Precious: commenti. Attenzione/anteprima

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

dreamon22
Angel
Angel

Messaggio da dreamon22 »

saturnz70 ha scritto:ahemmm... Curem... prima di postare il testo del singolo hai chiesto lumi? Non sono sicuro sia una cosa fattibile... non vorrei sbagliare... però... :?:

p.s.
Per farla breve... c'è chi dice che il testo si riferisca ai bambini di Mart ed alle sofferenze causate loro dal suo recente divorzio... sssccchhhhh!!! :wink:
Ehm...allora ci saranno casini per il testo..??? :shock:
Scusa ma Martin quando ha divorziato??? :?
Cend@
Devoted
Devoted

Messaggio da Cend@ »

Dei ragazzacci di Basildon solo roba originale... :D ma un'annusatina al frutto prima di comprarlo la si vorrebbe dare ugualmente, così almeno ci si fa un'idea del contenuto... bella caxxata vero?? :P :P
Ma stavolta la curiosità non ucciderà il gatto :lol:
:D :D
curem
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da curem »

Secondo me è comunque un singolo particolare, grande atmosfera (punto fondamentale sul quale ruota il brano) e ottima linea melodica.
Non è un singolo di quelli troppo "sputtanati" ma un brano che ha il suo perchè e che resta impresso ascolto dopo ascolto.
La sezione ritmica mi ricorda un pò il Freelove (Flood Mix) e questo uso della chitarra da un suono nuovo ai Depeche Mode.
Tutto questo fa ben sperare....

faith and devotion
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

dreamon22 ha scritto:
salvodepeche ha scritto:Sono vicino alla masturbazione dark!!

che pezzo!!!!!

Grazie CUREMMMMMMMM
Non mi dire che hai già ascoltato anche tu??????SALVO COSA HAI FATTO????????O sei solo emozionato per il testo dark?? :shock:
Non ho resistito, Satana Curem me l'ha passata ed io godoooooooooooo
Charles
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Charles »

"Se Dio avesse un Piano Superiore che lui solo comprende"...
Ci sta bene anche il that.
this twilight garden
Master
Master

Messaggio da this twilight garden »

Guarda Dreamon, come si diceva poco fa, giudicare un album da un solo pezzo, è un azzardo, è abbastanza fuorviante, però mi sento di fare alcune considerazioni.

1) Eì un bel pezzo, un ottimo biglietto da visita, e considera che se questo è il singolo, nell'album potremmo trovare delle gemme ancora più vicine ai desiderata dei fan depechemodiani, meno radiofoniche of course.

2) Non mi ricordo, così su due piedi, un testo di Martin talmente intenso e penetrante, ve lo giuro, mi ha commosso.
Credo che il dolore delle recenti vicende abbia avuto una ricaduta sulla sua vena creativa.
E' una musica semplice., una linea armonica lontana dalle melodie contorte che piacciono a Gore, ma le parole e la voce di gahan la rendono davvero preziosa.

Il pezzo farà buone cose in classifica.

ttg
marjorey10
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da marjorey10 »

dovevate vedermi pochi minuti fa !!!

ahahahah :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

con l'orecchio attaccato alla cassa del pc portatile in ufficio... praticamente con la testa "nel" portatile... con precious a volume bassissimo se no la collega (brutta) mi straccia i maroni...
dovevo sentirla in pausa pranzo, ma non ho resistito!!!!
mea culpa, mea culpa, grandissima culpa... e qui mi frusto la schiena...
comunque bellissimo pezzo, nulla da aggiungere, le parole sono inutili...

:wink:
dreamon22
Angel
Angel

Messaggio da dreamon22 »

salvodepeche ha scritto:
dreamon22 ha scritto:
salvodepeche ha scritto:Sono vicino alla masturbazione dark!!

che pezzo!!!!!

