Ma come fate ad avere tutte queste info, notizie, link; ma siete davvero professionisti del web!
Mi sento un ignurante!
Forse è meglio così; oppure è meglio che mi diciate come si fa?
Non esageriamo con i paragoni adesso, di Enjoy the Silence ne esiste una sola, e probabilmente siamo un gradino sotto anche ai singoli di Violator (visto che questa è la pietra di paragone, di sicuro la mano di Wilder in questo frangente avrebbe trasformato un pezzo già di per sè con un potenziale stratosferico in una Hit devastante, fra le più brillanti nella storia della band di Basildon ).
Resta il fatto che questo pezzo è sorprendente proprio perchè inaspettato... Alzi la mano chi di voi era certo che i DM tornassero a questi livelli dopo un album come Exciter?
Io ero il primo ad essere scettico...
Lo so, questo non significa che tutti i brani seguano necessariamente lo stesso filone elettro-pop, e in questo sono daccordo con Katullo: lecito aspettarsi un album molto eterogeneo, che spazia in diversi generi... non dimentichiamoci che ci saranno anche dei pezzi di Dave Gahan, probabilmente molto energici e in chiave Rock... Io mi aspetto anche qualche roba stile Condemnation... sensazioni...
Per questo voglio godermi sino al nocciolo questo momento di goduria musicale, molto vicino a ciò che definisco Karma synth-pop.
Il brano è in loop infinito su Winamp da stamattina... e non mi stanco mai di ascoltarlo.