MTV - preavviso

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Admin
Site Admin
Site Admin

Messaggio da Admin »

barrel_of_a_gun ha scritto:Sarà che sono prevenuta con Giorgia,non mi piace il suo modo di condurre,è sempre tesa e cerca di mascherarlo con delle risate finte,poi tende a mangiarsi le parole.Avrei preferito un Silvestrin,poi però il programma avrebbe assunto un tono + serio,invece il programma è alquanto leggero.
Studio54 ha scritto:penso che ad mtv non esista un conduttore....
Il discorso è molto semplice. Se uno spettatore segue uno special sui Depeche Mode, vuole fondamentalmente vedere i Depeche Mode. Dunque resta tutto legato a ciò che la stazione televisiva ha in magazzino. Se il magazzino non ha nulla di nuovo dall'epoca delle press releases di Exciter (poichè nulla è stato prodotto), ma solo riproposizioni e collage di materiale già andato ripetutamente in onda negli anni, ne consegue che il programma diventa deludente, al di la' della validità della emittente che lo trasmette e della capacità dei conduttori.
Al contrario, la situazione potrebbe radicalmente cambiare modificando il taglio del programma, privilegiando gli approfondimenti e la parte di analisi con un approccio un attimino piu' "giornalistico" ed "adulto". Potrei perfino dire "di critica", se il termine non fosse ambiguo, soprattutto per i alcuni giovani talebani.
Ma, a quel punto, è ovvio che devi "tagliare" Faso sulla sedia a sdraio, Giorgia con la corona in testa ed il contorno di fans festanti con i propri aneddoti (ed il giusto rispetto che devi tributare loro in quel contesto).
A quel punto, in altri termini, non sarebbe piu' MTV.
E' mai possibile, secondo voi ?
Non dimenticate il target di MTV, che spesso non prevede gli over30. Pensate voi se puo' mai considerare i fans storici, che anagraficamente non possono che aggirarsi sui 40.
Per loro, che sarà mai un programma concepito cosi'?
IMHO, eh.

Fab
Ultima modifica di Admin il gio apr 28, 2005 12:56 pm, modificato 1 volta in totale.
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

Io aspetto di vedere la puntata dedicata agli U2,dopo farò un bilancio definitivo sulla questione "fan over 30", anche se il genere musicale degli U2 non ha età.
Inoltre voglio vedere come si comportano durante la trasmissione sul fattore Bono/attività benefiche,scommetto che lo faranno passare per un santone!
mentre x i depeche,droga morte terrore e distruzione :lol:

p.s. Admin, il quote che hai fatto è sbagliato, non sono io che ho scritto quelle cose :roll:
Quoting corretto (nota di Admin) :)
... e quoting ri-corretto dalla precisina Kaleid. :P
kendy kendy
Devoted
Devoted

Messaggio da kendy kendy »

Bellissima inquadratura della maglietta del Ferdy con la scritta "INGRRRRATO!" ho riso x mezzora! grrrrrande! :D
ziodave
Angel
Angel

Messaggio da ziodave »

kendy kendy ha scritto:Bellissima inquadratura della maglietta del Ferdy con la scritta "INGRRRRATO!" ho riso x mezzora! grrrrrande! :D

oramai il club ingrrrati è famoso in tutta Italia :lol:
Sisterofnight
Master
Master

Messaggio da Sisterofnight »

Certamente noi fans ci aspettavamo qualcosa "di più" ma come ha detto Admin è chiaro che tutto va in base a come è strutturato il programma... Cmq mi ha fatto piacere riconoscere Studio (a primo colpo), lo zio di spalle... Insomma tante piccole cose che ti rendono parte di un gruppo che ha la tua stessa passione... Una bella sensazione
VertigoDj
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da VertigoDj »

ora capisco perchè MTV lo guardano i 15enni
fabius1970
Master
Master

Messaggio da fabius1970 »

Come rimpiango Videomusic :cry: :cry:
ruggio
Angel
Angel

Messaggio da ruggio »

fino a un pò di tempo fa pensavo che mtv prima si chiamasse videomusic :lol:
ma non aveva anche quest'ultima come icona una M?
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

andatevi a vedere il documentario sui Depeche di vh1 (che è, o era, la sorella adulta di MTV in USA) che è su 013 invece di lamentarvi... :wink:
Godetene tutti, parlo ovviamente ai numerosi newbies che affollano questa primavera del sito, e chissenefrega di Giorgia e Faso e Paola Maugeri.
black c
The Graph
The Graph

Messaggio da black c »

l ho vista sabato sera, era già iniziata, sn arrivata quando faso era seduto sulla sedia a sdraio...
di tutto il programma salvo (a titolo personale ;)):
Andy ke è sempre troppo + avanti di tutti ;)
la maglietta oramai storica ingrrrrato
il tizio con tutti quei 33 colorati e scritti e firmati
il tizio con i biglietti dei concerti
andy ke fa il quizzzz
la gente seduta
il video di enjoy e barrel (x d + a metà... :evil: )
x il resto... ppppppppprrrrrrr :mrgreen:
cmq spero ke ki è stato li si sia divertito di + di ki l'ha visto a casa...
bacini e bacetti

Blacky! ;)
Van Guard
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Van Guard »

Dark Side ha scritto:Qulcuno si ricorda di quel programma su raidue...
Potrebbe trattarsi di Serata Pop. Rai Due in seconda serata, in vari periodi dell'anno, si occupa di musica. Spesso si è trattato, purtroppo, di polpettoni di frammenti di video musicali e quindi non granchè meglio di quello che propone Mtv.. Però ci sono state alcune interessanti puntate.. ricordo una sugli anni '70 (trattata bene a mio parere) ed più di una sul discorso plagi/cover/citazioni...
Dark Side

Messaggio da Dark Side »

Van Guard ha scritto:
Potrebbe trattarsi di Serata Pop. Rai Due in seconda serata, in vari periodi dell'anno, si occupa di musica. Spesso si è trattato, purtroppo, di polpettoni di frammenti di video musicali e quindi non granchè meglio di quello che propone Mtv.. Però ci sono state alcune interessanti puntate.. ricordo una sugli anni '70 (trattata bene a mio parere) ed più di una sul discorso plagi/cover/citazioni...
Credo si tratti proprio di quello...anch'io ricordo le puntate a cui ti riferisci...non ne ho viste molte...ricordo alcuni spezzoni di filmato relativi ai concerti italiani di Genesis e Led Zeppelin...
Rush
Devoted
Devoted

Messaggio da Rush »

fabius1970 ha scritto:Come rimpiango Videomusic :cry: :cry:
CONCORDO
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

Dark Side ha scritto:
Van Guard ha scritto:
Credo si tratti proprio di quello...anch'io ricordo le puntate a cui ti riferisci...non ne ho viste molte...ricordo alcuni spezzoni di filmato relativi ai concerti italiani di Genesis e Led Zeppelin...
un po di tempo fa nell'ambito della serie è stata trasmessa una puntata intitolata Roma Caput Pop che mostrava storiche immagini da archivi privati (Peppino di Capri ha mostrato un suo filmato inedito dei Beatles a genova, dove lui era l'artista d'apertura, in super otto!!! Grande!) , cinegiornali (Hendrix a Roma, all'arrivo a Fiumicino e in concerto al Teatro Brancaccio). Spettacolo.
Rispondi

Torna a “Discussioni”