...beh... certo che con quella faccia che hai ora nell'avatar e' difficile entrare nelle grazie di chichessia...Bigdave ha scritto:Se come avatar mettessi il gagliardetto della Roma sono sicuro che entrerei nelle grazie di Free...
stripped
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- singalongamode
- Ultra member

Quella era una frase di Free... Dopo aver chiamato l'organizzatore, ed aver appurato che la 2a data Milanese del 5 giugno 1993 non era mai esistita, lui scrisse testualmente:saturnz70 ha scritto:Solo una piccola precisazione per Giacomo:
"rimandato a settembre"?mamma mia... ero convinto di quello che dicevo ma sono pronto ad ammettere quando sbaglio. A tutti capita di prendere un abbaglio, che diamine... basta non farne un punto d'onore, altrimenti si finisce per forza a litigare... secondo me in certe occasioni tutto sta nel mantenere sotto controllo il permaloso che c'e' in ognuno di noi...
![]()
"il tenero Giacomo vi rimanda tutti a settembre"
In tanta delusione, quella frase mi strappo un gran bel sorriso...
Lo dici proprio a mesaturnz70 ha scritto:E poi, per l'argomento "novizio maltrattato" io credo che quando si e' nuovi in un posto, ci vuole sempre un po' di tempo per mettersi a fuoco e, per contro, gli altri devono mettere fuoco con chi si ha a che fare.
Può darsi? Beh, io fui preso a pesci in faccia; nessuno mi concedeva manco il beneficio del dubbio. Non voglio rivangare, e mi é dispiaciuto tirar fuori certe storie. Ma quella volta ho visto cose che a nessun utente dovrebbero essere mai fatte...saturnz70 ha scritto: Puo' darsi che non ci sia stata nei tuoi confronti la giusta "protezione", ammetto di non ricordare esattamente cosa successe, ma, ormai, giustamente, come dice Fab e' inutile rivangare.
In realtà Free non prese le mie difese in pubblico, proprio perché conosceva i soggetti e preferiva evitare che la cosa degenerasse ulteriormente... Ma c'era una ragazza che si, disse le cose in faccia.. E mi fece un enorme piacere.saturnz70 ha scritto: Merito quindi a Free ed a pochi altri l'averti difeso con convinzione. Si vede che loro per primi avevano intuito in anticipo che lo avresti meritato.
Pace Giacomo!![]()
Comunque é acqua passata. Ma averla ricordata può aiutare qualcuno ad avere un pò più di rispetto per i nuovi. Perché ultimo arrivato non é necessariamente sinonimo di newbie...
Ciao