Precious: commenti. Attenzione/anteprima
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Ho appena finito di vedere il video:
Si vede lontano un km che il video non è completo anzi si può notare come ci siano le indicazioni di quello che dovrebbe esserci in quel momento (bright lights on Dave).
Diciamo che la ripresa completa di loro su sfondo nero e disegni ogni tanto che sanno tanto di Cure in "The Cure".
Aspettiamo che sia completo.....molto belli i synth e le unghie nere.
faith and devotion
Si vede lontano un km che il video non è completo anzi si può notare come ci siano le indicazioni di quello che dovrebbe esserci in quel momento (bright lights on Dave).
Diciamo che la ripresa completa di loro su sfondo nero e disegni ogni tanto che sanno tanto di Cure in "The Cure".
faith and devotion
Lupo anche io dopo tutti questi commenti entusiasti sono tentatissimo ma devo resistere...almeno per ora!!!Di sicuro quando comprerò il nuovo cd non farò come avvenne per Exciter...già lo avevo ascoltato mesi prima...va bene il singolo in anteprima sulle radio...magari volendo più in la anche su internet... ma l'intero cd in anteprima NOOOO!!Lupo ha scritto:Come resistere?
tutti questi commenti entusiasti di chi l'ha sentito...
oddio che tentazione...
è una vita che aspetto...
il disco solo al negozio giuro...
ma si ma poi è SOLO il singolo, ma che me frega!!!
AIUTOOOOO!!!!!
curem ha scritto:Sembra che la Q Film che si occupa della produzione del videoclip di Precious, l'altra sera per errore ha messo il video "non finito" in rete e che nel giro di poco tempo alcuni fan abbiamo postato il link e scaricato il video.
La Q Film ha tolto appena possibile il link ma....troppo tardi.
faith and devotion
seeeeeee come no, e poi c'era la marmotta che impacchettava la cioccolata.
Secondo me la cosa è stata voluta, la qualità del video è troppo buona per essere una cosa rubacchiata.
Diciamo che i Depeche hanno voluto farci un regalo per le vacanze
p.s.
Ricordo anche io tutti i bei discorsi "no mai io voglio resistere!" blah blah blah
Anche io penso che sia voluto.Studio54 ha scritto:curem ha scritto:Sembra che la Q Film che si occupa della produzione del videoclip di Precious, l'altra sera per errore ha messo il video "non finito" in rete e che nel giro di poco tempo alcuni fan abbiamo postato il link e scaricato il video.
La Q Film ha tolto appena possibile il link ma....troppo tardi.
faith and devotion
seeeeeee come no, e poi c'era la marmotta che impacchettava la cioccolata.
Secondo me la cosa è stata voluta, la qualità del video è troppo buona per essere una cosa rubacchiata.
Diciamo che i Depeche hanno voluto farci un regalo per le vacanze![]()
p.s.
Ricordo anche io tutti i bei discorsi "no mai io voglio resistere!" blah blah blah".......cavolo son 4 anni che resisto, mi sono un stufato
faith and devotion
Le unghie nere di Andy????curem ha scritto:Ho appena finito di vedere il video:
faith and devotion
Riguardo il video...sono si cose che capitano come ho già detto..ma anche volute...non so da chi.....
Ultima modifica di dreamon22 il mer lug 20, 2005 11:26 am, modificato 1 volta in totale.
- BlackCelebration
- Ultra member

precious
IO resisto! nn mi voglio rovinare il magic moment!
anche se confesso che la scorsa volta exciter l'ho ascoltato ...tempo prima!
anche se confesso che la scorsa volta exciter l'ho ascoltato ...tempo prima!
- this twilight garden
- Master

Io non ho proprio parole!
Il sound è... è... semplicemente stupendo!! Non sono molto interessata al video ora, dal momento che è solo una bozza, preferisco godermelo nelle vesti definitive. Ci sono un paio di passaggi stupendi cmq, tipo le unghie nere di Martin e i vecchi synth analogici
Altro che Exciter, i Nostri stavolta sono davvero in forma!