Nuovo video per i depeche...

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Bigdave
Angel
Angel

Re: Nuovo video per i depeche...

Messaggio da Bigdave »

Depeche81 ha scritto:Da Brat:

The band are currently mixing the "as yet untitled" album in London, with Steve Fitzmaurice at the mixing board.
Steve Fitzmaurice, lo stesso che ha mixato Exciter... speriamo stia lavorando su materiale di qualità superiore.
dreamon22
Angel
Angel

Messaggio da dreamon22 »

SPERIAMO DECISAMENTE.......NO A COMATOSE 2!!!
Sin Synth
Master
Master

Messaggio da Sin Synth »

Giacomo ha scritto:
Sin Synth ha scritto:NO! questo regista è una pippa! ... EXCITER 2 è in arrivo, prepariamoci al peggio... ETS/o4 faceva pena (come il remix) e facevano pena anche i video tratti da Exciter... Dream On! (Blah***), I Feel Loved (Blah****), Freelove (Blah****), Goodnight Lovers (Blah**********) i video di Gahan solista? caccallostatopuro, quello di Martin? anacronistico allo stato melmoso.... MA BASTAAAAAAA :evil:
Mi spiegherai cosa centra il nuovo album con i clip...
Non credo che nessuno qui abbia sentito i nuovi demo, quindi ci andrei piano con i giudizi...

Quanto alla qualità dei clip, possono piacere o meno, ma ancora non capisco che centri Exciter..

Mah...
Non arrabbiarti è solo un modo per fare i dovuti scongiuri... il mio tono è scherzoso...
Cropich
Devoted
Devoted

Messaggio da Cropich »

Beh dai questo regista mica saprà fare solo cartoons!!! Incrociamo le dita... :roll:
V10LAT0R
Master
Master
Contatta:

Messaggio da V10LAT0R »

Non facciamoci prendere da fobie di massa, non ci sono ancora gli elementi anche solo per provare a congetturare qualcosa sul nuovo disco...Però io dico NO al video animato elaborato al computer (che magari sa un po' troppo di Kraftwerk) e dico SI a un bel video alla Useless con i nostri in forma smagliante...
DriveANYWHERE
Ultra member
Ultra member

Messaggio da DriveANYWHERE »

si si ...
abbasso i video a "cartone animato"!!
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

DriveANYWHERE ha scritto:si si ...
Mah,
correggetemi se sbaglio, ma quello é stato un caso abbastanza eccezionale, forse unico.
Trattandosi di un'antologia di remixes, il gruppo non ha voluto impegnarsi in prima persona, del resto non mi pare che ci sia stata una forma di promozione con interviste, etc.
E allora, si é fatto ricorso all'escamotage, ma dubito che si ripeta.

Comunque, a me il video non era dispiaciuto...
Marco
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Marco »

Le ultime produzioni di Anton però lasciano un pò a desiderare... basta vedere la copertina dell'ultimo album degli U2... anche se mi è piaciuto un sacco quello di electrical storm...
Quello che mi fa rabbrividire è che ci siano ancora persone nell'ambiente DM che abbiano qualcosa a che fare con Exciter, come questo Fitzmaurice :x
dreamon22
Angel
Angel

Messaggio da dreamon22 »

E' incredibile come anche solo accennare ad Exciter noi fans veniamo assaliti dal panico...In effetti dobbiamo solo sperare che stavolta si stia lavorando su materiale di migliore qualità.... :shock:
DriveANYWHERE
Ultra member
Ultra member

Messaggio da DriveANYWHERE »

Giacomo ha scritto:
DriveANYWHERE ha scritto:si si ...
Mah,
correggetemi se sbaglio, ma quello é stato un caso abbastanza eccezionale, forse unico.
Trattandosi di un'antologia di remixes, il gruppo non ha voluto impegnarsi in prima persona, del resto non mi pare che ci sia stata una forma di promozione con interviste, etc.
E allora, si é fatto ricorso all'escamotage, ma dubito che si ripeta.

Comunque, a me il video non era dispiaciuto...
concordo, il video non è dispiaciuto neanche a me.
per il nuovo video voglio però dei DM in prima linea, voglio le loro facce in prima persona sulle televisioni.
black c
The Graph
The Graph

Messaggio da black c »

mah a me il video era piaciuto un sacco floreale al massimo :D
eppoi scusate ma sinceramente il video mi passa in secondo piano anke xkè nn è ke sto sempre davanti alla televisione.. preferisco siano belle le canzoni poi il video è sl un contorno... quindi prima di tutto le canzoni poi i video... ke se sn brutti posso sempre nn guardarli ma se sn brutte le canzoni... quindi speriamo bene x le canzoni poi se i video fan skifo... pazienza :lol:
Baci

Blacky! ;)
Modehead
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Modehead »

Calmaaaaaaaa!
Possibile che già stiate qui ad esprimere condanne quando ancora non si è sentita una nota, nè visto un frammento d'immagine? :twisted:
Un pò di pazienza! :wink:
Comunque, detto sinceramente, a me Anton aveva piuttosto stufato, quindi spero che non sia coinvolto nemmeno per la scenografia del live! (dove spero che non ci siano neanche le 2 odiate coriste! Anzi, perchè non facciamo una petizione mondiale per chiederne il licenziamento in tronco? :wink: ).
BONG!
MODEHEAD
Sex_Dwarf
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Sex_Dwarf »

Basta Anton, non mi piace punto. Ci ho messo fin troppo per capire che ha fatto davvero poche cose memorabili.
Io punterei sulla mia amata Floria Sigismondi in forma smagliante, sono sicura che creerebbe come suo solito un gran bel video.
dmrule

Messaggio da dmrule »

Sex_Dwarf ha scritto:Basta Anton, non mi piace punto. Ci ho messo fin troppo per capire che ha fatto davvero poche cose memorabili.
Io punterei sulla mia amata Floria Sigismondi in forma smagliante, sono sicura che creerebbe come suo solito un gran bel video.
Bè se queste sono cose poco memorabili...

2001 Depeche Mode Exciter Tour Stage Design + Film Projections
1998 Depeche Mode 86 - 98 Tour Projections + Stage Design
1994 Depeche Mode Exotic Tour Projections
1993 Depeche Mode Devotional Stage Projections + Stage Design
1992 Depeche Mode Songs of Faith and Devotion Electronic Press Kit
1989 Depeche Mode Violator Tour Projections
Depeche Mode Violator Electronic Press Kit

:shock:
black c
The Graph
The Graph

Messaggio da black c »

dai nn è poi cosi male antonio! (votantoniovotantonio!) :mrgreen:
ha dato la sua bella impronta al modo d essere depeschmoud, e anke il lavoro ke ha fatto con gli U2 nn era niente male ;)
cmq forse effettivamente bisognerebbe aspettare... :roll:
Baci

Blacky! ;)
Rispondi