Precious: commenti. Attenzione/anteprima

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Admin
Site Admin
Site Admin

Precious: commenti. Attenzione/anteprima

Messaggio da Admin »

Il thread sara' fatale, e allora preferisco introdurlo io con qualche regoletta ben precisa.

- *NON* postare links per eventuali download. Pena il ban immediato.
- Ricordatevi che la diffusione di un file protetto da copyright è in se' un fatto illegale, e che questo sito ha diversi cari amici da rispettare.
- Ricordatevi sempre che 013 ha un appoggio (di cui voi tutti beneficiate) presso la casa discografica che ha ricevuto e riceverà un danno dal file-sharing.
- Mantenete un tono di giudizio misurato e, se possibile, aperto ad un contraddittorio cordiale con altri utenti del forum.

Siete adulti e comprenderete la delicatezza della faccenda. Grazie.

Fab
Ultima modifica di Admin il mer lug 20, 2005 1:13 am, modificato 1 volta in totale.
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

quindi anche le foto sono bandite?
Admin
Site Admin
Site Admin

Messaggio da Admin »

Se ti riferisci alle foto del video, si.
Almeno per il momento (tra l'altro non ne capisco il senso)

Fab
Dev0tee
Devoted
Devoted

Messaggio da Dev0tee »

Sì, non c'è dubbio.

Li vedo.

Sono tornati.

Forse quando tutti non se l'aspettavano più.

Allora, forse, è ancora più importante.
Ilducamorgan
Master
Master
Contatta:

Messaggio da Ilducamorgan »

...e se posta Devotee allora la faccenda è seria. :wink:

Scusa il thread sparato incautamente Fab, ma...non sono riuscito a contenermi!
Torto non ti do, come direbbe qualcuno "Precious and fragile things need special handling.." :)
Domani si parla seriamente.

Notte!
this twilight garden
Master
Master

Messaggio da this twilight garden »

Si mi scuso pure io Admin, però mi pareva un fatto tanto clamoroso da meritare un thread.

Comprendo la tua situazione e apprezzo il rispetto della "deontologia" professionale alla quale un webmaster di un sito "unofficial" ma con ottime entrature deve attenersi.

Ok, detto questo, allora sto singolo è proprio bello o sbaglio?
Io non l'ho ancora sentito perchè a questo punto l'attesa ha qualcosa di sublime e me la voglio godere ancora un pò.

ttg
Ultima modifica di this twilight garden il mer lug 20, 2005 8:53 am, modificato 1 volta in totale.
katullo
Educating
Educating

Messaggio da katullo »

questo quanto riporta Side Line:

The new single from Depeche Mode, "Precious", is out on the online streets. Since last night the track and an unedited version of the video have quickly spread in the close circle of Depeche Mode fans worldwide. Side-Line contacted one of the maintainers of a server offering the track late yesterday evening, he told Side-Line: "So far we have had over 11.000 requests for the track and it looks like it is going up very fast every minute." Asked where the track got leaked from, he said: "All looks like the leaks came from people from the band's label seeing the quality of the leaked material, especially the video. And if there was any doubt, the speed of how this download got 'known' to the outside world just convinces me even more that this is a promo stunt. Most sources online were fed almost simultaneously, a fan would have a daytime job doing this..." The track is the first single to be taken from the upcoming Depeche Mode album, "Playing The Angel", to be released on October 17th and lets us hear a Depeche Mode that has improved tremendously soundwise compared to the rather disappointing "Exciter" album. If it can be compared with previous Depeche Mode material, one should say a mix between "Ultra" and "Violator", at least for this first track.

io stanotte ho dormito pochissimo, non so da voi, ma qui il caldo si sente.
la mansarda ha pregi e difetti: mi piace stare in alto ( senza erigermi...) e soprattutto creare un isolamento tra me ed il condominio, diverso dal semplice pianerotttolo, mi da un senso di riservatezza e di privato ke preferisco di gran lunga sui pettegolezzi porta-a-porta.

trattasi di piccola superficie calpestabile, ma ben suddivisa, ottima illuminazione ed esposizione dei balconi, non grandi, ma capienti ( n.2 ).

