SPOILER - Playing the angel - Commenti e indiscrezioni

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

Ah Fab
ma c'é ancora qualcuno che aspetta l'uscita ufficiale :roll: ?

Per carità, il cd lo compro eccome, ma siccome l'album probabilmente mi arriverà prima da una copia promozionale che non dice nulla su autori e compagnia bella, beh, la sorpresa DOVREBBE rimanere intatta...

Quanto alle regole in uso altrove, io le sostengo perché mi sembrano una buona norma. Ashi ha sollevato il problema, io gli ho dato ragione...
NON VOGLIO SAPERE QUALI SONO I BRANI DI DAVE, sennò mi lascio influenzare :D

Per gli aggio al sito, t'assicuro che avevo controllato ieri... ed ero rimasto sorpreso che il più importante sito italiano non avesse una riga in merito a "Playing the Angel", mentre la concorrenza si.. :wink:

Ciao
Ashi Waza
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Ashi Waza »

Chiamatelo
"Spoiler"
chiamatelo "Gustavo"
chiamatelo "Non voglio leggere recensioni che descrivono i brani nel dettaglio con tanto di TTUTTUMTTATTUTTUMMM per chiarire come fa il ritmo"

Non mi sembra una cosa brutta.
Semplicemente, si offre la possibilità, a chi desidera conservare la sorpresa, di essere informato che se leggerà il 3D in questione otterrà informazioni (più o meno precise) sulla velocità, il ritmo, il colore, l'atmofera, il profumo, il contenuto delle canzoni del nuovo album dei Depeche Mode.

Non mi sembra una cosa brutta.
.....Boh.
Poi magari è brutta........ ma non mi sembra......

Bentornato, Fab!
saturnz70
Monument
Monument

Messaggio da saturnz70 »

ciao Fab! :)

Confermo che la scritta "spoiler" è stata messa su richiesta pressante di diverse persone, in primis Ashi, le quali non vogliono rovinarsi la sorpresa leggendo le anticipazioni che man mano arrivano ad "arricchire" il thread, che, comunque, rimane un "work in progress"... ed anche se per ora non è che anticipi un granchè, presto sarà sicuramente più pregno di novità, credo...

Ad onor del vero ho fatto notare subito l'orripilanza della parola inglese "spoiler", che subito ha dato adito a richieste di spiegazioni da parte di utenti che non masticano l'inglese... Giacomo ha spiegato, è vero, ma rimane la bruttezza della parola... io propongo di sostituirla con un "attenzione: anticipazioni". Così chi non vuol leggere non legge.

Bentornato! :wink:

p.s.
cerca di comprendere noi poveri DM-dipendenti... dopo 4 anni di digiuno anche solo avere un thread di finte-anticipazioni già ci fa stare meglio... :)
Ultima modifica di saturnz70 il lun lug 11, 2005 8:49 am, modificato 1 volta in totale.
Ashi Waza
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Ashi Waza »

saturnz70 ha scritto:

Giacomo ha spiegato, è vero, ma rimane la bruttezza della parola... io propongo di sostituirla con un "attenzione: anticipazioni". Così chi non vuol leggere non legge.

Beh, anche Gustavo non è male!

Se è femmina? Come la chiamiamo se è femmina?

:roll:
katullo
Educating
Educating

Messaggio da katullo »

Admin ha scritto: 1- mi piacerebbe sapere che rischio c'è di rovinare la sorpresa a qualcuno quando non è disponibile nemmeno una nota
2- mi piacerebbe ancora di piu' sapere quanti utenti su 100 capiscono il significato della parola spoiler. Io credo una decina scarsi.

Fab
io continuo a non capire, cmq.
anke nel caso di note disponibili e di assoluto rispetto di questo thread, se mentre vado a buttare la busta della spazzatura t'incontro la netturbina nuova, patita cotta di gahan nonkè socia tesserata di Emule, ke mi spara a razzo: "hai già sentito ke figata/cagata ke è Precious? non ti ricorda Stripped/Fin-ke-la-Barca-Va?" tutti i dispositivi d'emergenza saltano, meglio ke 'na comitiva di grilli 'mbriaki.

l'aggravante è ke tu, io, noi...membri onorari del forummino + in voga dello stivale ci ritroviamo spiazzati da una giovane dipendente comunale neoassunta ke magari si ricorda benbene solo delle kiappe del ganzo e scambia stripped per la cronistoria sull'autonomia di una scialuppa di salvataggio.

io amo le sorprese come e quanto tutti voi, capisco la voglia di mantenere il segreto il + possibile ma..non sono capace di nascondermi dietro uno spillo. Se quei tempi son finiti, son finiti anke per questo.

e sinceramente è un aspetto ke non mi terrorizza poi così tanto:

hai voglia a dirmi ke la minestra è squisita, riscaldata, saporitissima o da pancreatite fulminante, fino a quando non l'assaggio con le mie pUpille gustative per me va dai Village People fino ai Misteragoni.

prendete ad esempio il thread sulla Guerra dei Sigismondi, o quello dei Roykscoppi e..quanti altri.

ma voglio ( nel senso ke ne ho voglia) rispettare tutto e tutti, quindi: kat-IMHO.

best trytobelieve
Ashi Waza
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Ashi Waza »

katullo ha scritto:
Admin ha scritto: 1- mi piacerebbe sapere che rischio c'è di rovinare la sorpresa a qualcuno quando non è disponibile nemmeno una nota
2- mi piacerebbe ancora di piu' sapere quanti utenti su 100 capiscono il significato della parola spoiler. Io credo una decina scarsi.

