Playing The Angel

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

curem
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da curem »

John The Revelator
Ma l'autore che ha approfondito di più il tema della verita' e che ha fortemente messo in risalto la sua relazione col mistero di Cristo e' indubbiamente San Giovanni. Per l'autore del quarto vangelo, Gesu' e' innanzitutto il Rivelatore del Padre. L'evangelista descrive la sua missione nei seguenti termini: "Colui che viene dal cielo e' superiore a tutti, e attesta cio' che ha veduto e udito; eppure nessuno accetta la sua testimonianza" (3, 31-32). E Gesu' stesso dichiara ai Giudei di Gerusalemme: "Io vi ho proclamato la verita', quale io l'ho udita da Dio... Ma a me, che vi dico la verita', non credete" (8, 40-45). Se l'idea di rivelazione e' tanto centrale per San Giovanni, si capisce bene come egli abbia scritto nel prologo: "La legge fu data da Mose'; la grazia e la verita' (la pienezza della rivelazione) venne a noi in Gesu' Cristo" (1, 17).

faith and devotion
marjorey10
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da marjorey10 »

ashi number one !!!

sei troppo...

:lol:
saturnz70
Monument
Monument

Messaggio da saturnz70 »

Comunque, per risponderti Ashi, è chiaro che ora siamo a livello dei primi commenti.... sensazioni... impressioni... ecco... le mie non sono per ora completamente positive... a pelle sento un non so che di commercialoide... di riciclato... felice di sbagliarmi in seguito... ma preferisco restare in low profile ora che illudermi per poi deludermi alla fine...
saturnz70
Monument
Monument

Messaggio da saturnz70 »

...sarà che "Macro" mi piaceva di più...
Ashi Waza
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Ashi Waza »

E chi la vo' cotta e chi la vo' cruda
saturnz70
Monument
Monument

Messaggio da saturnz70 »

Per me al sangue grazie! :lol:
dile
Devoted
Devoted

Messaggio da dile »

......comunque sia.....CHE EMOZIONEEEE....!!!!!!!
Ashi Waza
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Ashi Waza »

curem ha scritto:John The Revelator
Ma l'autore che ha approfondito di più il tema della verita' e che ha fortemente messo in risalto la sua relazione col mistero di Cristo e' indubbiamente San Giovanni. Per l'autore del quarto vangelo, Gesu' e' innanzitutto il Rivelatore del Padre. L'evangelista descrive la sua missione nei seguenti termini: "Colui che viene dal cielo e' superiore a tutti, e attesta cio' che ha veduto e udito; eppure nessuno accetta la sua testimonianza" (3, 31-32). E Gesu' stesso dichiara ai Giudei di Gerusalemme: "Io vi ho proclamato la verita', quale io l'ho udita da Dio... Ma a me, che vi dico la verita', non credete" (8, 40-45). Se l'idea di rivelazione e' tanto centrale per San Giovanni, si capisce bene come egli abbia scritto nel prologo: "La legge fu data da Mose'; la grazia e la verita' (la pienezza della rivelazione) venne a noi in Gesu' Cristo" (1, 17).

faith and devotion
gRAZIE A dON cUREM per le preziose informazioni! :lol:
Amen
curem
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da curem »

Ashi Waza ha scritto:
curem ha scritto:John The Revelator

faith and devotion
gRAZIE A dON cUREM per le preziose informazioni! :lol:
Amen
Sempre sia lodato! :lol: :lol: :lol:

faith and devotion
fabius1970
Master
Master

Messaggio da fabius1970 »

Moon ha scritto:..... The sleeve for the album will once again be done by Anton Corbijn.
Viva S.Antonio da Corbino........facce una bella copertina 8)
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

Siccome faranno il concerto a Siracusa, la copertina sarà dedicata a Santa Lucia!!

Immagine
Sex_Dwarf
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Sex_Dwarf »

Ecco...non mi piace il titolo. E ora? Non so perchè...ma credo che quest'album ci piacerà, e anche molto. Ma è odioso avere un album bello tra le mani con un brutto titolo. E che Anton per cortesia si impegni almeno per la copertina :evil:
Ma che è Playing the angel? Io voglio un titolo forte, degno dei DM....!Bah....per fortuna rimane la fiducia nelle canzoni. Basso forte? la scusa per risuonare il basso che non tocco più da un mesetto...ottimo :wink:
Violator3
Master
Master
Contatta:

Messaggio da Violator3 »

Sex_Dwarf ha scritto: E che Anton per cortesia si impegni almeno per la copertina :evil:
Ma di sicuro Anton non ci deluderà! :wink:
Basso forte? la scusa per risuonare il basso che non tocco più da un mesetto...ottimo :wink:
Anche tu un bassista? Mitico! :D
Ashi Waza
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Ashi Waza »

Sex_Dwarf ha scritto: Ma che è Playing the angel? Io voglio un titolo forte, degno dei DM....!
Tipo?
"Aaaahhhhhehsfsòidhfkjsdfh"
oppure
"Morirete tutti"
"Bastardalamiserianfame!"

salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

Penso che il titolo più giusto sarebbe stato: