and Now, this is funStudio54 ha scritto:mi raccomando con le b-sides!!!!!! set me freeeeeeee remotivate meeeeeErikIV ha scritto:I Concerti dovrebbero iniziare per le 22.00 - 22.30devoto71 ha scritto:Ciao Erik,
a che ora inizieranno le Client pressapoco?
THX
Devoto71
In ogni caso il locale aprirà alle ore 21.00 già con le B-Sides
dei Depeche Mode fino all'inizio dei concerti...
21° DM PARTY - 24/04/05 @ Rolling Stone - Milano
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Re: X Erik
013 ha a disposizione un buon numero di accrediti per la serata del 24 al Rolling Stone.
Chi è interessato, spedisca una email privata di richiesta di uno degli accrediti a webmaster@depechemodeitalia.com
A presto!
Fab
Chi è interessato, spedisca una email privata di richiesta di uno degli accrediti a webmaster@depechemodeitalia.com
A presto!
Fab
- -=Francesca=-
- Excited

- Contatta:
- fabius1970
- Master

Se vai al seguente link troverai tutte le info che vuoi-=Francesca=- ha scritto:C'è da qualche parte un elenco delle band che suoneranno?
www.depechemodeparty.com
- -=Francesca=-
- Excited

- Contatta:
Aggiuntine nel programma:
3rd Floor :
Depeche Mode chill-out zone, spazio per rilassarsi con le note dei
brani strumentali e delle rarità dei Depeche Mode.
In programma: unplugged session con cover DM by Mr Pink.
Spillette OMAGGIO ai primi 200 Ingressi !

Durante le serata:
Mousepads in omaggio + Estrazione premi materiale promozionale
Depeche Mode, Client e Babylonia.
Inoltre sarà presente una stand di CD,DVD....
www.fandangomusicshop.it
3rd Floor :

Durante le serata:
www.fandangomusicshop.it
Carina la spilletta, la voglio!!!!ErikIV ha scritto:Aggiuntine nel programma:
3rd Floor :
Durante le serata:
www.fandangomusicshop.it
Great Rewards
@ tutti i miei amichetti & amichette di forum... arieccomi!! Per la gioia di molti di voi, è con grande piacere che la Mun si traslerà con tutta la sua gentile figura in quel di Milàn, a partire dal pomeriggio della prossima domenica, per presenziare all'imminente DM-Party presso il RS! 
Stavolta arriverò accompagnata da una seconda persona, che non vede l'ora di conoscervi tutti...
E ora c'è uno spazio molto OT, ma assolutamente doveroso: colgo l'occasione per cominciare a ringraziare di cuore tutte le persone che mi hanno cercata in queste settimane di prolungata assenza... senza scendere nei particolari, dal tono cazzeggione del mio penultimo post (era il 31 gennaio) sono successe un po' di cose, di quel genere di cose che non ti fan pensare d'accostarti a un pc. Ma ora sono presentissima, e dunque GRAZIE, davvero, a tutti voi che nel corso degli ultimi due mesi e mezzo vi siete domandati che fine avessi fatto e mi avete cercata via sms, telefono (soprattutto) e messaggi sul forum (vedo ora gli MP inviati due mesi fa, ma li vedo!).
Prometto formalmente d'impegnarmi a non farvi più pesare così tanto la mia mancanza.
State tutti bene, vero? See ya soon!
Stavolta arriverò accompagnata da una seconda persona, che non vede l'ora di conoscervi tutti...
E ora c'è uno spazio molto OT, ma assolutamente doveroso: colgo l'occasione per cominciare a ringraziare di cuore tutte le persone che mi hanno cercata in queste settimane di prolungata assenza... senza scendere nei particolari, dal tono cazzeggione del mio penultimo post (era il 31 gennaio) sono successe un po' di cose, di quel genere di cose che non ti fan pensare d'accostarti a un pc. Ma ora sono presentissima, e dunque GRAZIE, davvero, a tutti voi che nel corso degli ultimi due mesi e mezzo vi siete domandati che fine avessi fatto e mi avete cercata via sms, telefono (soprattutto) e messaggi sul forum (vedo ora gli MP inviati due mesi fa, ma li vedo!).
Prometto formalmente d'impegnarmi a non farvi più pesare così tanto la mia mancanza.
State tutti bene, vero? See ya soon!