Anni 80 insulsi?

Infos e news sui generi musicali

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Rispondi
Bigdave
Angel
Angel

Messaggio da Bigdave »

Analogie con i Wang Chung: Mr. Mister e Go West su tutti... Alcune song mi ricordano i Toto metà anni 80
Dark Side

Messaggio da Dark Side »

Mi intrometto volentieri nell'argomento "Toto"...
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

Bigdave ha scritto:Analogie con i Wang Chung: Mr. Mister e Go West su tutti... Alcune song mi ricordano i Toto metà anni 80
mmm è vero, Wang Chung-Mr.Mister-Go West sono molto simili tra loro(infatti una volta confondevo spesso Mr.Mister con Wang Chung.......poi ho studiato :lol: ).
Io aggiungerei anche i Living in a Box :wink:
Bigdave
Angel
Angel

Messaggio da Bigdave »

Studio54 ha scritto:
Bigdave ha scritto:Analogie con i Wang Chung: Mr. Mister e Go West su tutti... Alcune song mi ricordano i Toto metà anni 80
mmm è vero, Wang Chung-Mr.Mister-Go West sono molto simili tra loro(infatti una volta confondevo spesso Mr.Mister con Wang Chung.......poi ho studiato :lol: ).
Io aggiungerei anche i Living in a Box :wink:
Immagine SPUMEGGIANTE!
Bigdave
Angel
Angel

Messaggio da Bigdave »

Dark Side ha scritto:Mi intrometto volentieri nell'argomento "Toto"...
Intromettiti pure, più siamo meglio è... :wink:
ziodave
Angel
Angel

Messaggio da ziodave »

...dei Wang Chung avete tralasciato la loro miglior canzone...Hypnotize...da non confondersi con Hypnotized dei Pink Project :)

per le foto...
la seconda ho vaghi ricordi...
potrebbe essere o il cantante dei Living in a box oppure quello dei Johnny hates jazz....

la terza sono ovviamente i Freur di Doot Doot e Runaway...
che ,dopo alcuni accorgimenti,sono diventati prima i Whirlpool production e poi gli Underworld...
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

ziodave ha scritto:...dei Wang Chung avete tralasciato la loro miglior canzone...Hypnotize...da non confondersi con Hypnotized dei Pink Project :)
ecco!!!! che canzone non mi veniva in mente!!!!!! grande zio :P !
Hypnotize è molto bella :wink: :P

al prox vinilmania faccio un bella ricerchina di dischi :D eh eh eh
Bigdave
Angel
Angel

Messaggio da Bigdave »

ziodave ha scritto:...dei Wang Chung avete tralasciato la loro miglior canzone...Hypnotize...da non confondersi con Hypnotized dei Pink Project :)...
Bene Zio vedo che hai studiato, Hypnotized dei Pink Project fra l'altro apriva la mitica compilation MIXAGE N°2, che bei ricordi... la regalarono a mia cugina per il compleanno (in vinile naturalmente), ed io lo mettevo sù in continuazione... Ecco la track-list:

Pink Project: Hypnotized - Joung,Sandy: Flashdance (What a feeling) - Gazebo: Lunatic - Twins: Ballet dancer - Casanova: Kensi Kensu - Cless: Extraterrestreally - Uzho,Madeleine: Satisfied - Ole Ole: No controles - Esperanto: Paris latino - D.D. Sound: 1-2-3-4 gimme some more - Bahamas: Kangaroo - Joaos: Santa Maria de Portugal - Waterfront Home: Take a chance (on me) - Montagnè, Gilbert: Musicienne

Noe: (non tutte le canzoni sono "originali", per esempio "paris latino" è dei Bandolero, "What a feeling" è di Irene Cara)

Per quanto riguarda Hypnotized dei Wang Chung molto bella ma meno conosciuta rispetto alle altre che ho indicato, la migliore per me è "Dance Hall Days", non c'è storia... :wink:
E poi "let's go" un vero tormentone, quando l'ascolto mi rimane in testa per giorni...

per le foto...
potrebbe essere o il cantante dei Living in a box oppure quello dei Johnny hates jazz....
Potrebbe somigliare anche a Gazebo, ma in realtà è IVAN e cantava la mitica FOTONOVELA...trattasi di cometa doc.