Grazie CUREMMMMMMMM
Non mi dire che hai già ascoltato anche tu??????SALVO COSA HAI FATTO????????O sei solo emozionato per il testo dark?? :shock:
Non ho resistito, Satana Curem me l'ha passata ed io godoooooooooooo
Ragazzi io non so più cosa fare.....mi mettete in difficoltà..Salvo però pure tu....Mi spiace per Martin..non sapevo...quindi avrà gettato tutto il suo sconforto in questo pezzo.....
saturnz70
Monument
Monument

Messaggio da saturnz70 »

Charles ha scritto:"Se Dio avesse un Piano Superiore che lui solo comprende"...
Ci sta bene anche il that.
Mah... di solito la lingua inglese accoppia if a then... comunque... pensandoci anche that potrebbe starci... però propendo per il then.
dreamon22
Angel
Angel

Messaggio da dreamon22 »

this twilight garden ha scritto:Guarda Dreamon, come si diceva poco fa, giudicare un album da un solo pezzo, è un azzardo, è abbastanza fuorviante, però mi sento di fare alcune considerazioni.

1) Eì un bel pezzo, un ottimo biglietto da visita, e considera che se questo è il singolo, nell'album potremmo trovare delle gemme ancora più vicine ai desiderata dei fan depechemodiani, meno radiofoniche of course.

2) Non mi ricordo, così su due piedi, un testo di Martin talmente intenso e penetrante, ve lo giuro, mi ha commosso.
Credo che il dolore delle recenti vicende abbia avuto una ricaduta sulla sua vena creativa.
E' una musica semplice., una linea armonica lontana dalle melodie contorte che piacciono a Gore, ma le parole e la voce di gahan la rendono davvero preziosa.

Il pezzo farà buone cose in classifica.

ttg
Grazie...so che è presto per giudicare un intero cd solo dopo aver sentito un pezzo...però il fatto che sia un ottimo brano come tu dici fa ben sperare per l'intero album!!!Ti farò sapere....ehm...spero molto più in là..se Martin commuoverà anche me...
Cropich
Devoted
Devoted

Messaggio da Cropich »

Alla fine ho ceduto pure io...mamma mia....quoto totalmente Curem sulla grande l'atmosfera...tutto ad un tratto la giornata si è fatta radiosa!! :D
dreamon22
Angel
Angel

Messaggio da dreamon22 »

Cropich ha scritto:Alla fine ho ceduto pure io...mamma mia....quoto totalmente Curem sulla grande l'atmosfera...tutto ad un tratto la giornata si è fatta radiosa!! :D
Ma state cedendo proprio tutti.....
this twilight garden
Master
Master

Messaggio da this twilight garden »

Si sono logiche ambedue le soluzioni; io ero propenso a scartare il "then" perchè poi manca il pronome "lo/it": non dovrebbe essere "then only he understands it"?

Scusatemi, l'inglese lo leggo molto bene, lo capisco e lo parlo ma in grammatica ho lacune come voragini.

ttg
Charles
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Charles »

saturnz70 ha scritto:Mah... di solito la lingua inglese accoppia if a then... comunque... pensandoci anche that potrebbe starci... però propendo per il then.
Non mettiamola sulle regole grammaticali o sono fregato! :wink:
E poi... potrebbe comunque essere una licenza poetica!

La soluzione è una... attendere il 17 ottobre :D e guardare il testo sul booklet!
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

curem ha scritto:Secondo me è comunque un singolo particolare, grande atmosfera (punto fondamentale sul quale ruota il brano) e ottima linea melodica.
Non è un singolo di quelli troppo "sputtanati" ma un brano che ha il suo perchè e che resta impresso ascolto dopo ascolto.
La sezione ritmica mi ricorda un pò il Freelove (Flood Mix) e questo uso della chitarra da un suono nuovo ai Depeche Mode.
Tutto questo fa ben sperare....

faith and devotion
No Curem, secondo me con Freelove non c'entra nulla!! E' un pezzo molto più veloce del flood mix......forse più vicino a Policy of truth.......boh....è un pezzo spettacolare e molto melodico..........................minchia..lo immagino dal vivo........sono commosso.......non so che dire.......
Bloccato

Torna a “Discussioni”