DATA BIS!

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

tato766
Excited
Excited

DATA BIS!

Messaggio da tato766 »

CIAO A TUTTI...RAGAZZI VORREI CERCARE DI SENSIBILIZZARE GLI ORGANIZZATORI DEL TOUR AD AGGIUNGERE ALMENO UNA DATA IN ITALIA! QUELLA DEL 18 FEBBRAIO A MILANO DEVE AVERE UNA REPLICA! ...VISTO CHE SIAMO ULTIMI IN EUROPA! MI RIVOLGO A TUTTI ...PERCERCARE DI FARE PRESSIONE SUGLI ORGANIZZATORI VISTO ANCHE IL SUCCESO DELL'ULTIMO TOUR EXCITER E LA RESSA PER I BIGLIETTI DELLE 2 DATE FATTE IN ITALIA (MILANO E BOLOGNA)...IL PROBLEMA E' CHE IO NON SO QUALE METODO ADOTTARE ...FORSE FARE UNA MEGA PETIZIONE VIA INTERNET CON RACCOLTA DI FIRME....CHI NE SA PIU' DI ME FACCIA QUALCOSA. GRAZIE.
Bigdave
Angel
Angel

Messaggio da Bigdave »

Se ne stà occupando Salvodepeche.
alexmasterj
Ultra member
Ultra member

Messaggio da alexmasterj »

Ci stiamo provando...io almeno ho mandato un paio di mail ai link che mi erano stati indicati dai vari ragazzi del nostro forum, cosi credo abbiano fatto anche altri.......purtroppo per ora di risultati non se ne vedono..e questo è male........ molto male :evil:
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

State tranquilli per ora,
secondo me c'é l'intenzione da ambo le parti visto che ci sono 3 giorni liberi fra Milano e Parigi I. Se poi la cosa si concretizzerà, quest'é un altro paio di maniche, ma almeno sembra esserci la volontà...

Ciao :D

Ps tato766, non postare con le maiuscole. Oltre ad essere fastidioso per la lettura, in genere non é neanche apprezzato su Internet :wink: ...
Il Piccolo Dave
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Il Piccolo Dave »

Giacomo ha scritto:State tranquilli per ora,
secondo me c'é l'intenzione da ambo le parti visto che ci sono 3 giorni liberi fra Milano e Parigi I. Se poi la cosa si concretizzerà, quest'é un altro paio di maniche, ma almeno sembra esserci la volontà...

Ciao :D

Ps tato766, non postare con le maiuscole. Oltre ad essere fastidioso per la lettura, in genere non é neanche apprezzato su Internet :wink: ...
Lo spero, per me Milano è un po' fuori mano... se si può fare qualcosa indicatecelo!

FAITH
this twilight garden
Master
Master

Messaggio da this twilight garden »

Credo che la seconda data non verrà ufficializzata prima del sold out
(ovvio e scontato) di Milano.
Quindi, nel caso decidessero di concedre il bis, non mi aspetto la comunicazione prima di fine settembre.

ttg
worldinmyeyes86
Master
Master

Messaggio da worldinmyeyes86 »

si anche secondo me vogliono aspettare prima i risultati della prevendita di milano....speriamo ke sia così!!
DeepDark
Master
Master

Messaggio da DeepDark »

this twilight garden ha scritto:Credo che la seconda data non verrà ufficializzata prima del sold out
Quindi cerchiamo di avere pazienza sino al 13 settembre :lol: :lol: :lol:
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

Bigdave ha scritto:Se ne stà occupando Salvodepeche.
Non se ne dovrebbe occupare solo salvodepeche ma tutti:

FACCIAMO SCOPPIARE QUESTO NUMERO DI FAX DELLA CLEARCHANNEL

02/53006401
Kaleid
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Kaleid »

Admin ha scritto:Dai Salvo, fai il bravo e posta con la misura di carattere che usano tutti.
Altrimenti mi costringi ad intervenire.
Grazie.

Fab
Forse la prima volta Fab non era stato chiaro, non so...
Salvo, ti assicuro che ti si legge comunque chiaramente anche utilizzando un carattere standard.

Grazie-bis.
fabius1970
Master
Master

Messaggio da fabius1970 »

Esiste un testo prestabilito o facciamo di testa nostra per inviare le proteste ?
Violator3
Master
Master
Contatta:

Messaggio da Violator3 »

Abbiamo tentato una cosa simile sul forum dei NIN x farli venire in Italia ma il risultato è stato solo un secchissimo: "piantatela di intasarci di richieste che tanto non cambia un cavolo" apparso in una sezione del sito ufficiale :cry: x questo sono un pò scettica sulla riuscita dell'operazione anche se, certamente, tentar non nuoce... :roll:
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

Scusami Admin perchè dovrei scrivere come gli altri? Allora le opzioni di scrittura che ci stanno a fare?
Penso sia un forum libero e come tale deve esser trattato.
saturnz70
Monument
Monument

Messaggio da saturnz70 »

Violator3 ha scritto:Abbiamo tentato una cosa simile sul forum dei NIN x farli venire in Italia ma il risultato è stato solo un secchissimo: "piantatela di intasarci di richieste che tanto non cambia un cavolo" apparso in una sezione del sito ufficiale :cry: x questo sono un pò scettica sulla riuscita dell'operazione anche se, certamente, tentar non nuoce... :roll:
Mamma mia, che carini! :?

Secondo me comunque sono quelle cose inutili che oltretutto danno anche fastidio a chi le riceve... tanto, per l'appunto, certe cose vengono decise dall'alto con criteri che non tengono conto dell'amore dei fan... o, meglio, ne tengono conto in rapporto a incassi e vendite... vedi Germania... tanto "entusiasmo" = tante date. Poi c'e' il discorso logistico... se il tour dei DM prosegue in nord Europa non è molto fattibile allestire un concerto nel sud Italia, a meno che non si debba proseguire per Grecia o altri paesi del basso Mediterraneo... ma questo l'aveva già detto qualcun'altro... :wink:
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

this twilight garden ha scritto:Credo che la seconda data non verrà ufficializzata prima del sold out
Quindi, nel caso decidessero di concedre il bis, non mi aspetto la comunicazione prima di fine settembre.

ttg
Loro lo sanno benissimo che il sold-out alla fine lo realizzano ad occhi chiusi.
Ma secondo me, da buoni figli di buona mamma che sono, vogliono sfruttare il fattore psicologico.
Una sola data annunciata, isteria in vista, sold-out in una giornata nella peggiore delle ipotesi (sennò saranno ore, ma non minuti, perché il sito sarà intasato).
Quando il sold-out sarà constatato, si annuncerà la seconda data, che in virtù dell'isteria collettiva della prima, nonché delle orde di fans rimasti a mani vuote dopo la prima prevendita, farà il pienone anche più velocemente.
Morale della favola: venderanno tutti i biglietti in 4 giorni al massimo, così recuperano subito le spese, ed il contante entra senza troppi giri di parole.

Rimane solo (ma grosso quanto una casa) hic al mio ragionamento: perché diavolo aspettano fino a settembre per vendere i biglietti? E l'unica cosa che davvero non riesco a spiegarmi...
Rispondi

Torna a “Discussioni”