzione/anteprima Pt II

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Charles
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Charles »

katullo ha scritto:
Precious:
Side_Line di questa mattina ribadisce come ci si avvicini sempre di + alla tesi del "furtarello di plastica" ed afferma, come da contatti con la EMI, ke è tutto molto parziale, il risultato finito si avrà solo con l'ufficialità del brano, ben compresa la clip.
per quanto mi riguarda il provvisorio potrebbe anke essere migliore del definitivo ma mi piace esser convinto ke, a forza di sospettare e dubitare, mi son guadagnato un primo gradino Prezioso.
odo di skatullizzare in precedenza.
Cioè? Quella che gira potrebbe non essere la versione definitiva?
Uhmmm....
A 'sto punto chiedo il favore anch'io... Giusto per avere la possibilità di ascoltare 'sta canzone di cui tutti parlano così bene! (ovviamente solo dopo che sarò sicuro che la versione definitiva sarà diversa).

Chi mi aiuta? Dai, che gli pago da bere al prossimo DM party!
saturnz70
Monument
Monument

Messaggio da saturnz70 »

Comunque forse quello che più si è avvicinato all'accostamento azzeccato è stato nientepopodimenoche Mr. Brat in persona.

Things must change
We must rearrange them

vi ricorda nulla?

Quel mood cosi anni '80... quei suoni tenui... quella linea vocale di Dave su alte tonalità...
curem
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da curem »

La tracklist non è nè ufficiale nè definitiva.
Si tratta di rumours e quindi vanno interpretati come tali.

faith and devotion
curem
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da curem »

Un plauso grande come una casa al mitico Mr.Agony. :wink:
Volevo farvi notare come su Precious manchino le seconde voci di Martin, non trovate che sia un pò insolito?

faith and devotion
saturnz70
Monument
Monument

Messaggio da saturnz70 »

Bè... certo che se un sito che vende on-line pubblica un anteprima di un CD che uscirà ad ottobre probabilmente avrà avuto qualche notizia certa... altrimenti sono dei pellegrini...
saturnz70
Monument
Monument

Messaggio da saturnz70 »

curem ha scritto:Un plauso grande come una casa al mitico Mr.Agony. :wink:
Volevo farvi notare come su Precious manchino le seconde voci di Martin, non trovate che sia un pò insolito?

faith and devotion
Corretto!

E' un motivo in più che mi dà da pensare... e se davvero l'autore fosse Gahan?
katullo
Educating
Educating

Messaggio da katullo »

Charles ha scritto:
katullo ha scritto:
Precious:
Side_Line di questa mattina ribadisce come ci si avvicini sempre di + alla tesi del "furtarello di plastica" ed afferma, come da contatti con la EMI, ke è tutto molto parziale, il risultato finito si avrà solo con l'ufficialità del brano, ben compresa la clip.
per quanto mi riguarda il provvisorio potrebbe anke essere migliore del definitivo ma mi piace esser convinto ke, a forza di sospettare e dubitare, mi son guadagnato un primo gradino Prezioso.
odo di skatullizzare in precedenza.
Cioè? Quella che gira potrebbe non essere la versione definitiva?
Uhmmm....
A 'sto punto chiedo il favore anch'io... Giusto per avere la possibilità di ascoltare 'sta canzone di cui tutti parlano così bene! (ovviamente solo dopo che sarò sicuro che la versione definitiva sarà diversa).
Side-Line sul suo sito ha scritto:The track that is raging over the net is a rough cut (pulled from the video for "Precious" that also got leaked) and will undergo extra mixing and production before it's 'single ready'.
best sidelines
faltaurus
Violator
Violator

Messaggio da faltaurus »

saturnz70 ha scritto:
salvodepeche ha scritto:Precious con EXCITER non ha nulla a che vedere!!
Attenzione! Ho parlato della presenza di alcuni suoni che ricordano Exciter, non sto assolutamente dicendo che Precious possa essere un pezzo tratto da quall'album!

Direi che di exciter ricorda sicuramente shine (bella canzone un pò messa da parte, in quanto neanche presentata dal vivo) mentre per sonorità mi ricorda anche freestate e insight di Ultra. Ma sentite anche qualche pezzo nuovo degli erasure, le sonorità sono simili.
Diciamo che la canzone è molto pop e direi (testo a parte) anche molto leggera..........però è piacevole.....però mi aspettavo qualcosa più tipo in your room, un mix di elettronica, potenza vocale e testo da brividi.....non so se possimao dire che i dm sono tornati....aspettiamo gli altri pezzi per giudicare...

comunque grande come sempre curem ......aspettiamo ora il video!! :twisted:
curem
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da curem »

saturnz70 ha scritto:
curem ha scritto:Un plauso grande come una casa al mitico Mr.Agony. :wink:

faith and devotion
Corretto!

