vi straquoto anch'io con i miei 40.........Il Piccolo Dave ha scritto:Stories of Oldfabius1970 ha scritto:Come il tuo avatar....saturnz70 ha scritto:In effetti non è brutta.... direi che è quantomeno verosimile.... in pieno stile Corbijn.... io continuo a preferire le copertine di Griffin/Atkins... sapete... i miei 34 e mezzo mi consentono di essere un tantino retrò...![]()
![]()
Ti straquoto con i miei 35 e 1/2![]()
SPOILER - Playing the angel - Commenti e indiscrezioni
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
-
desertsong
- Master

- fabius1970
- Master

- marjorey10
- Ultra member

- Contatta:
- marjorey10
- Ultra member

- Contatta:

...si certo certo... (io intanto mi verso da bere...)
Ultima modifica di marjorey10 il ven lug 08, 2005 9:25 am, modificato 1 volta in totale.
- marjorey10
- Ultra member

- Contatta:
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
- marjorey10
- Ultra member

- Contatta:
- Myheart_itsings4Dave
- Master

- Contatta:
come ho visto la foto della nuova copertina ho pensato subito alla rosa di Violator stilizzata... Ritorno ai tempi d'oro?Myheart_itsings4Dave ha scritto:nessuno mette in dubbio la bravura di Anton ma non è tanto il bianco e nero che non mi piace tanto quella rosa stile bambino di 3 anni...
...
Poi i miei due neuroni superstiti hanno collegato Disegno ------> Angels...
Vabbè,sto perdendo colpi ormai.
Il disegno sulla copertina del singolo di Home era stata la bambina di Anton a disegnarla...
Questa rosa-angel sarà della bimba di Dave...della nostra bimba,mia e sua...
- Myheart_itsings4Dave
- Master

- Contatta:
Torno da una settimana all'estero, e mi ritrovo questo bel thread con tanto di inglesismo in maiuscolo
1- mi piacerebbe sapere che rischio c'è di rovinare la sorpresa a qualcuno quando non è disponibile nemmeno una nota
2- mi piacerebbe ancora di piu' sapere quanti utenti su 100 capiscono il significato della parola spoiler. Io credo una decina scarsi.
Italianizzatevi e ragionate. Fa anche bene
Fab
1- mi piacerebbe sapere che rischio c'è di rovinare la sorpresa a qualcuno quando non è disponibile nemmeno una nota
2- mi piacerebbe ancora di piu' sapere quanti utenti su 100 capiscono il significato della parola spoiler. Io credo una decina scarsi.
Italianizzatevi e ragionate. Fa anche bene
Fab
Visto che sono l'autore del "misfatto",
do la mia versione...
"1- mi piacerebbe sapere che rischio c'è di rovinare la sorpresa a qualcuno quando non è disponibile nemmeno una nota"
Semplice, nell'articolo citato e che fa discutere i fans, si dice chiaramente chi ha scritto cosa, e per me, come per tanti, é già troppo... Non voglio farmi influenzare, quindi vorrei sapere il meno possibile in merito. Faccio presente che anche altrove la cosa ha ricevuto l'etichetta di spoiler dai moderatori stessi..
"2- mi piacerebbe ancora di piu' sapere quanti utenti su 100 capiscono il significato della parola spoiler. Io credo una decina scarsi."
La cosa é stata spiegata ad inizio thread proprio per quelli che non capiscono
. Ciò premesso, che avremmo dovuto mettere? Io odio gli inglesismi, ma la nostra lingua non contempla un termine di uguale significato. Avessi scritto "Attenzione - Vi rovinate la sorpresa", avrebbe occupato tutto il titolo.
Fab, se hai un'alternativa migliore, ben venga
!
Piuttosto, quand'é che aggiorniamo il sito con tutte le novità? Belle le vacanze all'estero
do la mia versione...
"1- mi piacerebbe sapere che rischio c'è di rovinare la sorpresa a qualcuno quando non è disponibile nemmeno una nota"
Semplice, nell'articolo citato e che fa discutere i fans, si dice chiaramente chi ha scritto cosa, e per me, come per tanti, é già troppo... Non voglio farmi influenzare, quindi vorrei sapere il meno possibile in merito. Faccio presente che anche altrove la cosa ha ricevuto l'etichetta di spoiler dai moderatori stessi..
"2- mi piacerebbe ancora di piu' sapere quanti utenti su 100 capiscono il significato della parola spoiler. Io credo una decina scarsi."
La cosa é stata spiegata ad inizio thread proprio per quelli che non capiscono
Fab, se hai un'alternativa migliore, ben venga
Piuttosto, quand'é che aggiorniamo il sito con tutte le novità? Belle le vacanze all'estero
...e già... perchè poi quando si compra il cd originale, sul booklet, nella specifica degli autori c'è scritto spoiler per non rovinare l'ascolto. E andiamo...Giacomo ha scritto:.... si dice chiaramente chi ha scritto cosa, e per me, come per tanti, é già troppo... Non voglio farmi influenzare, quindi vorrei sapere il meno possibile in merito..:
"Altrove" è regola imposta ? Camminate con le vostre gambe, ragazzi!Giacomo ha scritto:Faccio presente che anche altrove la cosa ha ricevuto l'etichetta di spoiler dai moderatori stessi..:
Mah, diciamo che ci spremeremo a trovarla quando ci sarà effettivamente qualcosa di rovinabile...Giacomo ha scritto:Fab, se hai un'alternativa migliore, ben venga
Beh dipende dalle novità. Quelle su tipo "titolo breve con una erre in mezzo"?Giacomo ha scritto:Piuttosto, quand'é che aggiorniamo il sito con tutte le novità? Belle le vacanze all'estero
No, perchè per le cose serie, è tutto online da stamattina. Se ti facessi un giretto in homepage lo avresti già notato
Fab the precisator