Video di Precious "rubato"?
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- this twilight garden
- Master

Video di Precious "rubato"?
Oggi su un paio di siti dedicati ai DM, è comparso un link che permetteva, cliccandolo, di vedere 3 minuti circa del video di Precious "senza effetti" (come se le immagini fossero state rubate mentre la band girava) e di sentire la canzone.
Qualcuno ne sa qualcosa di più?
E' una bufala o c'è qualcosa di serio?
Qualcuno ha scritto, dopo averlo visto, che sembravano immagini piuttosto vecchie, altri che invece la canzone era assolutamente superba e che si trattava di un video autentico.
Mah....
ttg
Qualcuno ne sa qualcosa di più?
E' una bufala o c'è qualcosa di serio?
Qualcuno ha scritto, dopo averlo visto, che sembravano immagini piuttosto vecchie, altri che invece la canzone era assolutamente superba e che si trattava di un video autentico.
Mah....
ttg
io non saprei, ma certo non mi stupirebbe.
Però ci tengo a dire una cosa, in termini generali e senza voler per questo delegittimare l'iper-fan che si getta a capofitto su qualsiasi cosa odori di nuovo a proposito della sua band del cuore. Esiste quello che comunemente viene definito rispetto. Per cui invito coloro che, da oggi in poi, si imbatteranno in materiale nuovo in rete a cercare di non esternare tale possesso, cercando appunto di rispettare coloro che invece hanno voglia di ascoltare il nuovo album (ho detto ascoltare e non comprare) in maniera più intima. E adeguata ai propri tempi. E poi c'è il rispetto per il lavoro degli altri: dalla band fino a coloro che mantengono 013 un sito davvero encomiabile per forma e contenuti
Thank you guys.
Però ci tengo a dire una cosa, in termini generali e senza voler per questo delegittimare l'iper-fan che si getta a capofitto su qualsiasi cosa odori di nuovo a proposito della sua band del cuore. Esiste quello che comunemente viene definito rispetto. Per cui invito coloro che, da oggi in poi, si imbatteranno in materiale nuovo in rete a cercare di non esternare tale possesso, cercando appunto di rispettare coloro che invece hanno voglia di ascoltare il nuovo album (ho detto ascoltare e non comprare) in maniera più intima. E adeguata ai propri tempi. E poi c'è il rispetto per il lavoro degli altri: dalla band fino a coloro che mantengono 013 un sito davvero encomiabile per forma e contenuti
Thank you guys.
- this twilight garden
- Master

Sorry Freestate,
non volevo davvero danneggiare nessuno ed infatti non ho postato nessun link e non intendo nemmeno io scaricare nulla.
Volevo soltanto sapere se mi ero imbattuto in un'ennesima vaccata/millanteria o se c'era qualcosa di più.
Dalle reazioni, non solo la tua, ma anche quella dei webaster sui cui siti sono apparsi i link, parrebbe di capire che di cosa seria trattasi.
Ma com'è possibile che ciò sia accaduto?
Sorry again!
ttg
non volevo davvero danneggiare nessuno ed infatti non ho postato nessun link e non intendo nemmeno io scaricare nulla.
Volevo soltanto sapere se mi ero imbattuto in un'ennesima vaccata/millanteria o se c'era qualcosa di più.
Dalle reazioni, non solo la tua, ma anche quella dei webaster sui cui siti sono apparsi i link, parrebbe di capire che di cosa seria trattasi.
Ma com'è possibile che ciò sia accaduto?
Sorry again!
ttg
ma non c'è da scusarsi! Figurati... era solo un discorso generale. Nel senso che posso assolutamente capire l'ansia da ascolto. Pregavo solo chiunque venga in possesso delle tracce in anticipo attraverso internet (e sappiamo che accadrà, perché accade sempre) non lo diffonda pubblicamente in maniera estrema, ecco... anche se che gusto c'è a non condividere una gioia (o una delusione)
Insomma, era un invito alla sobrietà.
sul fatto di come sia potuto accadere ti ricordo che agli U2 rubarono il master del nuovo album appena missato a Nizza... sono cose che capitano.
Insomma, era un invito alla sobrietà.
sul fatto di come sia potuto accadere ti ricordo che agli U2 rubarono il master del nuovo album appena missato a Nizza... sono cose che capitano.
- this twilight garden
- Master

Si d'accordo, ma un furto è una cosa,
qui sembrerebbe che qualcuno della troupe abbia avuto la mano lunghina.
Non sarebbe ovvio limitare l'accesso al luogo delle riprese e vincolare i presenti con clausole di vario tipo?
O forse qualcuno ha rubato lo storyboard?
Ad ogni buon conto, la canzone a quanto si dice è bellissima , e questo mi basta per ritenermi soddisfatto.
ttg
qui sembrerebbe che qualcuno della troupe abbia avuto la mano lunghina.
Non sarebbe ovvio limitare l'accesso al luogo delle riprese e vincolare i presenti con clausole di vario tipo?
O forse qualcuno ha rubato lo storyboard?
Ad ogni buon conto, la canzone a quanto si dice è bellissima , e questo mi basta per ritenermi soddisfatto.
ttg
Freestate ha scritto:io non saprei, ma certo non mi stupirebbe.
Thank you guys.
fatto sta che il video c'è....e l'mp3 pure....
e la canzone è bellissima....
e non ho affatto intenzione che resti per pochi intimi....
e non è per mancanza di rispetto....è solo per dare a TUTTI I DEVOTI
la possibilità di condividere con me questa gioia immensa.....
- DriveANYWHERE
- Ultra member

Condivido in pieno il pensiero di Free e spero che anche i Moderatori lo facciano proprio!Freestate ha scritto:io non saprei, ma certo non mi stupirebbe.
Thank you guys.
per quanto mi riguarda non vedo cosa ci sia di male ad ascoltare prima il singolo.
tanto il vero fan lo compera di sicuro.
se io avessi in mano un live piuttosto che un mp3 lo farei ascoltare a chi vuole
se poi uno non lo vuole ascoltare e c'e' il link puo'ì non ascoltarlo.
i mali della vita sono altri
tanto il vero fan lo compera di sicuro.
se io avessi in mano un live piuttosto che un mp3 lo farei ascoltare a chi vuole
se poi uno non lo vuole ascoltare e c'e' il link puo'ì non ascoltarlo.
i mali della vita sono altri
- cholymelan
- Devoted