siamo in periferia, sempre se questa benedetta cittadina ce l'abbia davvero, una periferia.
fatto sta ke di verde se ne vede abbastanza tutto intorno.

ieri a pranzo ho mangiato due peske a pezzettoni, con del limone ed una spruzzatina di zukkero. A cena una croccola con gli spinaci, pomodorini ad insalata. Ho dovuto sforzarmi un po, benkè avessi praticamente saltato il normale pranzo, cosa ke ho fatto anke il giorno prima e ke, probabilmente, farò anke oggi. Ci sarà la frutta a sostituirlo.

oggi vado al lavoro anke se devo finire il ciclo di iniezioni per quella faringite scoppiata male, curata peggio.
ci vorrà un permesso.
l'aria sembra umida, pesante, anke questo dì.

speriamo rinfreski in serata e ke il supermercato abbia ancora di quelle peske mature, ma non troppo. Col limone poi...
ke è?

gnente.
tutto tranquillo. Apposto. Ok.

best keèaho'??

p.k.s.

Faaaaaaaaaaaaaaabbrìììììììììììììììììiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
Non è vero: non dormo +, non mangio +, non bevo +, le peske non me ne frega grankè, dovrei decidermi ad installare un condizionatore, ma poi le faringiti, du' kat-palle, la dottoressa alla guardia medica e...e...

...tanto ho pregato ke...

quella nostalgia, per ora, è diventata realtà.

best preciousreturns
:D
saturnz70
Monument
Monument

Messaggio da saturnz70 »

Ohè! Sbaglio o qui qualcuno si sta sbilanciando... ucci ucci... sento odor di depesciucci.... :shock:
Ashi Waza
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Ashi Waza »

Sshhhhhhhhh

lasciatemi sognare..........

in loop
saturnz70
Monument
Monument

Messaggio da saturnz70 »

:evil: Bè??? Allora??? Tu cosa ci fai qua??? VIA!! VIAAA!!!!! SCIO'! Non è il thread per te... non dovresti nemmeno aprirlo! Ma che fai!!! NOOOOO!!!!! :shock:
Bigdave
Angel
Angel

Messaggio da Bigdave »

ahaha... lo sapevo!
Tutti che dicevano: "io non ascolterò mai l'mp3, aspetto che esca il ciddì", e poi ci sono cascati tutti... :D

la curiosità vince sempre! 8)
curem
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da curem »

In fondo al tunnel si è riaccesa la luce......
I Depeche Mode sono tornati........
Grande pezzo, grande sound.
G O D O

faith and devotion
marjorey10
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da marjorey10 »

mi vergogno un po' ma ho ceduto anche io...
questo ovviamente non preclude il mio acquisto... :D

ma ho necessita' di sentire qualcosa di nuovo dei mode...

sono una mode addict... :wink:
SHINE FOR ME
Ultra member
Ultra member

Messaggio da SHINE FOR ME »

io non vorrei..... cioè vorrei... io.... SI..SI.... confesso io lo voglio troppo sentire, lo devo trovare se no passo tutta la giornata a cercarlo in ogni angolo del web!!!!! Ma io sono brava io poi il cd lo compro e Dave e Martin e Andy capiranno.... io so che loro vorrebbero che io lo sentissi.... Ecco adesso se non riesco a sentirlo sto male e mi sento anche l'ultima ruota del carro... sigh....sigh....
Ashi Waza
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Ashi Waza »

saturnz70 ha scritto: :evil: Bè??? Allora??? Tu cosa ci fai qua??? VIA!! VIAAA!!!!! SCIO'! Non è il thread per te... non dovresti nemmeno aprirlo! Ma che fai!!! NOOOOO!!!!! :shock:
A parte le mie contraddizioni (delle quali non mi vergogno affatto), io mi riferivo all'abum. E su quello non c'è dubbio: lo ascolterò quando uscirà.

Per il singolo la storia è diversa: perché dovrei ascoltarlo in radio, tagliato con il digggei di turno che ci chiacchiera sopra?

Ssshhhhh! Lasciatemi sognare!

Le cose preziose e fragili vanno maneggiate con delicatezza

Comunque, vi amo tutti! :D

in loop
Bloccato

Torna a “Discussioni”