(ot) foto dm party
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- marjorey10
- Ultra member

- Contatta:
Bigdave ha scritto:Ragazzi, avete bisogno di un pò di sole... vi aspetto questa estate, la birra la offro io!![]()
MA COME!?!?!??!...io ho fatto di tutto per arrivare al DM Party il più bianco possibile!!!!!....e pensare che volevo un risultato più sbiadito...
Big dovresti apprezzare l'impegno: giornate chiuso in casa, in giro solo con la pioggia, ombrellino paraluce, se c'era il sole giocavo a calcio con il velo...insomma na faticaccia...e tu mi vorresti lampadato!?!?!?!?!!.

Ingrrrrrato!!!!
- marjorey10
- Ultra member

- Contatta:
- marjorey10
- Ultra member

- Contatta:
- kendy kendy
- Devoted

ahoahoahoa!ma tessoro sn quìììììììì!!!
mi sn sparata tutto il 3d x scaricare le belle fotazze ke Babylon ha fatto!ma ke bel reportage...se nn c'eri tu cara marjy,sarebbe rimasto un party anonimo!!!ma siccome 6 troppo la migliore eccoci quì,tutti immortalati a dovere!e grazie a Marco ke divertendosi si è dato un gran daffare...
sn presissima con il lavoro,ho trovato un pò d tempo @ home...ma allora organizziamo la serata ONE SHOT 80 al Casablanca o no?xò è d venerdì...bhè ne parleremo con lo zio!unbacio a tutti BRUTTE facce!!!
sn presissima con il lavoro,ho trovato un pò d tempo @ home...ma allora organizziamo la serata ONE SHOT 80 al Casablanca o no?xò è d venerdì...bhè ne parleremo con lo zio!unbacio a tutti BRUTTE facce!!!
- marjorey10
- Ultra member

- Contatta:
kendy kendy ha scritto:ahoahoahoa!ma tessoro sn quìììììììì!!!mi sn sparata tutto il 3d x scaricare le belle fotazze ke Babylon ha fatto!ma ke bel reportage...se nn c'eri tu cara marjy,sarebbe rimasto un party anonimo!!!ma siccome 6 troppo la migliore eccoci quì,tutti immortalati a dovere!e grazie a Marco ke divertendosi si è dato un gran daffare...
![]()
sn presissima con il lavoro,ho trovato un pò d tempo @ home...ma allora organizziamo la serata ONE SHOT 80 al Casablanca o no?xò è d venerdì...bhè ne parleremo con lo zio!unbacio a tutti BRUTTE facce!!!![]()
ueeeeeeeeeee kendina!! dai dai organizziamo!!!!
Babylon ha scritto:Bigdave ha scritto:Ragazzi, avete bisogno di un pò di sole... vi aspetto questa estate, la birra la offro io!![]()
MA COME!?!?!??!...io ho fatto di tutto per arrivare al DM Party il più bianco possibile!!!!!....e pensare che volevo un risultato più sbiadito...![]()
![]()
Big dovresti apprezzare l'impegno: giornate chiuso in casa, in giro solo con la pioggia, ombrellino paraluce, se c'era il sole giocavo a calcio con il velo...insomma na faticaccia...e tu mi vorresti lampadato!?!?!?!?!!.
Ingrrrrrato!!!!
- marjorey10
- Ultra member

- Contatta:
me ne hanno dette di ogni, ma hawaiana proprio mai!!!Bigdave ha scritto:Babylon ha scritto:Bigdave ha scritto:Ragazzi, avete bisogno di un pò di sole... vi aspetto questa estate, la birra la offro io!![]()
MA COME!?!?!??!...io ho fatto di tutto per arrivare al DM Party il più bianco possibile!!!!!....e pensare che volevo un risultato più sbiadito...![]()
![]()
Ingrrrrrato!!!!ma no, è che vicino a quella hawaiana di Marj sembrate tutti dei Galak...
![]()
- marjorey10
- Ultra member

- Contatta:
-
enjoy depeche
- Excited

- marjorey10
- Ultra member

- Contatta:
-
enjoy depeche