Anni 80 insulsi?
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
mmm è vero, Wang Chung-Mr.Mister-Go West sono molto simili tra loro(infatti una volta confondevo spesso Mr.Mister con Wang Chung.......poi ho studiatoBigdave ha scritto:Analogie con i Wang Chung: Mr. Mister e Go West su tutti... Alcune song mi ricordano i Toto metà anni 80
Io aggiungerei anche i Living in a Box
Studio54 ha scritto:mmm è vero, Wang Chung-Mr.Mister-Go West sono molto simili tra loro(infatti una volta confondevo spesso Mr.Mister con Wang Chung.......poi ho studiatoBigdave ha scritto:Analogie con i Wang Chung: Mr. Mister e Go West su tutti... Alcune song mi ricordano i Toto metà anni 80).
Io aggiungerei anche i Living in a Box
SPUMEGGIANTE!...dei Wang Chung avete tralasciato la loro miglior canzone...Hypnotize...da non confondersi con Hypnotized dei Pink Project
per le foto...
la seconda ho vaghi ricordi...
potrebbe essere o il cantante dei Living in a box oppure quello dei Johnny hates jazz....
la terza sono ovviamente i Freur di Doot Doot e Runaway...
che ,dopo alcuni accorgimenti,sono diventati prima i Whirlpool production e poi gli Underworld...
per le foto...
potrebbe essere o il cantante dei Living in a box oppure quello dei Johnny hates jazz....
la terza sono ovviamente i Freur di Doot Doot e Runaway...
che ,dopo alcuni accorgimenti,sono diventati prima i Whirlpool production e poi gli Underworld...
Bene Zio vedo che hai studiato, Hypnotized dei Pink Project fra l'altro apriva la mitica compilation MIXAGE N°2, che bei ricordi... la regalarono a mia cugina per il compleanno (in vinile naturalmente), ed io lo mettevo sù in continuazione... Ecco la track-list:ziodave ha scritto:...dei Wang Chung avete tralasciato la loro miglior canzone...Hypnotize...da non confondersi con Hypnotized dei Pink Project...
Pink Project: Hypnotized - Joung,Sandy: Flashdance (What a feeling) - Gazebo: Lunatic - Twins: Ballet dancer - Casanova: Kensi Kensu - Cless: Extraterrestreally - Uzho,Madeleine: Satisfied - Ole Ole: No controles - Esperanto: Paris latino - D.D. Sound: 1-2-3-4 gimme some more - Bahamas: Kangaroo - Joaos: Santa Maria de Portugal - Waterfront Home: Take a chance (on me) - Montagnè, Gilbert: Musicienne
Noe: (non tutte le canzoni sono "originali", per esempio "paris latino" è dei Bandolero, "What a feeling" è di Irene Cara)
Per quanto riguarda Hypnotized dei Wang Chung molto bella ma meno conosciuta rispetto alle altre che ho indicato, la migliore per me è "Dance Hall Days", non c'è storia...
E poi "let's go" un vero tormentone, quando l'ascolto mi rimane in testa per giorni...
Potrebbe somigliare anche a Gazebo, ma in realtà è IVAN e cantava la mitica FOTONOVELA...trattasi di cometa doc.per le foto...
Ribadisco: era molto difficile!
GIUSTO!!!la terza sono ovviamente i Freur di Doot Doot e Runaway...
celo celo.....in cassetta però....ma le copertine di quelle compilation quanto erano belleBigdave ha scritto:
Bene Zio vedo che hai studiato, Hypnotized dei Pink Project fra l'altro apriva la mitica compilation MIXAGE N°2, che bei ricordi... la regalarono a mia cugina per il compleanno (in vinile naturalmente), ed io lo mettevo sù in continuazione... Ecco la track-list:
Pink Project: Hypnotized - Joung,Sandy: Flashdance (What a feeling) - Gazebo: Lunatic - Twins: Ballet dancer - Casanova: Kensi Kensu - Cless: Extraterrestreally - Uzho,Madeleine: Satisfied - Ole Ole: No controles - Esperanto: Paris latino - D.D. Sound: 1-2-3-4 gimme some more - Bahamas: Kangaroo - Joaos: Santa Maria de Portugal - Waterfront Home: Take a chance (on me) - Montagnè, Gilbert: Musicienne
Noe: (non tutte le canzoni sono "originali", per esempio "paris latino" è dei Bandolero, "What a feeling" è di Irene Cara)
la mia preferita è Fire in the TwilightBigdave ha scritto:Per quanto riguarda Hypnotized dei Wang Chung molto bella ma meno conosciuta rispetto alle altre che ho indicato, la migliore per me è "Dance Hall Days", non c'è storia...![]()
E poi "let's go" un vero tormentone, quando l'ascolto mi rimane in testa per giorni...
from disco to discoooooooooooooo.........aaaaaaaaaaaaaaaaBigdave ha scritto:la terza sono ovviamente i Freur di Doot Doot e Runaway...
Bigdave ha scritto:Bene Zio vedo che hai studiato,ziodave ha scritto:...dei Wang Chung avete tralasciato la loro miglior canzone...Hypnotize...da non confondersi con Hypnotized dei Pink Project...
....ma guarda che io non ho bisogno di studiare ste cose.....![]()
ho il 45 giri di Hypnotized e il 45 giri di Disco Project (oltre al videoclip)![]()
Potrebbe somigliare anche a Gazebo, ma in realtà è IVAN e cantava la mitica FOTONOVELA...trattasi di cometa doc.per le foto...
Ribadisco: era molto difficile!
mmm
ho il clip originale di Ivan-Fotonovela (oltre al 45 giri ed al mix da 12").....ho messo un frame nell'avatar....non è che gli rassomigli molto....
anche perchè a volte altri mettevano la propria immagine nei videoclip al posto dei cantanti veri
tipo nel video di Ken Laszlo,Hey hey Guy....il tipo che appare ballando non è affatto Ken Laszlo!!!!
Rilancio al volo l'ottima indicazione di dotmusic.com (che poi altro non è che la sezione musicale di Yahoo! UK & Ireland - sezione di cui l'italico Yahoo! è colpevolmente sprovvisto) per segnalare che, ad oggi, la scelta delle stazioni tra le quali tuffarsi risulta notevolmente ampliata. Scontato dire che anch'io son stata svezzata al ritmo dei suoni dell'80s Flashback... ma da quando ho scoperto l'esistenza del canaleFreestate ha scritto:chiunque abbia voglia di comparare le decadi musicali può buttarsi (se munito di ADSL) su questa ottima webradio (ma sono almeno una cinquantina di canali specializzati) :
www.dotmusic.com
dopo esservicisicisisi entrati andate senza remore e timori su
LAUNCHcast radio e sceglietevi la vostra categoria!!!!
figata spaziale.
ELECTROPOP
niente è stato più come prima...
Per esempio, prendete un sabato mattina in ufficio, in solitaria... la connessione ad Internet disponibile... sono le otto e 34 e parte il primo brano... una "The Things You Said" buttata lì a caso... provate ad immaginare con quale spirito abbia poi trascorso sei ore in ufficio... e soprattutto quanto abbia lavorato...
Aggiungetelo ai vostri Preferiti: trattasi di sito a dir poco semplicemente strepitoso.
N.B.: credo che il primo/secondo accesso al player LAUNCHcast avvenga in modo anonimo (cioè senza effettuare un login), dopodiché occorre loggarsi sempre come utenti registrati, tramite apposito account Yahoo!.
Ultima modifica di Moon il ven mag 20, 2005 12:00 am, modificato 1 volta in totale.