Ribadisco: era molto difficile!
la terza sono ovviamente i Freur di Doot Doot e Runaway...
che ,dopo alcuni accorgimenti,sono diventati prima i Whirlpool production e poi gli Underworld...
GIUSTO!!! :lol:
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

Bigdave ha scritto:
Bene Zio vedo che hai studiato, Hypnotized dei Pink Project fra l'altro apriva la mitica compilation MIXAGE N°2, che bei ricordi... la regalarono a mia cugina per il compleanno (in vinile naturalmente), ed io lo mettevo sù in continuazione... Ecco la track-list:

Pink Project: Hypnotized - Joung,Sandy: Flashdance (What a feeling) - Gazebo: Lunatic - Twins: Ballet dancer - Casanova: Kensi Kensu - Cless: Extraterrestreally - Uzho,Madeleine: Satisfied - Ole Ole: No controles - Esperanto: Paris latino - D.D. Sound: 1-2-3-4 gimme some more - Bahamas: Kangaroo - Joaos: Santa Maria de Portugal - Waterfront Home: Take a chance (on me) - Montagnè, Gilbert: Musicienne

Noe: (non tutte le canzoni sono "originali", per esempio "paris latino" è dei Bandolero, "What a feeling" è di Irene Cara)
celo celo.....in cassetta però....ma le copertine di quelle compilation quanto erano belle :lol: !!!
Bigdave ha scritto:Per quanto riguarda Hypnotized dei Wang Chung molto bella ma meno conosciuta rispetto alle altre che ho indicato, la migliore per me è "Dance Hall Days", non c'è storia... :wink:
E poi "let's go" un vero tormentone, quando l'ascolto mi rimane in testa per giorni...
la mia preferita è Fire in the Twilight :wink:
Bigdave ha scritto:la terza sono ovviamente i Freur di Doot Doot e Runaway...
from disco to discoooooooooooooo.........aaaaaaaaaaaaaaaa :lol:
ziodave
Angel
Angel

Messaggio da ziodave »

Bigdave ha scritto:
ziodave ha scritto:...dei Wang Chung avete tralasciato la loro miglior canzone...Hypnotize...da non confondersi con Hypnotized dei Pink Project :)...
Bene Zio vedo che hai studiato,

....ma guarda che io non ho bisogno di studiare ste cose..... :)
ho il 45 giri di Hypnotized e il 45 giri di Disco Project (oltre al videoclip) :lol:

per le foto...
Potrebbe somigliare anche a Gazebo, ma in realtà è IVAN e cantava la mitica FOTONOVELA...trattasi di cometa doc.

Ribadisco: era molto difficile!
mmm
ho il clip originale di Ivan-Fotonovela (oltre al 45 giri ed al mix da 12").....ho messo un frame nell'avatar....non è che gli rassomigli molto....

anche perchè a volte altri mettevano la propria immagine nei videoclip al posto dei cantanti veri
tipo nel video di Ken Laszlo,Hey hey Guy....il tipo che appare ballando non è affatto Ken Laszlo!!!!
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

da "Metro" di stamattina

Anni '80 con Sommerville
Ritorno agli anni '80 con Jimmy Sommerville. Il piccolo leader di Bronsky Beat e Communards sarà stasera al C-Side(milano) per presentare il suo ultimo successo "Home Again".
Ore 23,ingresso libero.
Info 0258310682
Bigdave
Angel
Angel

Messaggio da Bigdave »

Sempre e solo Milano...o Roma. Ma in Italia ci sono solo 2 città?

Best, the Village...
Moon
Sister Of Night
Sister Of Night

Messaggio da Moon »

Freestate ha scritto:chiunque abbia voglia di comparare le decadi musicali può buttarsi (se munito di ADSL) su questa ottima webradio (ma sono almeno una cinquantina di canali specializzati) :

www.dotmusic.com

dopo esservicisicisisi entrati andate senza remore e timori su

LAUNCHcast radio e sceglietevi la vostra categoria!!!!

figata spaziale.
Rilancio al volo l'ottima indicazione di dotmusic.com (che poi altro non è che la sezione musicale di Yahoo! UK & Ireland - sezione di cui l'italico Yahoo! è colpevolmente sprovvisto) per segnalare che, ad oggi, la scelta delle stazioni tra le quali tuffarsi risulta notevolmente ampliata. Scontato dire che anch'io son stata svezzata al ritmo dei suoni dell'80s Flashback... ma da quando ho scoperto l'esistenza del canale

ELECTROPOP

niente è stato più come prima...
Per esempio, prendete un sabato mattina in ufficio, in solitaria... la connessione ad Internet disponibile... sono le otto e 34 e parte il primo brano... una "The Things You Said" buttata lì a caso... provate ad immaginare con quale spirito abbia poi trascorso sei ore in ufficio... e soprattutto quanto abbia lavorato... 8)

Aggiungetelo ai vostri Preferiti: trattasi di sito a dir poco semplicemente strepitoso.

N.B.: credo che il primo/secondo accesso al player LAUNCHcast avvenga in modo anonimo (cioè senza effettuare un login), dopodiché occorre loggarsi sempre come utenti registrati, tramite apposito account Yahoo!.
Ultima modifica di Moon il ven mag 20, 2005 12:00 am, modificato 1 volta in totale.
Bigdave
Angel
Angel

Messaggio da Bigdave »

Grazie Moon! :wink: :wink: :wink:
ruggio
Angel
Angel

Messaggio da ruggio »

Grande Moon!
ora che mi ricordo tempo fa vidi dei vecchi video dei DM sempre su yahoo!
Rispondi