E' un motivo in più che mi dà da pensare... e se davvero l'autore fosse Gahan?
Impossibile che sia Gahan, al 100% :-)
E sopratutto non dimenticate che gli altri brani che portano la firma di Gahan sono cmq riferiti al testo e a quella che può essere un'idea musicale.
Tutto è frutto del lavoro del genio di Martin Gore e della produzione di Hiller.
Dave canta e scrive i testi.
Punto.

faith and devotion

faith and devotion
saturnz70
Monument
Monument

Messaggio da saturnz70 »

katullo ha scritto:
Side-Line sul suo sito ha scritto:The track that is raging over the net is a rough cut (pulled from the video for "Precious" that also got leaked) and will undergo extra mixing and production before it's 'single ready'.
best sidelines
La cosa mi conforta e mi fa ben sperare!

BestKatullo'sQuickinformations! :)
curem
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da curem »

Secondo me Precious non è completa, anzi, è stata estrapolata dal video e deve essere ancora mixata e avrà anche i cori di Martin.
I Depeche Mode hanno passato alla Q Film una versione "grezza" per la produzione del video.
Il resto arriverà successivamente.
Io credo che sia così. ;-)
Vedremo se avrò ragione.... :roll:

faith and devotion
dreamon22
Angel
Angel

Messaggio da dreamon22 »

BlackCelebration ha scritto:ma dai....per le cose belle bisogna saper aspettare!
bisogna dare loro importanza!
sarà ancora +preziosa "precious"

dai dreamON!!! resisti
Ci provo Black...ma ammetto che è sempre più dura..... 8)
BI dark
Ultra member
Ultra member

-

Messaggio da BI dark »

Confesso di essere stato alquanto scettico sul nuovo prodotto...ma ogni dubbio è stato dissipato non appena ho visto la conferenza stampa di Dussendorf...da subito ho detto a qualcuno di voi, che erano troppo in splendida forma per fare un prodotto sotto tono...

Staquoto precious,.. :twisted: ..

è da ieri che sono in Nirvana :x :x :x :x :x :x
dreamon22
Angel
Angel

Messaggio da dreamon22 »

saturnz70 ha scritto:
dreamon22 ha scritto:
bertoicemachine ha scritto: p.s. io vedo molto di exciter in precious ( mi impalerete tutti ma io spero che abbia lo stesso effetto e le stesse emozioni che mi ha dato quel tanto discusso lavoro!!!! )
NOOOOOO :x :shock: :shock:
NO VI PREGO NOOOOOO.... :?
E invece si! :wink:

Passata la sbornia del primo ascolto (bè... primi 100 ascolti) provo a tracciare un profilo un po' più dettagliato.

Se ascoltate bene alcune sonorità Exciter si sente ancora eccome. Martin mi sembra si sia definitivamente innamorato di un certo tipo di elettronica click & bits.

Ancora l'incubo...................... :shock:
No NOOOOOOOOO Saturnz ti prego dimmi che avevi bevuto in quel momento......Dimmi la verità stavi scherzando vero???????? :?
fabius1970
Master
Master

Messaggio da fabius1970 »

curem ha scritto:Ho trovato questa....
http://www2.cede.ch/

PLAYING THE ANGEL

1.Open space
2.Precious
3.Suffer well
4.Wrong in the rightness
5.Macrovision
6.John the revelator
7.A pain that I used to be
8.Sinner in me
9.The sweetest lie
10.Green fields
11.I want it all
12.King's treasure

faith and devotion
Scusate la mia ignoranza, :oops: ma nn ho capito se è una prenotazione sul nuovo LP o cosa!
Poi, alla faccia della segretezza di un album prima dell'uscita ufficiale.
Ancora qlk giorno è sarà disponibile l'intero LP in rete se andiamo avanti di qst passo.
Boh, i misteri del WEB :roll:
Ultima modifica di fabius1970 il gio lug 21, 2005 11:28 am, modificato 1 volta in totale.
Bloccato