Fab
io continuo a non capire, cmq.
anke nel caso di note disponibili e di assoluto rispetto di questo thread, se mentre vado a buttare la busta della spazzatura t'incontro la netturbina nuova, patita cotta di gahan nonkè socia tesserata di Emule, ke mi spara a razzo: "hai già sentito ke figata/cagata ke è Precious? non ti ricorda Stripped/Fin-ke-la-Barca-Va?" tutti i dispositivi d'emergenza saltano, meglio ke 'na comitiva di grilli 'mbriaki.

l'aggravante è ke tu, io, noi...membri onorari del forummino + in voga dello stivale ci ritroviamo spiazzati da una giovane dipendente comunale neoassunta ke magari si ricorda benbene solo delle kiappe del ganzo e scambia stripped per la cronistoria sull'autonomia di una scialuppa di salvataggio.

io amo le sorprese come e quanto tutti voi, capisco la voglia di mantenere il segreto il + possibile ma..non sono capace di nascondermi dietro uno spillo. Se quei tempi son finiti, son finiti anke per questo.

e sinceramente è un aspetto ke non mi terrorizza poi così tanto:

hai voglia a dirmi ke la minestra è squisita, riscaldata, saporitissima o da pancreatite fulminante, fino a quando non l'assaggio con le mie pUpille gustative per me va dai Village People fino ai Misteragoni.

prendete ad esempio il thread sulla Guerra dei Sigismondi, o quello dei Roykscoppi e..quanti altri.

ma voglio ( nel senso ke ne ho voglia) rispettare tutto e tutti, quindi: kat-IMHO.

best trytobelieve
Daaai Kat,
sai perfettamente che la questione non sta nel fatto di leggere qualcuno che digiprestigita frasi come: "Ke figata che è 'sto precious" oppure: "Playing the angel l'ho gia sminuzzato nella pappa del gatto e l'ha schifato pure lui!"

Non è una questione di etichette!
E' che, quando fu il tempo di Exciter, mi ascoltai il disco sapendo già quali strumenti erano stati utilizzati, in quale ordine e che tipo missaggio avrei trovato in ogni e ciascuna canzone. conoscevo i secondi che separavano una traccia dall'altra, l'elenco telefonico dei parenti di quanti avevano partecipato alla produzione, alla postproduzione del disco e dei vari remix, sapevo quali canzoni erano acustiche, quali davano spazio all'elettronica, come iniziava The Dead Of Night, come finiva I am you. tutto. sapevo tutto.
Più che un primo ascolto fu un deja vu.
L'esperienza non fu di mio gradimento.

Ora, non è che pretendo di arrivare verginello all'ascolto de 'sto playing the angel, ma preferirei non essere inondato dal "tuttismo" della rete.
Quando comprerò la mia copia in Special Edition cartonata con DVD allegato vorrei potermi concedere il lusso di non sapere chi sia l'assassino (o almeno avere il dubbio di non saperlo.....)

Altrimenti vi dico chi è Kaiser Soze e buonanotte al secchio, ai suonatori e pure ai lovers
katullo
Educating
Educating

Messaggio da katullo »

certo Ash, temo solo ke non sarà questo forum a smaskerare il maggiordomo.
Anke se io devo ancora vederlo un film in cui il colpevole è l'Ambrogio di turno...

:)

best ferreroroche
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

tutto veloce, tutto subito.....prima del tempo...a me non frega nulla se qualcuno già si fa bello con qualche commento anticipato, non gli crederò, sarà il superficialone del forum , tutto emozionato per aver già sparato le sue personalissime ca$$ate....perchè sarà così!!!.....

anchio come vedete anticipo.

funzionerò
opererò
sarò il satellite dell'odo..

ma non credo
Violator3
Master
Master
Contatta:

Messaggio da Violator3 »

Ashi Waza ha scritto:Altrimenti vi dico chi è Kaiser Soze e buonanotte al secchio, ai suonatori e pure ai lovers
Ah! "I soliti sospetti"! Mitico quel film :wink:
violator1985
Violator
Violator

Messaggio da violator1985 »

a rega io forse ho sentito 30 sec. di precious...se è davvero lei ci sarà da sbavare...
:lol: :lol: :lol: :lol:
Myheart_itsings4Dave
Master
Master
Contatta:

Messaggio da Myheart_itsings4Dave »

hai fatto bene admin,è bello esplorare posti nuovi :D
Violator3
Master
Master
Contatta:

Messaggio da Violator3 »

violator1985 ha scritto:a rega io forse ho sentito 30 sec. di precious...se è davvero lei ci sarà da sbavare...
:lol: :lol: :lol: :lol:
AAARGH! Dove l'hai scovata?? DOVE??
violator1985
Violator
Violator

Messaggio da violator1985 »

emule adunanza...eheheh

certo è, che sono lontani i tempi in cui appena comprato un cd non vedevo l'ora di correre a casa per sentirlo...ora c'è internet che ti toglie la sorpresa.
purtroppo la mia forza di volontà è pari a zero quindi non riesco a resitere. appena saputi i titoli sono corso a cercarli. Molti sono fake la maggior parte sono rough mix di fad gadget o compagnia bella.
Quei 30 secondi pero'...forse sono loro...lo spero...
Violator3
Master
Master
Contatta:

Messaggio da Violator3 »

Nel frattempo mi sono ingegnata e ho trovato anche io quei 30 secondi... boh... aspetto a pronunciarmi in merito xkè si sa, la fregatura è sempre dietro all'angolo. E ora mi sembra ancora un pò presto x poter sentire materiale "autentico", a qualità audio così alta poi... :roll:
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

violator1985 ha scritto:forse
vai a farti un bagnetto 8)
Rispondi

Torna a “Discussioni”