Eccome...ci vorrebbe più spesso.....Ashi Waza ha scritto:Cha pace
Che quiete
lo sentite questo senso di gioia spirituale?
Questo interiore armonico mormorio dello spirito?
Precious: commenti. Attenzione/anteprima
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- this twilight garden
- Master

- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
- fabius1970
- Master

Resisti, resisti, ce l'hai puoi fare !!dreamon22 ha scritto:Intenso ti ci metti anche tu?Non tentarmi...resisterò.... Devo resistereintenso ha scritto:...purtroppo per te...Sìdreamon22 ha scritto:La trentaseiesima è meglio della trentacinquesima??? Cioè è realmente "più l'ascolti e più ti piace"???salvodepeche ha scritto:L'ho già ascoltata 36 volte
Stò resistendo anchio.........................ma solo sino stasera, quando potrò stare sul mio PC e nn quello del lavoro!!!!
Che ore sono?
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
La tentazione è vicina!!...cadraidreamon22 ha scritto:Intenso ti ci metti anche tu?Non tentarmi...resisterò.... Devo resistereintenso ha scritto:...purtroppo per te...Sìdreamon22 ha scritto:La trentaseiesima è meglio della trentacinquesima??? Cioè è realmente "più l'ascolti e più ti piace"???salvodepeche ha scritto:L'ho già ascoltata 36 volte
Ti ci metti anche tu Fabius....non so più cosa fare.....mmm...forse dovrei uscire dal Forum...il fatto è che non ci riesco!!!fabius1970 ha scritto:Resisti, resisti, ce l'hai puoi fare !!dreamon22 ha scritto:Intenso ti ci metti anche tu?Non tentarmi...resisterò.... Devo resistereintenso ha scritto:...purtroppo per te...Sìdreamon22 ha scritto:La trentaseiesima è meglio della trentacinquesima??? Cioè è realmente "più l'ascolti e più ti piace"???salvodepeche ha scritto:L'ho già ascoltata 36 volte
Stò resistendo anchio.........................ma solo sino stasera, quando potrò stare sul mio PC e nn quello del lavoro!!!!
Che ore sono?
NON CADRO'!!!!!!!!!!!!!!!!salvodepeche ha scritto:La tentazione è vicina!!...cadraidreamon22 ha scritto:Intenso ti ci metti anche tu?Non tentarmi...resisterò.... Devo resistereintenso ha scritto:...purtroppo per te...Sìdreamon22 ha scritto:La trentaseiesima è meglio della trentacinquesima??? Cioè è realmente "più l'ascolti e più ti piace"???salvodepeche ha scritto:L'ho già ascoltata 36 volte
aiutooo non ce la faccio più!!!!!!
non è che qualcuno riuscirebbe a mandarmela via mail (con una buona casella e buona connessione)?Purtroppo oggi il messenger non va proprio....(l' anima pia di curemmo c'ha provato.....ma nulla!!!)
aiutoooooo, aiuto...........
se c'è qualche anima pia mi mandi un mp e vi fornisco la mail supermega capiente.....
grazie
non è che qualcuno riuscirebbe a mandarmela via mail (con una buona casella e buona connessione)?Purtroppo oggi il messenger non va proprio....(l' anima pia di curemmo c'ha provato.....ma nulla!!!)
aiutoooooo, aiuto...........
se c'è qualche anima pia mi mandi un mp e vi fornisco la mail supermega capiente.....
grazie
salvodepeche ha scritto:La tentazione è vicina!!...cadraidreamon22 ha scritto:Intenso ti ci metti anche tu?Non tentarmi...resisterò.... Devo resistereintenso ha scritto:...purtroppo per te...Sìdreamon22 ha scritto:La trentaseiesima è meglio della trentacinquesima??? Cioè è realmente "più l'ascolti e più ti piace"???salvodepeche ha scritto:L'ho già ascoltata 36 volte