MTV - preavviso
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
-
World In My Eyes 73
- Master

Ragazzi siete stati fantastici, che puntatona e poi Andy dei Bluvertigo che parla da fan vero e dice cose sensate. quoto alla grande
p.s. quante volte ci siamo sentiti dire i the pesh mort (terza risposta della seconda domanda) incazzandoci.
Anche se non vi conosco di persona mi siete tutti familiari ) salutoni al Paolo tremolante.
p.s. 2 che "invidia" per quel ragazzo che ha sposato una fan e che si sono conosciuti con i depeche e che hanno festeggiato il loro matrimonio con only depeche sound
p.s. quante volte ci siamo sentiti dire i the pesh mort (terza risposta della seconda domanda) incazzandoci.
Anche se non vi conosco di persona mi siete tutti familiari ) salutoni al Paolo tremolante.
p.s. 2 che "invidia" per quel ragazzo che ha sposato una fan e che si sono conosciuti con i depeche e che hanno festeggiato il loro matrimonio con only depeche sound
- singalongamode
- Ultra member

- barrel_of_a_gun
- Violator

Sera a tutti...
Mi presento...(poi non dite che sono maleducata!)sono Serena,e ovviamente sono fan dei depeche.Ho visto absolutely star stasera,moolto carina,l'unica nota stonata era Giorgia Surina,in seria difficoltà sull'argomento!!!Mentre Andy parlava con tanto amore dei Depeche,lei scherzava con Faso.Grrrr
Kiss
Kiss
prima di tutto benvenuta!!!barrel_of_a_gun ha scritto:Sera a tutti...Mi presento...(poi non dite che sono maleducata!)sono Serena,e ovviamente sono fan dei depeche.Ho visto absolutely star stasera,moolto carina,l'unica nota stonata era Giorgia Surina,in seria difficoltà sull'argomento!!!Mentre Andy parlava con tanto amore dei Depeche,lei scherzava con Faso.Grrrr
![]()
Kiss
spero che ti divertirai su questo forum
per quanto riguarda giorgia, che ci vuoi fare quella lì al massimo può parlare di christina aguilera e soci, di musica nn capisce un H
- barrel_of_a_gun
- Violator

beh ragazzi è come se a noi chiedessero di fare uno speciale su Britney Spears. per quanto ci si possa documentare se il programma è in diretta (mi è parso di capire così) qualche errore ci può stare
ricordo che all'ultimo concerto di Milano tra il pubblico, insieme a Andy dei bluvertigo c'era anche un vj di mtv, tale Marco (quello biondo, il cognome era Maccarini mi pare). se era al concerto probabilmente i DM gli piacciono , capisco che Giorgia è più bona ma se hanno altra gente più ferrata in materia perché non metterla alla conduzione?
dite che ci sarà una replica?
ricordo che all'ultimo concerto di Milano tra il pubblico, insieme a Andy dei bluvertigo c'era anche un vj di mtv, tale Marco (quello biondo, il cognome era Maccarini mi pare). se era al concerto probabilmente i DM gli piacciono , capisco che Giorgia è più bona ma se hanno altra gente più ferrata in materia perché non metterla alla conduzione?
dite che ci sarà una replica?