DATE: primissime indiscrezioni...

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

ChiCcA
Devoted
Devoted

Messaggio da ChiCcA »

curem ha scritto:Da Peter2:
Three extra dates so far...
Barely a week after the tour was officially announced, and already, additional shows are being added to the European itinerary – two of them owing to a high demand for tickets, the last one – apparently – owing to a cock-up in the English pre-sale system.

We’re expecting more dates to be added soon. Dates in Stockholm, Oslo and Helsinki are yet to be announced, and extra dates in Paris and Munich, as well as one more date in Italy are likely to be announced.

For a full list of dates go to our Depeche Mode Tour 2005/2006 page.

faith and devotion
DAI DAI CHE CE LA FACCIAMO!!!!!!!!!
alexmasterj
Ultra member
Ultra member

Messaggio da alexmasterj »

BUUH io l'inglese lo capisco pochino, e da quello che ho capito comunque non sono state aggiunte date in Italia, ma in paesi tipo la Germania dove comunque il numero di esibizioni è gia alto......Ma sono impazziti ?

Io direi di boigottarlo il concerto in Italia , poi voglio vedere cosa fanno......io li amo i Depeche, ma non è giusto che loro snobbino cosi tanto una nazione ed un pubblico che seppur nel suo piccolo li ha aiutati comunque a diventare grandi, ora non so di chi è la colpa per questo nostro trattamento, ma se non compriamo neanche un biglietto forse allora qualcuno si chiederà si il perche...ma vafffffff.
alexmasterj
Ultra member
Ultra member

as well as one more date in Italy are likely to be announced.
Ops ...si ora ho letto meglio.....sarà forse che mi viene il sangue al cervello quando penso a quello che è stato combinato......sorry :lol:
black c
The Graph
The Graph

Messaggio da black c »

incrociamo i diti!
e come dice il mailov...
piano

piano

piano

calma

calma

calma

;)
ChiCcA
Devoted
Devoted

Messaggio da ChiCcA »

Diciamo che il positivo sta nel fatto che stanno aggiungendo altre date al loro tour.... in base alla richiesta di biglietti (infatti l'articolo parla chiaramente che i biglietti sono finiti in pochissimo tempo)...
Secondo questa teoria allora quando vedranno che i biglietti per Milano saranno finiti in meno di due ore probabilmente aggiungeranno un altra data.... anche se io spero che ne aggiungano più di una..... lo so sono troppo ottimista :roll:
marjorey10
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da marjorey10 »

BOLOGNA BOLOGNA BOLOGNA BOLOGNA BOLOGNA

FORZA FORZA RAGAZZI CHE CE LA FAMO...
alexmasterj
Ultra member
Ultra member

No dai , lascia perdere Bologna , anche se a me rimarrebbe molto comoda da raggiungere e proprio una chiavica come struttura :wink:
Bigdave
Angel
Angel

Messaggio da Bigdave »

Penso che quel comunicato parli da solo: è una presa dei fondelli completa per noi fans italiani! Stanno valutando l'opportunità di aggiungere date in Germania e in Inghilterra, e qui noi che ci illudiamo su Bologna... vedere thread sulle spalle girate!

Grazie DM
alexmasterj
Ultra member
Ultra member

Visto........ :evil:
curem
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da curem »

devotionall ha scritto: Precisazioni importanti per tutti quelli che non l'hanno capito:
Si tratta di un manifesto che pubblicizza UN concerto ben specifico, UNA data ben specifica, realizzato dietro richiesta degli organizzatori. Tra l'altro, avrete notato che non è presente il nome del 'tour' ( tipo Exciter tour, Singles Tour... ) perché non è stato rivelato, al giorno di oggi. Quindi è un bel manifesto, certo, forse non originalissimo, ma che non puo' in nessun modo essere considerato come l'artwork ufficiale del nuovo LP. Mi dispaice, ma dovrete ancora pazientare un pochino per saperne di più, ah ah!!!!
P.S ! l'artwork originale del nuovo album è diverso da tutti gli altri, ve lo garantisco, e il titolo dell'album... beh, un indizio : poche lettere, ancora meno della volta scorsa!
Comunque, fa sempre piacere vedere l'impazienza che circonda l'uscita della nuova fatica!
Scusate, ma in realtà, è vero che per quelli che sono soliti intrattenere buone relazioni con la mute records, è un segreto di pulcinella, pero' vedo con piacere che nessuno si è lasciato corrompere, perché il titolo non è damage, tra l'altro è ancora più breve, con una R, che non è presente in damage! Pero' il mio post voleva semplicemente dire " non siate delusi o entusiastici troppo velocemente, non è cio' che sembra, quindi wait and see... a little more!
Chiudo qui, saro' muto come una tomba, da ora in poi!!!
Amico caro......avessi azzeccato una cosa......1!
Nel titolo non c'è neanche un "R"...... :lol: :lol:

faith and devotion
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

Ormai ho prenotato il volo per Milano e vado solo li.
Chissà se clear channel ha preso in considerazione i miei fax....chissà!!
dreamon22
Angel
Angel

Messaggio da dreamon22 »

salvodepeche ha scritto:Ormai ho prenotato il volo per Milano e vado solo li.
Chissà se clear channel ha preso in considerazione i miei fax....chissà!!
Hanno esaurito le cartucce dei fax Salvo...
Rispondi

Torna a “Discussioni”