...non chiedetemi mai il parere su un film sennò vi racconto il finale anche del sequel...Van Guard ha scritto:Intenso!..dai, dovevi mantenere la sorpresa sul quiz!
MTV - preavviso
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- singalongamode
- Ultra member

La prox volta ok. Ieri sera purtroppo il mio chauffeur personale (alias l'autista dell'autobus di linea n° 44) non poteva aspettare i miei comodi.Studio54 ha scritto: @ Singalongamode(2 ore per digitarlo correttamente)
dove sei sparito?! ero andato in bagno a far pipì
sono uscito e non c'eri più
la prox volta non scappare che si fanno 2 chiacchere tutti insieme
![]()
Sono immensamente felice di aver visto i vostri visini, Kendy e Intensa + Luciano, tu Strudio e Marco Babylon, Van Guard e il buon Zio, tutti simpatici.
Peccato che siano mancati altri milanesi del nostro forum, gli ingrrati erano tanti, complimenti a loro.
Mi sono divertito, una serata veramente diversa, Andy Man Machine fighissimo, Faso zorro spettacolare.
Che bella vita che fanno, quasi quasi cambio lavoro.
Grazie 1000 a Fab per avermi dato l'occasione di partecipare.
COSAAAAA!?!?!? ZORRO ERA FASO MASCHERATO?!!?!?!?!?!?....maledetta mascherina......singalongamode ha scritto:
Mi sono divertito, una serata veramente diversa, Andy Man Machine fighissimo, Faso zorro spettacolare.
Che bella vita che fanno, quasi quasi cambio lavoro.
sai che non ho fatto altro che pensare anche io alla tua ultima frase nelle ultime 24 ore!?!?!?...Fare musica, sparare cassate, e provarci con GIOrgia....davvero un lavoro invidiabile...
cmq mitico Singalongamode!...la presenza più aristocratica di questo forum....nonchè grande Ninjia che sparisce a fine serata in un PUfff(cmq io l'ho beccato....)
P.s. Ma sta storia della tua camicia che "Friggeva" qualcuno me la deve ancora spiegare!!!!!!
- kendy kendy
- Devoted

Eeekkeme quà!kome al solito Stumm 69 ha già spifferato tutto..ma nn lavori ingrrrrato?io nn ho nemmeno il tempo d fare la pipì!cmq sta volta è stato + Depeche ma poca consistenza sull'argomento...+ gossip ke altro..a parte Andy a tutti gli altri ne fregava una mazza proprio!!!
addirittura nn hanno menzionato Alan fuori dal gruppo...ma si saranno accorti ke ora sn in 3
gli autori nn hanno fatto un bel lavoro!a parte questo groSSo dettaglio,eravamo in tanti e stavolta c conoscevamo + o - tutti,è stato grande kome sempre stare con voi e avere dei degni rappresentanti nonkè devotissimi fan ke hanno fatto la loro porca figura,tiè!!!
ke bello conoscere il mio conterraneo superfan!xò @ MTV c vado sempre volentieri anke in ricordo del 1° appuntamento quando nn vi conoscevo ankora
.quindi grazie Fab dell'opportunità!
ciao okki kiari
ciao okki kiari
Babylon ha scritto: cmq mitico Singalongamode!...la presenza più aristocratica di questo forum....nonchè grande Ninjia che sparisce a fine serata in un PUfff(cmq io l'ho beccato....)
ma vi rendete conto...abbiamo contagiato anche Singalongamode
....Peccato che siano mancati altri milanesi del nostro forum, gli INGRRRATI erano tanti, complimenti a loro. .....
-
Fly on the windscreen
- Ultra member

- singalongamode
- Ultra member